Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
La via Emilia pullula di novita'da Borgo a Cavazzona. Che fate,vi masturbate guardando le stelle?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi

Sulla via Emilia contate 4 nuove + 1 che nuova non è ma che ha cambiato posto(Diana Bond Girl) da ponte Samoggia alla pensilina della Pioppa insieme ad Angelina.
Serve dire che le nuove vanno fatte subito non dopo 6 mesi che smarchettano sui marciapiedi??
e siamo alla fine di Agosto che storicamente significa deserto per ferie...
Bottigliette,borsine, via vai di macchine,Punter in sosta. L'otr richiede pazienza ,metodo e applicazione. Non è semplice come bere un bicchier d'acqua. Molte volte non basta un giretto su e giù, bisogna applicarsi.
:unknw:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
È si mi è toccato fare 3 giri Borgo-cavazzona per beccare la nina. Son stato in giro un ora

Un ora??così poco?? A parte gli scherzi a volte io mi rendo conto che esagero forse.. giro per 3 ore per poi essere talmente stanco che mi passa la voglia:sarcastic_hand:
Comunque si qualche faccia nuova almeno per me si è vista settimana scorsa e non vedo l'ora di testare:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
La via Emilia pullula di novita'da Borgo a Cavazzona. Che fate,vi masturbate guardando le stelle?

Avevo in programma una trasferta domani ma mi è toccato anticipare viste queste news e sembra davvero un parco giochi... Non conosco le vecchie così bene ma fra numero di girl aumentato in alcune postazioni, alcuni cambi e nuove postazioni ne ho contate più di quattro a meno che non siano diversi anche i "ricicli". E le novità anche oltre Borgo a quanto pare...
Mi incuriosisce la bimba in infradito alla Chiesaccia. Inchiavabile per me una che si presenta così ma nonostante l'alta concorrenza della zona direi che almeno stasera sia stata abbondantemente caricata... segno che forse qualche qualità ce l'avrà
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Forse è una mia impressione ma le ragazze sembrano sempre le stesse....
Non mi sembra che nonostante la stagione propizia ci siano poi tutte quelle squinzie nuove. L'unica cosa che ho notato è che gli orari si sono allungati verso la notte fonda.
Probabilmente o passo in orari sbagliati Oppure ho bisogno di un buon oculista
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Nessuna delle due ralf. L'OTR non è come il loft house .Non basta un giro e via,per trovarle ci vuole tempo,giri(spesso a vuoto) e anche una sana buona dose di LATO B. Sono una dozzina di anni che bazzigo la via emilia da Borgo a Castelfranco e ti garantisco che non ho mai visto quantitativamente parlando così tante ragazze in strada nell'ultima settimana di Agosto. La qualità è scarsa ma questo lo si sa già da un pezzo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
​Sorprendente poi fino ad un certo punto: c'è meno gente=meno lavoro= rimango di + per vedere se faccio più soldi,che non è quasi mai detto...anzi.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Ho visto Alina ,le altre torneranno tra un pò credo.
Segnalo che in zona Certosa a Borgo ci sono 2 new ( + una già consolidata e nota). Qualcuno vuole muoversi o devo aprire l'ennesimo thread??
:unknw:
 
Commenta
Alto