Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Mercoledì c'era, in teoria... In pratica non toccava terra... C'era pure la fila nel parcheggio dietro la sua postazione...
Ma l’hai vista o hai visto solo la bottiglietta? Te lo dico perché mi aveva detto che sarebbe andata via qualche settimana in agosto, anche i suoi annunci su bakeka non ci sono più
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
24
Reaction score
13
Età
45
Pamela è quasi introvabile perché è in ferie ?
Ciao, ieri sera c'era ed aveva (giuro) tre macchine in attesa nel parcheggio verso mezzanotte. L'ho vista passando in direzione Cavazzona passate le 2 poi appena ho provato a girarmi per il retrofront era già sparita. In sti giorni tra lei ed Alina è un disastro...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.205
Reaction score
73.553
Località
Senza fissa dimora
Speriamo che rientrino un po' di ragazzotte cosi la alleggeriscono un po' che voglio venire a Bologna appena posso per incannare anche lei :fool:......quando l'ho presa mi sono fatto solo succhiare fuori il cervello... perchè il fuckodromo era troppo una merda e, nonostante la tantissima voglia di incannarla doggy, ho rinunciato e mi sono fatto solo spompinare (vedere mia rece....)

P.S. con la notizia che Alina Anzola non fa più rai2 avete disinnescato una reazione a catena pericolosissima..... per un attimo c'erano tutti i cazzi nel raggio di 300 km che puntavano al suo povero BDC
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Ciao, ieri sera c'era ed aveva (giuro) tre macchine in attesa nel parcheggio verso mezzanotte. L'ho vista passando in direzione Cavazzona passate le 2 poi appena ho provato a girarmi per il retrofront era già sparita. In sti giorni tra lei ed Alina è un disastro...
Infatti sono proprio passato davanti all'ingresso della Cà d'oro mentre il furgone della polizia municipale "intervistava" Alina e tirando dritto ho intravisto Simona e Matrioska ferme al loro posto senza nessun collega a fare la fila, poi proseguendo Pamela al solito posto. Al ritorno da Samoggia cambio di fermata con poliziotti scesi dal furgone nel posto della Pamela. Alla fine la scelta è ricaduta su Alina che aveva passato i controlli con commenti del tipo che era poco vestita (chissà se gli hanno querrettato anche il green pass) che sull'onda adrenalinica post interview mi ha staccato una pompa magistrale con baci e carezze a profusione:dance4:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Boh allora sarà tornata , io non l’ho mai e dico mai vista , già da qualche giorno
Ieri addirittura ho visto una macchina appostata dove sta lei per ore , possibile che stia ore via senza mai tornare alla postazione ? Comunque se c’è meglio, stasera ci vado
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
24
Reaction score
13
Età
45
Infatti sono proprio passato davanti all'ingresso della Cà d'oro mentre il furgone della polizia municipale "intervistava" Alina e tirando dritto ho intravisto Simona e Matrioska ferme al loro posto senza nessun collega a fare la fila, poi proseguendo Pamela al solito posto. Al ritorno da Samoggia cambio di fermata con poliziotti scesi dal furgone nel posto della Pamela. Alla fine la scelta è ricaduta su Alina che aveva passato i controlli con commenti del tipo che era poco vestita (chissà se gli hanno querrettato anche il green pass) che sull'onda adrenalinica post interview mi ha staccato una pompa magistrale con baci e carezze a profusione:dance4:

