Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.059
Reaction score
625
Località
Lombardia
Vediamo per quest'estate, dove forse l'OTR dovrebbe essere legalmente permessa. Per adesso non faccio previsioni. Posso solo dire che sicuramente questa condizione emergenziale globale sarà la madre di una certa crisi economica, peggiore di quella causata dal Crack della Banca Lehman Brothers nel 2008.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Ma più che altro di ragazze ce ne sono ancora qua o se ne erano gia andate prima nel loro paese avendo nasato quello che poteva succedere in Italia??.. ...l’ultimo pt che ho fatto poco prima della chiusura c’erano pochissime presenze
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.559
Reaction score
3.107
Località
al Tempio Jedi
​In poche sono riuscite a tornare in patria anche perchè la situazione è degenerata in poco tempo. Penso che la maggior parte sia ancora qui e viva di espedienti vari.
Colgo anch'io l'occasione per salutare tutti gli amici della sezione otr.
:friends:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.479
Reaction score
1.971
Età
61
Sono sicuramente poche quelle che sono tornate nei loro paesi d'origine, quelle che vivevano alla giornata saranno messe male,quelle con un po'di testa che avevano un gruzzoletto da parte si godono il relax!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.684
...alcune mie amiche mignotte si sono riciclate alla Webcam......mi dicono di guadagnare fra i 30 ed i 100 €/gg.........a seconda dei giorni
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.013
Reaction score
3.527
Località
Planet earth
"qualcuna" tornerà con le tette nuove, non lo so, ma me lo sento.

:scratch_one-s_head: Infatti avrei la stessa sensazione pure io , ma per quanto ne so , vi sono le stesse restrizioni , e i money scarseggiano , poi certo tutto potrebbe succedere ... vedremo e non solo , sperem :w00tmesalia:

P.S andava poi benissimo anche prima , personalmente e penso per molti , basta che torni e sopratutto si possa usufruire delle sue grazie in tutta tranquillità :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.559
Reaction score
3.107
Località
al Tempio Jedi
...alcune mie amiche mignotte si sono riciclate alla Webcam......mi dicono di guadagnare fra i 30 ed i 100 €/gg.........a seconda dei giorni

Si ogni tanto faccio anch'io qualche video cam con amiche,ma piu'che altro per aiutarle ad andare avanti e mantenere i rapporti perche' senza carne e curve da toccare non mi eccita.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.479
Reaction score
1.971
Età
61
Dubito che durante la fase due ritorneranno al lavoro,non si dovranno tenere rapporti ravvicinati e bisognerà indossare la mascherina se ne riparlerà a giugno vedremo!! Av salut!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Si ogni tanto faccio anch'io qualche video cam con amiche,ma piu'che altro per aiutarle ad andare avanti e mantenere i rapporti perche' senza carne e curve da toccare non mi eccita.

Se mangiano e beveno quanto faccio io, di carne e curve da toccare ce ne sarà a stufo x tutti.. ..siccome anche io sono un"romantico", auguro di cuore che la video cam consolidi il rapporto (senza sarcasmo, io in cambio di qualche sms ho "elargito" 2 verdoni ad una che neppure più esercita!). Certo che la scorsa estate a Rn c'è stata la moria di otr, eppure una carina (in tutti i sensi, non solo estetico) si portava a casa anche 600/1.000 eur a notte (purtroppo x me non sono un pappone ma ti posso assicurare che ho ottimi elementi per parlare di cifre). Questo per dire che già mi è rimasto solo scaip con la trombacompagnamica ufficiale, per cui videochiamate x aiutare ad andare aventi purtroppo io devo passare. M.A.S. memento audere semper
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.013
Reaction score
3.527
Località
Planet earth
Le Rivoluzioni , per definizione , non sono mai piccole ....
Per fortuna che l' essere umano poi col dovuto tempo , si abitua a tutto .
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.479
Reaction score
1.971
Età
61
Non penso che le nostre amate donzelle lavoreranno con mascherina e guanti in più dovranno mantenere le distanze di un metro e mezzo, secondo me la vedo dura anche a maggio
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.059
Reaction score
625
Località
Lombardia
Giustamente, nelle zone geografiche dove si dovrà tenere la distanza di un metro anche da una sola persona, nelle medesime, l'interruzione temporanea del meretricio continuerà a persistere.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.783
Reaction score
1.703
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ragazzi ,ma secondo voi le nostre amate amichette saranno disposte a rinunciare a 4 mesi di incassi? io ho dei seri dubbi ; lavoreranno in casa per evitare di essere perseguitate dalle forze dell'ordine
 
Commenta
Alto