Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
, ma vorrei una recensione di un Punter che ha testato in zona fiera per evitare missili e svogliate.

Ah benissimo,praticamente vuoi il menù completo con caffè e ammazzacaffè e tu arrivi quando i cuochi hanno cucinato,i camerieri servito,ti siedi,mangi e arrivederci e grazie! Fantastico!!! in tempi di crisi questo è il giusto modo di partecipare.



Tornando a noi. Ci siamo dimenticati di FLANCESCA(con la L al posto della R) quel magnifico esemplare di obrobrio cino-coreano che sta all'incrocio con via Michelino che avrà un'età stimata intorno ai 50/60 .
Una notte nebbiosa l'avevo scambiata per una "quasi vera OTR" e fermandomi per chiedere info ho avuto gli incubi per una settimana. Proprio all'incrocio nel suo punto di stazionamento noterete una striscia nera nell'asfalto. Sapete già di chi è ed è stata fatta quando la nebbia si è purtroppo diradata e a finestrino abbassato mi ha sorriso.

:hang2::focus:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
emiliaromagna
scusa obiwan

non ho molta esperienza volevo delle info un po mirate in zona fiera per un'approccio per uno che gira in bici con pochi soldi e trovare un consiglio da parte di qualcuno che ha testato mi eviterebbe di buttare soldi. se ho urtato qualcuno chiedo scusa ma vorrei qualche consiglio mirato.grazie
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.238
Località
Firenze
Non hai urtato nessuno e anche se l'avessi fatto tanto paga l'assicurazione.
A parte gli scherzi non puoi chiedere agli utenti di darti consigli semplicemente perchè è illegale, è sfruttamento della prostituzione ed è un reato perseguibile penalmente.
Detto ciò, basta che utilizzi la funzione "cerca", inserendo le parole chiave fiera bologna e vedrai che ti usciranno una miriade di RECE da cui puoi farti un idea su quello che cerchi. :wink:
....a proposito, qualcuno sa se è tornata la Chiara di fronte Centro Borgo Panigale? quelle chiappe me le sto sognando spesso ultimamente...
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
Le otr ci sono,e ne trovi in quantità, dipende dalle ore.
Zona Fiera full notte e giorno,piena di cesse orribili, grasse,missili anni 1 Guerra Mondiale(questo per fare capire la qualità bassa),Lame trovi qualcosa alle 18-19,zona Anzola e Via Emilia la sera é piena di Lucciole.
Molti hanno paura a sostare,comprensibile, altri aspettano come degli idioti al lato della carreggiata(chissà perché arrivano i cc..),altri sono velocissimi come il collega struzzo beeP Beep,e dopo averla caricata si scaricano appartati (velocemente).
Bologna offre pure le qualche gatta,qualche donna che supera i 60 e tantissime delusioni.
....nessuno può consigliare ma se leggi i post di Obiwan trovi pure le ex del paninaro...
Ciao punterrrruoli.

#instantpic #lady #night #LUCIGNOLO #ARRIVALALUCARELLI #instantalm #instantran #guendddDdDalinamarocchina #seiingrassata 1+2 ce la fa!!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
chiedo scusa
qualcuno saprebbe dirmi di più della bella figliola che sta sotto il ponte di stalingrado direzione fuori?
Bionda e dalla faccia fredda come un ghiacciolo ma belloccia forte?
 
Commenta

Manzotin

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
26
Reaction score
1
Vista oggi diurna in viale Europa uscita 8bis appollaiata su guardrail con jeans strappati e rayban aviator chi può esser?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
Mi inchino al tuo sapere, cazzo mi piacerebbe farmi un giro con te in macchina e sentirti elencare aneddoti, nomi e situazioni di tutte le ragazze.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Chiedo scusa. Qualcuno saprebbe indicarmi se la Helena di viale Roma è sempre presente? Sabato scorso sono passato ma non c' era. Bionda, faccia tonda e molto alta. Grazie mille e buon sabato.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Chiedo scusa. Qualcuno saprebbe indicarmi se la Helena di viale Roma è sempre presente? Sabato scorso sono passato ma non c' era. Bionda, faccia tonda e molto alta. Grazie mille e buon sabato.

Venerdì sera, presente.
 
Commenta
Alto