Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
Attorno alle 18.30 parto dalla Pioppa per arrivare alla farmacia di Cavazzona.
Non mi aspetto di trovare molte presenze rispetto alla zona rossa ma cercherò di fare un resoconto puntuale. Buon tour per chi come me si rimette On the Road e buona resilienza a chi attende il giallo.
 
Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
Fortunatamente sono partito armato di disillusione.
Dalla Pioppa andando verso Cavazzona, presenti (scusate se non utilizzo i soprannomi ma farei confusione) albanacca mora infisicata alla pensilina lato sx Rumena mora slanciata lato dx. Alla rotonda direzione Rigosa la solita bionda in stivali e abbigliamento fluo. Lavino zero.
Tra Lavino e Anzola lato dx la bionda attempata col solito piumino rosa. Non mi aspettavo un ripopolamento e non so se abbia influito la pioggia ma almeno Manitou, Chiesaccia e Mucca & Maiale confidavo di vederli "serviti". Molto male. Saranno settimane lunghissime le prossime 4/5.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
In realtà le presenze sono un pochino di più , oggi di passaggio ho intravisto le due ragazze al distributore mucca e maiale , la tipa con il bmw da euroricambi sempre lì la mora con gli occhiali , Valentina alla palazzina e le due Miss alla ca d’oro
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.009
Reaction score
3.465
Località
Planet earth
In realtà le presenze sono un pochino di più , oggi di passaggio ho intravisto le due ragazze al distributore mucca e maiale , la tipa con il bmw da euroricambi sempre lì la mora con gli occhiali , Valentina alla palazzina e le due Miss alla ca d’oro

Pau, sorry ma in che orario più o meno hai notato le donzelle ?
Son passato verso le 18,30 e non ne ho visto neanche una mannaggia
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.003
Reaction score
1.961
Località
Bologna West Coast
la mora con gli occhiali ( sinflora ) per es, esce alle 20,30. qualcuna ieri era indecisa , qualcun altra invece doveva uscire prima .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
In realtà le presenze sono un pochino di più , oggi di passaggio ho intravisto le due ragazze al distributore mucca e maiale , la tipa con il bmw da euroricambi sempre lì la mora con gli occhiali , Valentina alla palazzina e le due Miss alla ca d’oro

Pau, sorry ma in che orario più o meno hai notato le donzelle ?
Son passato verso le 18,30 e non ne ho visto neanche una mannaggia

Verso le 20 , era già abbastanza buio ??
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
24
Reaction score
13
Età
45
In realtà le presenze sono un pochino di più , oggi di passaggio ho intravisto le due ragazze al distributore mucca e maiale , la tipa con il bmw da euroricambi sempre lì la mora con gli occhiali , Valentina alla palazzina e le due Miss alla ca d’oro
Alla ca d'oro quindi Alina e Rebecca? Verso che ora sei passato?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
42
Reaction score
60
Età
51
ciao, a tutti ,oggi sono in zona anzola, lavinio per lavoro ...piu' o meno in che orari si possono trovare le ragazze OTR
grazie....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
.....ieri dalla tarda mattinata al primo pomeriggio ( sono passato due volte che ero in un giro di commissioni) era presente Maria alla sua postazione sotto il ponte dell'autostrada Tangenziale di Via Stalingrado, in via Valla prima della rotonda Dante Canè c'erano alcune camperiste.....
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
23
Reaction score
28
Salve punters. Ho visto ieri pomeriggio per la prima volta una bionda capelli lunghi legati a coda... altezza 1.65.. di fronte alla villa pallavicini a borgo panigale un po più su verso il semaforo.. è arrivata con la Claudia.... Ma non sono riuscito ad intervistarla. Neppure stamattina... Perché sto lavorando... Non credo sia nuova...
 
Commenta
Alto