Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
C'è tutto nella rece. Altro non dico perchè la ragazza è novella del mestiere e lo si può capire già solo conoscendola. Non voglio passare come suo "osannatore" perchè non è una pantera da materasso,almeno non ancora, anche se sembra abbastanza chiaro come mi sia piaciuta tanto.

come dicevo sempre al buon tixxio... Obi 'se innamure' :) :) :)
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
allora punteruoli alla pensilina di primo maggio ce ne stavano 4 stasera ...due coppie affiancate...

una coppia era costituita da Micaela(una altina teen piuttosto carina ma che mi aveva smissilato quasi un anno fa..mi pare che non ci siano rece qua..da non confondere con la piu' piccola e un po' racchietta di viso ovvero Michelina che non ci stava piu'..)
al lato questa Alina che credo di aver visto a luglio scorso..bionda capello liscio..visetto appiattito non bellissimo ma passabile nel complesso e piuttosto teen pure lei...
cmq tutto covered

e come pure la vicina (accompagnata da un'altra decisamente inferiore rispetto alle altre tre..)
che mi interessava di piu'...tale moretta Roxana moretta riccolina mignon con un bel visetto furbo e diceva arrivata da poco(all rumenian chiaramente...)avrebbe dato il culeto per un 60ello ma non voleva manco concedere un bj...per cui indeciso ho lasciato stare...li' vicino alla rotonda dopo la pensilina ci stava in sosta un ufetto nero che controllava,per cui eventualmente per consumare ..forse è meglio tornare indietro facendo inversione..:whistle3:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Buongiorno ragazzi, se è possibile vi chiedo un info su una mora, capelli lisci lunghezza media, con un intappo notevole ed il culo perizomato sempre ben in vista. Staziona qui in notturna ( ma l'ho vista anche in diurna) :

https://goo.gl/maps/Kxx3BqxManw

e di solito è in compagnia con un'altra bionda ed una castana occhialuta. Non ho idea di come si chiami perché mai intervistata... Un po' mi dà una certa sensazione missilistica! Ma mi fa sangue! Ho cercato nei vari thread (anche in questo) ma senza successo. Grazie e buona giornata a tutti!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Buongiorno ragazzi, se è possibile vi chiedo un info su una mora, capelli lisci lunghezza media, con un intappo notevole ed il culo perizomato sempre ben in vista. Staziona qui in notturna ( ma l'ho vista anche in diurna) :

https://goo.gl/maps/Kxx3BqxManw

e di solito è in compagnia con un'altra bionda ed una castana occhialuta. Non ho idea di come si chiami perché mai intervistata... Un po' mi dà una certa sensazione missilistica! Ma mi fa sangue! Ho cercato nei vari thread (anche in questo) ma senza successo. Grazie e buona giornata a tutti!
Deve essere una Nuova :biggrin:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=67002&highlight=alexa+punk
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia

Ciao bird, ti ringrazio per la tua risposta ultrarapida e gentilissima....ma c'è un enciclopedia su questa Alexia punk!! Tra l'altro mi sono imbattuto in lei una volta involontariamente uscendo dalla tangenziale direzione Modena...e per poco non sbattevo contro il guard-rail per guardare il suo culo!! Visione fantastica!!
Però purtroppo quella che dico io non è lei... :-( .
La tipa mora che intendo io lavora poco più avanti all'angolo della Trattoria dopo il bar Hotel La Pioppa. Solitamente la compagna di merende è una alta, con bulbo castano a coda di cavallo e occhialuta (un po' "cessetto"). Come età direi che siamo oltre la trentina, fisicamente ben messa ma non velina come l' Alexia del thread indicato...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Perciò dico sempre che oltre a non fermarvi a chiedere almeno il Nome di descrivere nella richiesta Info una decrizione dettagliata bastava dirlo prima che era un po' in carne...guarda qua......

4484e3411a9ba3adc8ed72e390b5c8f8.upload.jpg Pioppa (4).jpg (foto annunci bakeka)

Socia occhialuta e la compagna..................
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Sei un mito Bird... Un'enciclopedia vivente!! È proprio lei... E devo dire che vista così anche la sua amica occhialuta non sembra male!!
Ok... Una di queste sere la proverò, missile o non missile. O la va o la spacca!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.053
Località
al Tempio Jedi
:rofl:Quella con gli occhiali la lascio agli amanti del trash stradale con molta gioia...

La "compagna" come la chiamate, francamente non sò il nome che usa adesso sulla strada, ma la conosco da anni e posso dirti che con me è stata sempre molto passionale. Non la frequento più a livello di incontri da quando ha stretto una fraterna amicizia con Alexa per non creare problemi tra loro. Al massimo adesso ci si beve un drink tutti insieme.

Ci dev'essere anche il thread "vecchio come il cucco",ma per rintracciarlo ho bisogno di informazioni che non ricaverò da Punterforum.

