Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.063
Località
al Tempio Jedi

Ma nulla morirà...cambierà e si evolverà,non morirà.
E giustamente.
:wink:
(Approfitto per un abbraccio al Maestro)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Non penso che lavoreranno on the road andrebbero incontro a reati PEN-ali contro la salute e per noi caricarle sarà dura almeno x un mese, forse!!
Penali solo se viene diagnosticato alle stesse la presenza del SarsCoV2 nel rispettivo organismo e ricevono anche in casa. Per il resto, si ha solo una sanzione amministrativa.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
17
Reaction score
22
Località
Emilia Romagna
ok, magari ricominceranno a lavorare ma io non sfiderò certo la sorte, secondo me come minimo per quest'anno meglio lasciar stare. In bocca al lupo ai più temerari.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Se la carichi on in strada con le regole riguardo al distanziamento rischi tre mesi di carcere non mi sembra una sanzione amministrativa
Ti sbagli. Il Decreto Legge n. 19/2020 all'articolo 4 comma 1, prevede adesso una sanzione amministrativa, al posto dell'articolo 650 del Codice Penale.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Datemi retta..... appena escono bisogna inchiodarle subito e a manetta..... perché a Settembre/Ottobre ricomincerà ad aumentare il contagio e si torna in apnea
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856

Ma nulla morirà...cambierà e si evolverà,non morirà.
E giustamente.
:wink:
(Approfitto per un abbraccio al Maestro)

Abbraccio più forte del solito...

Che la metamorfosi abbia inizio, indi, orsù.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Salerno
ed ecco italiano medio che ha capito il tutto , stiamo ancora in emergenza e non si riesce a percepire che il nemico virus è invisibile, inodore ma soprattutto gira che è un piacere fra noi comuni mortali. Forse non hai letto le cronache ,visto i tg o anche sentito dire di quello che è successo in Lombardia , in Veneto e in Piemonte .
Se risale il contagio sai quando ci torniamo a divertire? Un bel po' in la nel tempo ,vedi tu



Ha ragione Biglucky, Facciamo i bravi ok?? E quando sarà I Bj solo coperti, mi raccomando ?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Anche un autojerkoff / HJ a distanza, stile voyeur, da 3 metri, sarà un lusso.

Altro che BJ.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
nd
Allora... Forse non sai come funziona...
Se vai al ps per una visita (senn hai residenza in italia e dottore puoi fare solo cosi) il ticket della visita in base a cio' che hai fatto lo paghi soprattutto perche' non essendo in regola nn ha dichiarazione dei redditi

Al massimo cio' che "paghi" sono le visite gli esami e quant altro viene passato a chi presenta isee 0 ed ha le esenzioni per reddito
Le esenzioni per reddito sono sovvenzionate da chi paga

Se sbaglio che mi si corregga pure

Forse non sai tu come funziona (e invero anche l'italiano non brilla per intellegibilità).
Se hai un incidente e necessiti dell'ambulanza, questa viene, ti piglia, ti porta in ospedale e lì ti curano.
L'aspetto economico viene dopo, quando ormai i buoi sono scappati, perché una volta che le prestazioni sono state erogate, è poi difficile se non impossibile ottenere il pagamento da certi soggetti. Và tu a recuperare il credito da una prostituta straniera morta (ma anche fosse viva cambierebbe poco)...
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
615
Reaction score
792
Scusate, sarò cinico, ma io penso piuttosto alle spese mediche che dobbiamo sostenere per tutta sta gente che italiana non è e che nemmeno paga le tasse.
In effetti abbastanza cinico sei....prostituta o no era un essere umano come gli altri, e con l'economia che sta andando a rotoli, tra aziende che non riapriranno e persone che hanno perso il lavoro, sinceramente non riesco a pensare a qualche ticket non pagato
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
669
Località
Emilia-Romagna
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
669
Località
Emilia-Romagna
Intendevo se lo è cercato con una velocità folle e presubilmente
non sobria visto che alcool e droghe non mancavano.
Pure le botte dal fidanzato romeno a quanto ne so.
Ecc.... ecc...
Un classico romeno.
Va bè, io chiudo qua.
Non ero cliente però tramite colleghe accidentalmente ne sono a venuto a conoscenza il giorno dopo il fatto
anche se non avevo capito chi fosse.

Mamma mia, pure le botte dal "fidanzato" (ma io lo chiamerei pappone sfruttatore bastardo, altro che fidanzato...). Una vita di merda finita di merda.... Poveretta...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.726
Località
———
Ma non penso fosse pappone, forse era una coppia così...
anzi se ne era andato lui.
Poi non so altro.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
io purtroppo fino alla metà di giugno non potrò uscire alla sera per un buon vecchio puttantour, a Bologna come siete messi con le ragazze? A reggio anche se in teoria non si potrebbe uscire mi hanno confermato che già un paio di ragazze sono tornate in strada,
inoltre facendo un rapido giro di telefonate e ricerche su internet almeno una decina di ragazze sono già tornate e si sono date al loft
(ovviamente con foto fake) e altre torneranno nei prossimi giorni, in modo che l'offerta torni quasi al 100% entro il 18 Maggio grande giorno di riapertura.

Ma non è che non si potrebbe uscire in giro?

Chi rientra in italia non dovrebbe effettuare la quarantena obbligatoria?

Mi piacerebbe sapere cosa hanno scritto sul modulo di autocertificazione le ragazze rientrate in italia via terra, non si potrebbe entrare in italia solo per motivi di lavoro e pochi altri casi così come oltrepassare i vari confini regionali.

Forse mi sono perso qualcosa negli innumerevoli decreti usciti?
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.726
Località
———
Me lo chiedevo anche io per Bologna.
C’è qualche otr in giro ?
Le FF. OO. che atteggiamento hanno ?
C’è traffico serale, notturno ?
Ho la sensazione di “essermi perso qualche cosa”, non sui decreti, su altro, ma c’è l’ho spesso ?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
615
Reaction score
792
io purtroppo fino alla metà di giugno non potrò uscire alla sera per un buon vecchio puttantour, a Bologna come siete messi con le ragazze? A reggio anche se in teoria non si potrebbe uscire mi hanno confermato che già un paio di ragazze sono tornate in strada,
inoltre facendo un rapido giro di telefonate e ricerche su internet almeno una decina di ragazze sono già tornate e si sono date al loft
(ovviamente con foto fake) e altre torneranno nei prossimi giorni, in modo che l'offerta torni quasi al 100% entro il 18 Maggio grande giorno di riapertura.

Ma non è che non si potrebbe uscire in giro?

Chi rientra in italia non dovrebbe effettuare la quarantena obbligatoria?

Mi piacerebbe sapere cosa hanno scritto sul modulo di autocertificazione le ragazze rientrate in italia via terra, non si potrebbe entrare in italia solo per motivi di lavoro e pochi altri casi così come oltrepassare i vari confini regionali.

Forse mi sono perso qualcosa negli innumerevoli decreti usciti?

Può essere che molte di loro non siano partite e quindi siano rimaste in Italia durannte il loockdown...
 
Commenta
Alto