Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Attenzione... la mia non è una critica a bradipo Xyzkh .... ma una critica al livello delle zoccole in generale... ce ne fossero di bradipi con quelle tette e quel culo.... solo che davvero.... il livello è infimo..... intabarrate anche a ottobre.... voglio di nuovo i culi come quello della Dany fuori a P.ta Lame a - 15 °C !!!!! :hysteric::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Dalla pensilina del bus, dove sostava Veronika BBBBWB, arrivata da 2/3 settimane altra presenza alta, giunonica e ucraina.
Seguirà rece ma che anticipo non darà grandi novità!!!!!!

Dovrebbe chiamarsi Cristina (ma va' !?) Se non ricordo male. Intervista e caricata al secondo passaggio l'altra sera. Rece a breve, ma come ha detto Lollini... Alcuna grande novità, anzi... E non parla na sega di idioma italico (dovrebbe andare a lezione di lingua nostrana dalla Veronika che pare sia la sua "chioccia"...).
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Attenzione... la mia non è una critica a bradipo Xyzkh .... ma una critica al livello delle zoccole in generale... ce ne fossero di bradipi con quelle tette e quel culo.... solo che davvero.... il livello è infimo..... intabarrate anche a ottobre.... voglio di nuovo i culi come quello della Dany fuori a P.ta Lame a - 15 °C !!!!! :hysteric::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:

Sei un grande. Le puttane (s)vestite da puttane anche d'inverno sono le vere professioniste.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao giovani... nuovo del forum ma non di questo ambiente, come butta a Bologna?
Eh si sono in stop da 3 anni.
Io sono un reduce della panchina di via silvani, della ginnasta, del ghiaione, dell'ambasciata di Anzola, di miss fossalta, della Dani e della nargi.
Mi sembra che ci sia una gran tristezza.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Al Baraccano ho messo i video-sensori. Ma nulla si è mosso.

Qualcuno ha news che io non ho scorto?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.546
Reaction score
3.060
Località
al Tempio Jedi
Mi sembra che ci sia una gran tristezza.


Bentornato. Leggendo i nomi che hai fatto sicuramente ci si intristisce tanto,ma è anche vero che il buon punter sa adattarsi ad ogni situazione. Itempi sono difficili per diversi motivi,ne abbiamo già parlato forse anche troppo,ma per fortuna qualche piccola luce ancora c'è,basta avere pazienza e voglia e con un pò di fantasia ci si può ancora divertire.

Permettimi di dire che oltre al fatto che Bologna non sia più quell'isola felice che per anni è stata in fatto di gnocca on the road ,mancano soprattutto i VERI PUNTER,che non sono quelli con la corazza e il giubbotto anti-proiettile, ma ovviamente quelli che dopo aver fatto un sano puttan tour(e non mi dite che le ragazze valide non lavorano perchè sarà un caso ma io le trovo sempre piene e occupate!) non hanno timore a raccontarne le trame a tutti . Ci vorrebbe coraggio di osare,invece mi duole dire che trionfa questo:


slide-festival.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Ok. Grazie del chiarimento. Ma se ciò avviene realmente, forse è vero il contrario. Non è detto che le rece siano positive. Dopo anni soprattutto. È covunque impossibile accedere :) quindi anche volendo recensire .... nisba. Ma va bene lo stesso
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ok. Grazie del chiarimento. Ma se ciò avviene realmente, forse è vero il contrario. Non è detto che le rece siano positive. Dopo anni soprattutto. È covunque impossibile accedere :) quindi anche volendo recensire .... nisba. Ma va bene lo stesso
Non capisco quale sia il problema?
Basta cliccare su questo pulsante:
Cattura1.JPG

e nella finestra che ti compare, cliccare sul pulsante "Voglio continuare, so cosa sto facendo"
Cattura.JPG
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Probabilmente dal cellulare non mi aggancia.(sapevo dell'opzione) Riproverò . Grz
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Segnalo per i punteruoli il ritorno da una settimana o poco più della nikoleta assieme alla Maria jn via emilia levante...maria che mi raccontava come fossero in procinto di trasferirsi a brevissimo nella ben più promettente Germany...assieme a..indovinate.? ...nonna Papera giulia:prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
330
ciao ragazzuoli. Ieri PT diurno zona fiera
1) Il camper dell'ammmore è sparito! Son rimaste le ragazze, che immagino abbiano ripreso a farsi caricare o andare in camporella... la biondina capelli lunghi lisci qualcuno l'ha saggiata? Il resto mi pare sian sempre le stesse. La biondina in questione l'ho beccata anche in serale che scherzava con altre due colleghe (in attesa della 'navetta' che le riportasse a casa?). C'era un bel giro, ne avrò contate, diurne, almeno 6. Il problema lì è sempre lo stesso, ci passa il mondo da quella strada.


2) Nello spiazzo qui https://www.google.com/maps/place/V...2!3m1!1s0x477fd3537607ac5d:0x72e0d347c8314c93 (via Michelino 38?? mah) ho visto un camper con due tizie abbastanza giovani di cui una in intimo nero con viso molto carino. Mi sembravano un po' zingarelle, ma non ho indagato più di tanto. Però la desabijata mi ispirava parecchio. Tornato la sera (19 circa) camper presente cinne assenti

Chi ne sa?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.546
Reaction score
3.060
Località
al Tempio Jedi

Altro che camper Itto. Io ho trovato una zingara qui da 5 giorni in Stalingrado di 19 anni con 2 tette clamorose e un viso stupendo.
Ovviamente ho fatto il BIS.

W le zingare barely illegal!
:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.546
Reaction score
3.060
Località
al Tempio Jedi
C'è tutto nella rece. Altro non dico perchè la ragazza è novella del mestiere e lo si può capire già solo conoscendola. Non voglio passare come suo "osannatore" perchè non è una pantera da materasso,almeno non ancora, anche se sembra abbastanza chiaro come mi sia piaciuta tanto.
 
Commenta
Alto