Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
24
Reaction score
13
Età
45
Ok , la "mia" fidelizzata la settimana scorsa mi ha detto che andava via da bo x trasferirsi a TO, e mi voleva incontrare x ultima volta ...é ancora qui...
Un giorno dice ke qui sta male , l'altro che sta tanto bene ....
PS. non bisogna farsi tante domande e non cercare risposte
Ma si dai, l'importante è trovarle al momento "del bisogno". Cmq ieri sera la domanda era nettamente superiore all'offerta, mi è servito solo per capire chi fosse presente al lavoro… Troppo assenteismo, se la situazione nn migliora penseremo a formalizzare dei richiami scritti XD
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.471
Reaction score
1.966
Età
61
Buona giornata papero ricordiamoci sempre anche se siamo puttanieri che sono donne anche loro e il massimo rispetto sempre at salut!! Ah dimenticavo a volte sono più donne loro di altre presunte normali!! See you in Copenaghen
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
24
Reaction score
13
Età
45
Ironman ho capito di chi parli, nel piccolo piazzale che da accesso alla ditta sulla rotonda a sinistra verso Bologna. E' mora coi capelli lunghi, dico bene? Quando sono passato erano più o meno le 21, ho fatto un paio di giri ma non c'era proprio nessuna da quelle parti… Speriamo riprendano ad uscire in tante e soprattutto che sto maledetto coprifuoco lo ritirino che hanno davvero rotto le palle.
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Si è lei ma da quello che ho capito ce la polizia che ferma e ti rompe le palle se non sei del posto ecc... Meglio aspettare in questi casi...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
42
Reaction score
60
Età
51
CIAO, ESSENDO DA FUORI ZONA , MA APPENA POSSO BATTO TRA ANZOLA E CASTELFRANCO ... E DOMANI HO INTENZIONE DI FARE UNA CORSA CIRCA 15 GG. SONO STATO IN ZONA E HO CONTATO CIRCA 10 PRESENZE, MA NON HO AVUTO IL PIACERE CON NESSUNA.. PERCHE' COME SEMPRE QUANDO DECIDO E' GIA' OCCUPATA E PER IL CORPIFUOCO IL TEMPO E' POCHISSIMO.. SAPETE CONFERMARMI IL NUMERO DI PRESENZE OO SE SONO AUMENTATE ?
GRAZIE...
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
LO STILE LAPIDE ONLINE SI USA PER RIBADIRE I CONCETTI E PER URLARE... evita quindi il tutto maiuscolo

Screm Urlare GIF by X Factor Italia
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.065
Località
al Tempio Jedi
Il problema è che col coprifuoco i tempi si sono notevolmente ridotti.
Meno ragazze-poco tempo a disposizione (19,30/21,30),trovarle libere è dura per tutti,oltretutto e chiaramente le più valide sono più richieste.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
336
Reaction score
973
Ciao a tutti, sono passato alle 20 circa da anzola, dalla ca' d'oro c'era una ragazza alla fermata del bus direzione Modena, una mora "molto" in carne nei pressi del bar dei cinesi , una mora all'ambasciata serba, poi la Pamela e più avanti di fronte la Laura, infine una ragazza mora con gli occhiali alla chiesaccia.
Buona serata a tutti.
 
Commenta
Alto