Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Vabbè, ho capito, la prossima volta non butto nemmeno l'occhio così non ho problemi di lezioni (non richieste) sull'onestà e nemmeno do l'info.

ma noooooo! anzi!!!! scusa!!!!! facevo l'idiota!!!! anziiii!!!!! sarà' che sono stato lì ore ed ore ed ore che non ho visto nullaaaa purtroppo..... sarà la delusione di non aver visto alessia.... scusaaaa!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
ciao regaz
giovedì beccata deborah disperata perché erano tutti andati al mare nonostante il tempo del cazzo.
Anche 'sto weekend presumo sarà triste... consolatela :)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.203
Reaction score
73.546
Località
Senza fissa dimora
Lei piange sempre anche quando prende una MAREA DI CAZZI .... non credetele ... :rofl::rofl::rofl:

In un 30 minuti prende più skizzi di uno scoglio in un giorno di mare in tempesta
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
Credo di essere l'unico Punter iscritto a Punterforum che non è ancora riuscito a vederla. L'altra sera la sua zona era molto affollata c'erano Mariana e Maria e poco più avanti al distributore la Silvia che fu Nicoletta.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
872
Reaction score
490
Maria..... Vista, intervistata e lasciata dove era. Purtroppo impossibile comunicare. Poi non vedo rece. Ma da quelle parti non passa mai nessuno ? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
Mah io non ho capito se lo facciano apposta Maria e Mariana a mettersi nel posto della Debora o meno.
Che ti posso dire...io delle tre continuo a preferire la Silvia che Fu Nicoletta.
Maria non è più giovanissima, 30BJ+RAI1 50 BBJ+RAI1/RAI2. Siamo ai livelli di "incomprensione" della Mariana,tuttavia quest'ultima è chiaramente più giovane e carina della Maria.
Delle tre comunque Silvia tutta la vita che per me rimane una signora chiavata.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.203
Reaction score
73.546
Località
Senza fissa dimora
Credo di essere l'unico Punter iscritto a Punterforum che non è ancora riuscito a vederla. L'altra sera la sua zona era molto affollata c'erano Mariana e Maria e poco più avanti al distributore la Silvia che fu Nicoletta.

... eh certo..... te l'ho detto...... viene costantemente portata via dalla marea ..... di cazzi

Sembra che in settimana tornerà la flory.... tenetemi informato "abitanti del loco"

Chi c'è adesso al Q8 di P.ta Lame?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
Chi c'è adesso al Q8 di P.ta Lame?

Venerdì un cassonetto biondo che mentre rallentavo mi ha fatto l'occhiolino...ma sono fuggito altrove.

Nostalgia della Dany PAP?
:flirt:

Ah dimenticavo alla Eni di Viale Masini invece ci dev'essere una tua lontana parente con il viso a forma di Papera. Prego veriFICARE per conferma...hai per caso parentela in Uruguay??
:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.203
Reaction score
73.546
Località
Senza fissa dimora
Eh.... ti ricordo che di papera, c'è solo Nonna Papera...... ma che età hanno ste uruguaiane? Io quando passo di li mi sembra di vedere roba alquanto vetusta.......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
per i nostalgici della Dany... lo sapete che è loftina adesso, si?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
non c'entra un cazzo, ma l'avete visto il video della tipa che cerca di farsi limonare alla stazione centrale di NY?
 
Commenta
Alto