Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.858
Reaction score
2.729
Località
———
la-seconda-che-hai-detto-corrado-guzzanti.jpg

.... chiedete e vi sarà risposto, infallibilmente.
Suppongo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
24
Reaction score
13
Età
45
Ragazzi, Veronika di Lavino di Mezzo è andata in Svezia. Game Over, una pietra miliare che ci lascia, d'altra parte è giusto in un paese simile dove vige il coprifuoco e le rotture di coglioni.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Veronika in Svezia?? Come fai a dirlo? E se fosse così, chi prenderà il suo posto alla sua mattonella?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
37
Reaction score
11
Località
Emilia Romagna
Ciao punters. Sono tornato operativo e già testato con immenso piacere una girl a Lavinio.
Attendo il ritorno della paffutella biondina alla pensilina lato sinistro direzione Bologna.
Che sia la Veronica di cui parlate?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
Ragazzi, Veronika di Lavino di Mezzo è andata in Svezia. Game Over, una pietra miliare che ci lascia, d'altra parte è giusto in un paese simile dove vige il coprifuoco e le rotture di coglioni.
beh, una mignotta che ci va a fare in Svezia dove la prostituzione è duramente combattuta.....?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
839
Località
GNIOKA
Ciao punters. Sono tornato operativo e già testato con immenso piacere una girl a Lavinio.
Attendo il ritorno della paffutella biondina alla pensilina lato sinistro direzione Bologna.
Che sia la Veronica di cui parlate?
No è ANA ci dovrebbe essere thread

fai rece della tua esperienza onde evitare Pisciata in culo da parte del MOD
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Ma se per caso ti fanno una multa da 10000 euro per atti osceni in luogo pubblico, come si fa a pagarla??? Cioè mi sembra un po eccessivo ma la legge parla chiaro, bisognerà prendere poi un avvocato? Stasera zona lavino, anzola tante luci blu
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.003
Reaction score
1.961
Località
Bologna West Coast
Nn ne ho idea, magari non è manco vero ma è ciò che mi ha detto lei stessa tempo fa tramite messaggio privato.
Ok , la "mia" fidelizzata la settimana scorsa mi ha detto che andava via da bo x trasferirsi a TO, e mi voleva incontrare x ultima volta ...é ancora qui...
Un giorno dice ke qui sta male , l'altro che sta tanto bene ....
PS. non bisogna farsi tante domande e non cercare risposte
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Ma perché scusate una mignotta come dite voi non può andare in Svezia??
perchè il"mercato interno della prostituzione" in Svezia è nullo primo perchè parli di un paese con una densità abitativa di 23 abitanti per km quadrato, secondo perchè dal 1999 la compravendita di sesso è paragonata alla tratta degli schiavi e dopo un centinaio di condanne di clienti ad un anno di detenzione le poche che ancora operavano nelle grandi città hanno verificato che non c'era praticamente più mercato, le statistiche dicono che sono passate da 2500 a meno di 30, lo svedese che abita nelle "grandi città" del sud della svezia goteborg stoccolma uppsala malmo prende il suo bel trenino e in meno di due ore si ritrova a copenaghen dove la prostituzione è legale e l'offerta amplia
 
Commenta
Alto