Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Confermo in pieno. Ho visto tre auto di cui due stavano discutendo. Ohhh, così voglio gli italiani! Come in coda da medici, banche e Comuni! Pretendere! Cos'è tutta questa compostezza!?!? Mica siamo a Santiago de Composteça.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Trattasi di Nina, ritornata dopo pausa covid.
Dice che resterà fino a Settembre
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
15 giorni!!?!?? Ma poi perché "pausa COVID"? Il Covid non esiste più?

Mah
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Pausa COVID per colpa dei Lockdown.
Anch’io le ho chiesto come mai così poco, e lei mi ha detto che dipende da come andranno le cose, e che comunque deve fare spesso pausa se no si stressa. Mah ……
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Forse ero uno di quelli in fila, in realtà quando c'ero ero solo io e uno dopo di me, poi un altro che ha rinunciato.

Stasera comunque numeri da chiodi, uso della freccia inesistente, inchiodate, visto quasi un busso davanti a Silvana, Oltre agli immancabili in monopattino in mezzo ai maroni (ma fare la ciclabile almeno tra anzola e lavino pare brutto)

Capisco che siamo punter, ma almeno mettere la freccia quando si accosta
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
297
Reaction score
838
Località
Emilia Romagna
Ieri sera dopo un anno ho finalmente visto la Simona mentre scendeva da un'auto ed ora capisco perché ce ne erano 3 in coda ad aspettarla. Purtroppo non credo che prenderò mai il numerino perché l'idea di fare la fila non è nel mio dna.
Ieri sera poche ragazze e tutte stracaricate. Al primo passaggio dalla fermata dove ora sosta Graziella(Maria) ho visto una mora che sembrava molto carina che poi non ho più rivisto. Ho visto invece Graziella in versione occhialuta.
Penso che aspetterò tempi migliori,sperando ci siano, per tornare in via Emilia ponente.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Stasera ho detto alla Simona “ Sta diventando dura trovarti, ieri c’era sempre la fila”
Lei mi ha risposto “ Non so cazo suceso ieri tutte volte che tornavo, sempre 4 machine in fila, si io lavoro bene ma no buono no riuscire nemeno a fumare sigareta. “

Capito ragazzi, oltre a stressarvi voi a stare in fila, si stressa pure lei ???.

Per la cronaca, se alcune sue cose familiari vanno in un certo modo, a fine Agosto potrebbe tornare a casa per DUE mesi, quindi rimane sempre valida la proposta del torneo di scopone per mantenere vivo il parcheggio anche quando non ci sarà ?????
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.351
Reaction score
2.836
Località
---
La mora alla postazione della graziella/maria cosa ne pensate ? Vi piace ? La conoscete già ?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.951
Località
Bologna West Coast
Nessuno ha notato una signorina giovane cicciottella assai che faceva un po sorridere sopra a due trampoli nello spiazzo tecnoform? Notata 2 settimane fa , orario ore 22,30 circa ; dopo una breve attesa è stata caricata . Mi è stato riferito sia albanese; new entry ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.951
Località
Bologna West Coast
esatto !
imagese.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
83
Reaction score
183
La mora alla postazione della graziella/maria cosa ne pensate ? Vi piace ? La conoscete già ?


Quella con gli occhiali e il culo di fuori che sta al gommista della pioppa!? L'avevo intervistata quand'ero andato a chiavarmi la graziella/maria bionda, mi sembrava abbastanza bona e simpatica, stavo per caricarla... mi aveva detto di chiamarsi maria anche lei, qual'è il suo thread? grazie
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
255
Reaction score
19
Ma la ragazza al ponticello in via cavina zona Savena c e ancora?
A che ora consigliate di andare per trovare popolata anche via Roma?
 
Commenta
Alto