:girl_pinkglassesf::curtsey:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.543
Località
Senza fissa dimora
Sabato scorso Bradipo Xyzwkj NON pervenuta..... chi è che se l'è incannata ad ore?

E' l'unica che quando le fai avere un orgasmo, comincia a gridare quando l'hai riportata al suo posto
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
sulle 21.30 ricomparsa in s.nicolo' di villola in fondo a s.donato prima del meraville
la moldava secchina ,mi pare alexandra,che faceva pure dei buoni cim..ma con me non ci era riuscita..
ero andato un po' lungo senza venire prima a luglio..
per cui riconoscendomi al volo..mi..caccia via!:punish:

all'entrata del meraville ingresso decathlon dove a volte sosta pure Loredana
ci sta quella tombolotta rumena che condivideva la location con la alexa..
non sgradevole di viso anzi.,ma troppo tombolotta per i miei gusti...

in stalingrado poi presenze in diurna sotto il ponte
oltre alla Dissa:rtfm:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=281204

testata subito dopo pure la Naomi:whistle3:
(ma rece solo se ..il caro Spadone posta la sua experience con la ukrainina..:pardon:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Buongiorno tutti :) ho visto in diurno ore pasti:) zona Stalingrado verso Michelino camper vari e alla prima rotonda da Stalingrado una serie di teen (direi) forse nuove. Non mi sono fermato a chiedere ma alcune sembravano decisamente carine e probabilmente super missili. Tendenza gitana...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.053
Località
al Tempio Jedi
testata subito dopo pure la Naomi:whistle3:
(ma rece solo se ..il caro Spadone posta la sua experience con la ukrainina..:pardon:

Tu sei uno dei pochi che nella buona o cattiva sorte racconta e mi spiace deluderti ma dovrai ancora aspettare un pò :unknw: :wink:

Però e solo perchè mi stai simpatico, ti riporto l'espressione di una sua concittadina più famosa ucraino-napoletana simpaticissima che staziona sempre a Borgo Panigale in zona Eni, quando vede la spada:

donna-stupita-8612804.jpg



Con le seguenti parole:

" Alla faccia du caz!!!!! Qua me tocca lavorà pesante"
Ti posso dire che entrambe le trovi a Borgo Panigale (Zona Distributore ENI)
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Tu sei uno dei pochi che nella buona o cattiva sorte racconta e mi spiace deluderti ma dovrai ancora aspettare un pò :unknw: :wink:

Però e solo perchè mi stai simpatico, ti riporto l'espressione di una sua concittadina più famosa ucraino-napoletana simpaticissima che staziona sempre a Borgo Panigale in zona Eni, quando vede la spada:

donna-stupita-8612804.jpg



Con le seguenti parole:

" Alla faccia du caz!!!!! Qua me tocca lavorà pesante"
Ti posso dire che entrambe le trovi a Borgo Panigale (Zona Distributore ENI)
:whistle3:

quindi in notturna mi par di capire?
(ci capito poco in zona ovest..sono piu' vicino a quella est...:whistle3:)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.053
Località
al Tempio Jedi
serale e prima notturna zagor.
Devo dire che si e'gradevolmente e inaspettatamente ripopolata di giovani presenze la zona Fiera!. Un po'di Luce nel buio.
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
serale e prima notturna zagor.
Devo dire che si e'gradevolmente e inaspettatamente ripopolata di giovani presenze la zona Fiera!. Un po'di Luce nel buio.
Si obiwan,sono le auto che scarseggiano, quelle costose in giro sono meno frequenti, sarà la crisi,sarà che scelgono zone otrettiane diverse, ci sono le nuove SEAT però con le lucette..poveri noi punteruoli!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Ho fatto un giretto pomeridiano in zona fiera... e alla rotonda rotonda cotabo ho caricato una signorina... Come al solito ho dubbi sul suo nome (Marianna mi pare di ricordare)
Mora altina carnagione scura, dice 50% rumena 50% spagnola... Ovvero zingara. Dice 18 anni ma non ne sarei così sicuro...
Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.543
Località
Senza fissa dimora
Sono vecchio.... e come tutti i vecchi dico e chiedo sempre le stesse cose ... ma Bradipo Xyzxkjh che fine ha fatto????

Al suo posto c'era una più vecchia di me ieri
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.053
Località
al Tempio Jedi
Sono vecchio.... e come tutti i vecchi dico e chiedo sempre le stesse cose ... ma Bradipo Xyzxkjh che fine ha fatto????

Al suo posto c'era una più vecchia di me ieri

:rofl: Almeno hai cambiato il disco; una volta era "Ma che fine ha fatto la Flory?"
Adesso "Ma che fine ha fatto Bradipo?"

Le fonti dicono che sia in Albania ma che presto torni.
Quella che hai visto è la sua compagna storica Emanuela detta "La Suora",non perchè sia religiosa,ma perchè mentre la inculi di solito PREGA.

Mi fermo qui se no il VaticANO ci scomunica PAP.
:rofl:
 
Commenta
Alto