Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.560
Reaction score
3.107
Località
al Tempio Jedi
Posso chiedervi gentilmente quali sono i motel meno costosi e senza rotture di balle li ad Azola e Lavino. Non sono della zona per questo chiedo.
I prezzi vanno da 30E a 70E circa. Ovviamente non si possono fare nomi perchè capisci che sarebbe favoreggiativo. Basta esibire i documenti in regola e validi alla recepion e nessuno ti romperà le pelotas. In generale le OTR conoscono benissimo tutti i motel ,affittacamere della zona e sapranno indirizzarti al meglio.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2020
Messaggi
7
Reaction score
37
Età
45
Qualche sera fa, passando davanti alla pioppa ho visto una ragazza mora con occhiali, mi sono fermato a intervistarla ma il menù BJ Cover non mi ha del tutto convinto. Ma il tipo nerdy però mi piace.. ci sono info su di lei? Qualcuno la conosce?
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
Ho notato che con alcune come Rebecca ca d'oro e forse anche socia da quello che ho letto, si fa sesso solo mission e non pecorina? C'è un motivo? Nel caso di Rebecca immagino che essendo alta, in macchina diventa scomodo e difficile...
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.358
Reaction score
2.883
Località
---
notata anche io la macchina.. ma non so se abbia cambiato l audi che aveva prima
Si ho visto anche io la macchina bianca.forse ne ha due.però non l'ho mai vista in queste sere mirsa.
Sicuramente è sua se no non saprei.
Cmq stasera fuoristrada della municipale antiquata che girava nelle zone dietro dove più o meno portano simona e altre...non pensavo girassero in quelle zone buie.
Si è fermata proprio in una casa dove avevo pompato simona e dopo un tipo è andato la.chissà com'è finita.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.206
Reaction score
73.555
Località
Senza fissa dimora
Ho notato che con alcune come Rebecca ca d'oro e forse anche socia da quello che ho letto, si fa sesso solo mission e non pecorina? C'è un motivo? Nel caso di Rebecca immagino che essendo alta, in macchina diventa scomodo e difficile...

Macché..... in auto ho messo a pecora con soddisfazione dei bei fiacconi ben più alti di Alina e Rebecca...... penso che sia solo per rischio rottura condom e miglior controllo del cliente
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.541
Reaction score
4.921
..... e comunque non è affatto vero che Alina rifiuta di farsi bombare a 90 gradi. C'è la mia recensione che lo certifica. Basta chiederglielo ??
P.S. Il tutto è avvenuto out car, non so se questa è la conditio sine qua non .... ma anche fosse, il piacere e la goduria di bombare una meraviglia simile, giustificherebbe anche farlo in piena savana, circondato da un branco di leoni. Ergo, il vostro continuo carosello per ? la copula tra me e la Divina, personalmente mi ha fatto un baffo ?????
Grazie @Power, hai visto che a furia d'inviti e di spiegazioni, poi anche un uomo del giurassico come me impara ? ??
A proposito, sto procedendo a fare come cn l'Album Panini : questa l'ho trombata, questa mi manca ..... Io mi sacrifico ben volentieri per la causa comune, ma non chiedetemi :
A) trombare ragazze al di sotto di un oggettivo standard qualitativo
B) trombare ragazze over 30 .... ho fatto un'eccezione giusto per Laura e con lei mi sono giocato il bonus
C) .... inchiappetare punter in fila, neanche se mi parte l'embolo ????
 
Ultima modifica:
Commenta

Akemon

Espulso
UOMO
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
44
Località
EMILIA ROMAGNA
l'altra sera fatto PT con serie intenzioni chiaverecce , (Savena) poi effettive!
Notato 6 ragazze white, 1 black, e 4-5 trans, escludendo il tipo trans, andando a parametrare la densità per km quadrato della nota fauna: zona Savena-Emila Levante con quella, Borgo Panigale , Anzola, Ponte Samoggia, la prima è nettamente superiore, e non di poco!!
Detto questo.....
......mi sapreste dire se questa Maria distributore EGO bionda e di altezza media, e la stessa Maria del thread già presente?
Io penso di si. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.541
Reaction score
4.921
Ragazzi, la bottiglietta in bella mostra, anche durante le assenze, ha la stessa funzione del cappello lasciato sulla sedia. Semplice, no ?
Serve a marcare il territorio !
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Addirittura?!? In assenza, lasciano lì la bottiglietta?
 
Commenta
Alto