Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
669
Località
Emilia-Romagna
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
763
Reaction score
552
Località
emilia romagna
Ieri sera ho intervistato in viale cavina una delle "tipe" che sta lì,più precisamente la prima andando verso la rotonda verenin. Lei sta più isolata dal gruppetto,praticamente sosta dal secondo cartellone pubblicitario (nel primo sta una black). Mi hanno colpito le tette e da vicino il viso è molto carino. Non so se sia trans o operato in quanto l'intervista non è durata molto perché in macchina meglio non fermarsi troppo che arrivano come razzi da dietro ma mi ha proposto 30 Bj rai1 o 20 Bj e bela ezpaniola..ho lasciato perdere perché ero piuttosto scarico e solo in perlustrazione ma L'ho vista piuttosto caricata tra l'altro. Sapete se esistono rece?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Quindi non è partita!? C'è anche la Xheni lato opposto al distributore?
Io ieri sera sono passato a più riprese in orari diversi in zona Chiesa(che cercavo)e Xheni e non c'erano nessuna delle due.Se il collega si riferisce al fatto che Chiesa sia stata caricata più volte da macchinoni,non credo che si riferisca a ieri sera.Dato che escludo che ci fosse.Non c'era nemmeno la bottiglietta a terra.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ieri sera ho intervistato in viale cavina una delle "tipe" che sta lì,più precisamente la prima andando verso la rotonda verenin. Lei sta più isolata dal gruppetto,praticamente sosta dal secondo cartellone pubblicitario (nel primo sta una black). Mi hanno colpito le tette e da vicino il viso è molto carino. Non so se sia trans o operato in quanto l'intervista non è durata molto perché in macchina meglio non fermarsi troppo che arrivano come razzi da dietro ma mi ha proposto 30 Bj rai1 o 20 Bj e bela ezpaniola..ho lasciato perdere perché ero piuttosto scarico e solo in perlustrazione ma L'ho vista piuttosto caricata tra l'altro. Sapete se esistono rece?
Solo travi, lì.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.064
Località
al Tempio Jedi
Segnalo un paio di nuove visioni che non ho potuto però verificare di persona:
Ho visto una ragazzona mora nel posto di Larissa a Lavino e una piccolina tascabile in Marco Polo posto ex Claudiona.
Non verificate perchè in precedenza mi avevano letteralmente prosciugato tutti i liquidi organici disponibili.
Ieri sera erano tutte particolarmente arrapate,non sò se sia stata una coincidenza o fosse proprio una congiunzione astrale,ma raramente le avevo trovate così tutte assatanate.
Prego chi ne ha possibilità nella settimana seguente di veriFICARE.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2021
Messaggi
13
Reaction score
2
Età
34
Ragazzi ma se io volessi fare un giro adesso, dove trovo qualche otr? A quest’ora dite che trovo qualcosa ? Grazie anticipatamente a tutti
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Segnalo un paio di nuove visioni che non ho potuto però verificare di persona:
Ho visto una ragazzona mora nel posto di Larissa a Lavino e una piccolina tascabile in Marco Polo posto ex Claudiona.
Non verificate perchè in precedenza mi avevano letteralmente prosciugato tutti i liquidi organici disponibili.
Ieri sera erano tutte particolarmente arrapate,non sò se sia stata una coincidenza o fosse proprio una congiunzione astrale,ma raramente le avevo trovate così tutte assatanate.
Prego chi ne ha possibilità nella settimana seguente di veriFICARE.
Un immenso grazie a Obi. Ma il posto di Larissa/Stella originario o ove sta a inizio turno, dalla rotonda del Camionista?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
43
Reaction score
108
Località
emila
ciao a tutti, chiedo aiuto: fino all'anno scorso all'ingresso dell'auto lavaggio sul vialone di Borgo (quello con la palma subito dopo il semaforo e prima del disturbatore e prima dell'ingresso in autostrada andando verso fuori) c'era quasi sempre una cavallona bruttina di viso (almeno per i mie gusti) con un naso pronunciato ama con un culo e gambe fantastiche e con un tatuaggio su coscia Dx. Questo anno non l'ho più rivista. qualcuno sa come si chiama e se è ancora in zona?
Grazie
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
La si vede saltuariamente. Ultimamente vista qualche sera fa. Non ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.958
Località
Bologna West Coast
Segnalo un paio di nuove visioni che non ho potuto però verificare di persona:
Ho visto una ragazzona mora nel posto di Larissa a Lavino e una piccolina tascabile in Marco Polo posto ex Claudiona.
Non verificate perchè in precedenza mi avevano letteralmente prosciugato tutti i liquidi organici disponibili.
Ieri sera erano tutte particolarmente arrapate,non sò se sia stata una coincidenza o fosse proprio una congiunzione astrale,ma raramente le avevo trovate così tutte assatanate.
Prego chi ne ha possibilità nella settimana seguente di veriFICARE.
Ohh, finalmente una nuova presenza in Marco Polo ! Posto storico della mia fidelizzata per 3 anni prima dell'arrivo della Claudiona
Al semaforo dove c'è distributore sigarette con traversa Via Bottego
Da verificare assolutamente , grazie della segnalazione
 
Commenta
Alto