Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
8
..ma sara' che sono anziano e non giravo da un po'....ma tra Cavazzona e bologna ...un sacco di presenze....reduce dalla lettura degli ultimi post.... sono rimasto stupito...in particolare da una creatura bionda filiforme....tra anzola e lavino..... e poi da una moracciona ...dedita a conversazione con guidatore di un pulmino della polizia municipale...purtroppo, non ho potuto....soffermarmi ma....presenze di sicuro rilievo....chi sono ?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
.. ...in particolare da una creatura bionda filiforme....tra anzola e lavino..... e poi da una moracciona ... chi sono ?

la bionda probabile Tania (cerca tania stranamore) oppure larissa-stella
la mora boh forse la Miki o la camillina

se metti il punto preciso lo sappiamo con certezza
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
...beh, ieri sera ho visto fra il Baraccano e Porta Castiglione lato interno viali una discreta gnocchetta....però essendo in compagnia non ho potuto approfondire......

Io ho visto una biondina alla pensilina bus poco prima del semaforo di Porta Castiglione, lato interno. Dici lei?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Tornata la Flory .... se stessi ad aspettare i locali......

Ma la tipa davanti al carpigiani ad Anzola, morettina con capelli lunghi chi è? Sembra giovane
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Quetsa Flory o è caricata in continuazione o non la conosco...
quella in Carpigiani? è amica delle due ragazze alla rotonda Ducati ma ci fu una rece in stile ForlìCesena non particolarmente entusiasmante.ma non riesco a collegarla e a postarla.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
No macché... la Flory non è stracaricata..... ha quel modo di fare da gatta morta che non attizza la gente..... ma io ..... riesco ad accenderla..... poi mi tocca spegnerla tipo idrante...... :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
No, non l'ho vista bene perché è in un posto di merda, in controluce... ho visto solo che sembrava giovane.... ma li io non mi fermo ..... a meno che si faccia infarcire la faccia come un gelato Carpigiani..... mi sembra di aver visto che "la ciffata possibile è"

Grazie per la dritta
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Siamo nelle mani delle ANZIANE ..... riavvistata la SUKI in viale Carducci..... quando c'andavo c'era Kennedy presidente e la crisi dei missili di Cuba
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Corre voce sia aumentata .... di peso.. Io sono impossibilitato per un po' a frequentare e la cosa mi incuriosiva. :mda:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
Trattasi di news certa??!?!?!?!?!? alexalexalex!!!!

Mentre lollini si apposta(giorno e notte) noi ci organizzeremo per procurargli i viveri necessari.

:wink2::drinks:

Nel frattempo,visto che l'Alessia l'ho fatta una volta e personalmente non ripeto,ho scovato una discreta bionda a Ponte Samoggia che si fa chiamare Kristina. Clan Cavazzona per intenderci. Novella, GFE.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Si è la cris del clan mozzarellare

hai il dejavu perché un annetto e mezzo fa girava in zona fiera con la edy livornese
 
Commenta
Alto