Beato te :)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
A me sembra invece che per essere agosto ci sono anche troppe ragazze in confronto agli altri anni…il problema è che c’è troppa domanda, tradotto “ci sono troppi punter in giro”.
Molti dei quali rubati alle loft che sono in forte calo causa covid spingendoli alla via della strada
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Sbagliato: è che con tutte le restrizioni, mascherine e distanziamenti, non rimorchiando più free e non avendo molti soldi in tasca per 10 minuti di sesso, si va per la strada ???
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
'Domanda' quantitativamente devastante. Continua. In persistente e crescente fibrillazione. Rapporti di coppia alla deriva e Otr socialmente indispensabili. Uomini che cercano e consumano C.S.N.C.F.U.D., incuranti di Covid o altro. 'Domanda' schizzata e schizofrenica. Con poca offerta.
'Domanda' disposta ad infinite attese, code, file, cimmate plurime.
Impiegati, studenti, imprenditori, pensionati, disoccupati, liberi professionisti e lavoratori autonomi che programmano le loro giornate in base all'OTR serale. 'Domanda' molto più concentrata numericamente: se ora sei Punter, lo sei in ogni poro.
'Offerta' che esercita silente e - in alcuni casi - con richiesta fino ad ora mai immaginabile e non preventivabile.
Controlli altresì inevitabilmente parziali ed impotenti.
Famiglie già inconsciamente divelte che proseguono ignare verso il declino definitivo.

Sono strani giorni (cit.).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.538
Reaction score
4.805
'Domanda' quantitativamente devastante. Continua. In persistente e crescente fibrillazione. Rapporti di coppia alla deriva e Otr socialmente indispensabili. Uomini che cercano e consumano C.S.N.C.F.U.D., incuranti di Covid o altro. 'Domanda' schizzata e schizofrenica. Con poca offerta.
'Domanda' disposta ad infinite attese, code, file, cimmate plurime.
Impiegati, studenti, imprenditori, pensionati, disoccupati, liberi professionisti e lavoratori autonomi che programmano le loro giornate in base all'OTR serale. 'Domanda' molto più concentrata numericamente: se ora sei Punter, lo sei in ogni poro.
'Offerta' che esercita silente e - in alcuni casi - con richiesta fino ad ora mai immaginabile e non preventivabile.
Controlli altresì inevitabilmente parziali ed impotenti.
Famiglie già inconsciamente divelte che proseguono ignare verso il declino definitivo.

Sono strani giorni (cit.).
Cazzo @Iollini, devo iniziare a preoccuparmi ? Io una scopata volevo farmi ????
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.538
Reaction score
4.805
Sono vaccinato ( ho fatto le 2 dosi ), non pratico fingering, daty e fk. Rapporti rigorosamente coperti, unica " trasgressione " il BBJ. A queste condizioni, suppongo di poter procedere con " relativa " tranquillità. Ci sarà un po' di traffico o da fare un po' di fila ? Pazienza, il fine giustifica i mezzi ??
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Il mio scritto non voleva entrare nel merito del singolo o nello specifico o nelle specifiche pratiche. Si tratta di un pensiero che mi avvolge e mi sono permesso di condividerlo in questo Forum, luogo che può comprenderne il significato.
Lo scenario, in questo periodo storico, è cambiato come sono cambiati - credo - i Punters nella loro dedizione.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2019
Messaggi
25
Reaction score
49
Località
Emilia Romagna
Infatti sono proprio passato davanti all'ingresso della Cà d'oro mentre il furgone della polizia municipale "intervistava" Alina e tirando dritto ho intravisto Simona e Matrioska ferme al loro posto senza nessun collega a fare la fila, poi proseguendo Pamela al solito posto. Al ritorno da Samoggia cambio di fermata con poliziotti scesi dal furgone nel posto della Pamela. Alla fine la scelta è ricaduta su Alina che aveva passato i controlli con commenti del tipo che era poco vestita (chissà se gli hanno querrettato anche il green pass) che sull'onda adrenalinica post interview mi ha staccato una pompa magistrale con baci e carezze a profusione:dance4:

Poco vestita....ma uno manco può più scegliere come vestirsi? Poi se lo dicono a lei,in centro con tutte le ragazzitte mezze nude che fanno,rompono le balle a tutte?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
Comunque stasera tutte presenti …tranne Alexandra e socia Lavino..io presente con compagna al seguito …quindi ho dovuto fare un non ti curar di loro ma guarda e passa ?
 
Commenta
Alto