Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
146
Reaction score
76
al distributore di anzola non vedo più nessuna da tempo... avete visto qualcuna? cerco in particolare la ragazza bravissima a fare i pompini di cui non ricordo il nome
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
765
Reaction score
556
Località
emilia romagna
a me è Gessi che si è trasferita a fianco all' hotel garden...
ieri notte avrò girato avanti e indietro 2 ore in Togliatti per beccarla...:scratch_one-s_head:
vista solo la collega un paio di volte ma non mi ispirava ieri
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
zerrrr0000

..stasera a parte i puffi blu e le zecche colleghi(aventi le stesse lampadine),ho visto poca roba. Tra Anzola,Ponte S. e zone limitrofe sempre le stesse prede,stessi tir,nessuna che mi ispirava. Altri credo abbiano pensato la stessa cosa,nessun punter fermo,ho intravisto solo obiwan dalla luce del laser..scherzi a parte la cosa è davvero deprimente. A ciò si aggiungono i Viali dove nessuna "nota degna" é parsa cantare;speriamo in tempi migliori,ciao punteruoli 7mm.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Scusate ma avete informazioni sulla rossa dai capelli corti di viale masini vicino al distributore
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Non è rimasto più nulla.Nulla.Il nulla.Game Over.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.549
Reaction score
3.070
Località
al Tempio Jedi
​Da qualche giorno sleeper si è trasferita ad Anzola zona parcheggio dei camion dopo Hotel Garden.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Dopo un lungo letargo, soprattutto per motivi economici ahimè, mi sono ributtato nella mischia trovando una situazione più desolante di come l'avevo lasciata. Per fortuna ho fatto una bella scoperta in quel di Modena zona Emilia Est. Per chi ha voglia di allungarsi...X me è stata una piacevole esperienza ? tale Anna albanacca di Durazzo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=293871&p=1963142#post1963142
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Bologna
Info di servizio: sono passato in zona Emilia Levante un paio di sere e non ho visto la Deborah e fin qui nulla di strano visto che praticamente non sta mai sul marciapiede: ho però notato che mancava acqua la sua acqua....
Siccome non nascondo che avrei un certo voglino di darle una bella alesata al culetto sapete per caso se fosse una coincidenza o è in vacanza?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.010
Reaction score
3.484
Località
Planet earth
Info di servizio: sono passato in zona Emilia Levante un paio di sere e non ho visto la Deborah e fin qui nulla di strano visto che praticamente non sta mai sul marciapiede: ho però notato che mancava acqua la sua acqua....
Siccome non nascondo che avrei un certo voglino di darle una bella alesata al culetto sapete per caso se fosse una coincidenza o è in vacanza?

L'ultima che hai detto :sarcastic_hand: dovrebbe tornare la prx sett :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Bologna
In assenza della Deborah sapete se sia operativa la Marianal? perchè anche lei non la vedo da parecchio.....
In alternativa altre anal girl operative?
 
Commenta

hellxxx

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
16
Reaction score
8
buongiorno, qualcuno di voi ha mai recensito o ha informazioni di una bella donzella con i capelli neri a coda che oggi stazionava alla rotonda della cotabo con un pantalone verde petrolio? offrono solo camper oppure è possibile che qualcuna faccia loft. grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.549
Reaction score
3.070
Località
al Tempio Jedi
In assenza della Deborah sapete se sia operativa la Marianal? perchè anche lei non la vedo da parecchio.....
In alternativa altre anal girl operative?

La Marianal manca già da parecchio tempo e temo che la possiamo aggiungere alle tante che ultimamente abbiamo perso... ainoi.

Le alternative le devi cercare tu stesso e capisci che dirti un nome rispetto ad un altro sarebbe favoreggiativo e con poco senso logico. La cosa migliore è intervistare e chiedere di persona,posso solo dirti che troverai molte opzioni, ma che dipenderanno dalla tua dotazione e da quanto tu sia disposto a spendere.
L'intraprendenza di solito paga.
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
dotazione????

??? cugino laser hai proprio ragione ??????
 
Commenta
Alto