Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
35
Reaction score
0
metto i nomi così è più chiaro :lol:

tornato adesso da un buon puttan tour...chiedo informazioni su quelle che più mi hanno colpito, o esteticamente o perchè prima mai le avevo notate o perchè sono quelle che sono riuscito a vedere meglio...

-direzione bologna precisamente cavazzona, sulla destra spiazzo bus quasi di fronte alla trattoria una buona rossa tinta capelli lisci abbastanza lunghi a me è piaciuta molto "ELENA CAVAZZONA"
-direzione bologna di fronte alla pioppa una bella mora sempre spiazzo bus "ANGELADIALESSIAFC"
-direzione modena mcdonald borgo panigale bionda tettona "IOANA" (non ha thread)
-direzione modena prima della rotonda ducati bionda capelli lunghi con fisico mozzafiato o la "BIANCA OCONE" o una new che gli altri alexini dicono che non esiste oppure boh
-direzione modena lavinio spiazzo bus altra morettina molto carina qua di spiazzi e di tipe ce ne son tante
-direzione modena appena terminata la carpigiani bionda molto carina in compagnia di una mora meno carina qua possono essere Sofia e soreta e la ciciotina bionda oppure Denisina o Topangela e la bulgara bruttina? alessia ora i capelli come li ha?
-stasera per la prima volta sempre in direzione modena ho notato subito prima della cavazzona nel parcheggio a destra in mezzo a qualche industria due more non male fisicamente anche se vista in lontananza...forse le più facili da intervistare dato che non si crea intralcio Daianina e sarona, se no Mirsa e chi? angelina manitou non credo, boh dove dici?
-infine chiedevo se conoscete quella che sta in via ferrarese al distributore prima della dozza per intenderci venendo dalla caserma dei vigili verso il centro sulla destra, perchè sembra notevole anche questa parli dell'IP ? CHI è QUESTA ??? Emergenza

notte a tutti[/QUOTE

molte grazie a lei a obiwan e a tutti gli altri per le informazioni..dimenticavo di essere passato anche dai camper dell'amore zona inresso autostrada ma alla notte pare tutto chiuso, lavorano solo in diurno?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
81
Reaction score
35
Località
Bologna
Ragazzi perdonatemi...Non avendo il pc devo fare con il cellulare...Non riesco a fare la recensione con tanto di scheda tecnica ecc.come si deve.

HELP!
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Bologna
Info veloce:
sono passato un paio di sere in zona Emilia Levante e non ho visto Deborah (nulla di strano in effetti) ma nemmeno la sua acqua....
Sapete se sia in vacanza?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
No, non è in vacanza...... è che strachiava..... mi chiedo come faccia a rimanere cosi piacevolmente stretta con tutte i Megametri di minchia che prende
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.412
Località
Planet earth
Per non parlare dell' Anale o della quantità di Pompini rigorosamente con Cim che imperterrita offre , ossignurrr :mega_shok: impressionante la dolce Debby
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.050
Località
al Tempio Jedi
Ragazzi perdonatemi...Non avendo il pc devo fare con il cellulare...Non riesco a fare la recensione con tanto di scheda tecnica ecc.come si deve.

HELP!
Ah tranquillo bobol,tanto a scrivere le rece sono rimasti in pochi,per cui sei in ottima compagnia.

Tornando seri,se non riesci a visualizzare la scheda rece la puoi sempre copia/incollare o al limite scrivere con la tastiera. Copia e incolla questa ad esempio:

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Facile,no?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
81
Reaction score
35
Località
Bologna
Ah tranquillo bobol,tanto a scrivere le rece sono rimasti in pochi,per cui sei in ottima compagnia.

Tornando seri,se non riesci a visualizzare la scheda rece la puoi sempre copia/incollare o al limite scrivere con la tastiera. Copia e incolla questa ad esempio:

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Facile,no?

Grazie mille..sarò dei vostri certamente.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
81
Reaction score
35
Località
Bologna
Ragazzi io venerdì sarò a Bo..Qualcuno mi sa dire se Alessia Anzola distributore c'è. .E gli orari che fa..La ho beccata una volta e non è non ho fatto in tempo a tornare indietro che non c'era già più. .poi più vista.
Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
3
Scusate ho dei problemi col telefono il sistema nel thread Alina s lazzaro non mi fa postare, non ho mai scritto qui ma credo ora di doverlo fare, bazzico soprattutto su Ferrara e qualche volta mi allungo da voi, nell'ultimo tour ho visto entrambe le tipe in V.Ortolani zona V.Milano, questa qui insieme alla collega Bianca (anche lei mora alta molto bella) fan parte di una ghenga
che ha incul... alcuni punter (vedere forum sez Ferrara), praticamente promettono cim per poi salire a raiuno e raidue cabrio, pur di accordarsi, e, una volta contrattato il massimo possibile, vanno e, quando si arriva al dunque, non lo fanno, e dicono che non avevi capito, che sei matto, che fanno solo coperto ecc., così a volte finisce in litigata, in ogni caso i soldi ciao ciao.
E dire che queste due non sembrerebbero stronze, l'impressione è che siano pilotate così, alcune della squadra si spostano tra Fe e Bo e viceversa, le avevo viste in ambo i luoghi, probabilmente dove le acque son più calme in quel momento, mi avevan detto che da voi proprio a quell'incrocio lì di v.Oortolani v.Milano ecc. erano sparite tutte per guai del genere che erano successi, infatti fino a qualche tempo fa da mesi non vedevo nessuna lì. Adesso son apparse queste e rivista un'altra (Boss?) più bassetta che c'è da anni.
Poi magari non è così e qualcuno di voi ci farà gran scopate, meglio allora, ma io non sarò quel qualcuno.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
premetto che non sono mai andato a OTR ,quindi sono un novellino

ma quando passo in macchina verso le 16.00 , nella rotonda tra via aposazza e via del tuscolano , non proprio sulla rotonda ma di fronte a intersport italia
vedo ogni tanto una biondina vestita di jeans , maglietta , una borsetta piccola , magra , normalissima insomma , ma che camminava in modo sensuale ( per me )
( all'inizio pensavo fosse qualcuna che aspettasse un passaggio , tipo un collega di lavoro )

ieri , ho visto che scendeva da una macchina , ho fatto un giro con la macchina e sono passato piano per guardarla , lei ha notato , non so perché ma avevo il cuore a mille , forse la novita' di provare
abbordarla dalla macchina non ci penso , piuttosto parcheggio la macchina vicino, e vado da lei a piedi , frega un cazzo se mi vedono , non voglio beccarmi una multa

qualcuno c'e' gia andato ?
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
In zona V.le Eroclani, Ospedale S. Orsola dovrebbe essersi spostata la ventenne che faceva compagnia alla Flory all'ingresso dell'asse attrezzato.

Qualcuno l'ha vista/intervistata?

Devono averla già skizzata in parecchi, perché la Flory l'ha mandata via causa il fatto che tiravano sempre su sta ventenne invece di lei :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
ieri sera ho fatto una passata da anzola e ho notato, una al cubo della carpigiani, dove l'anno scorso cera la samantha, e' nuova, o usata? nn ho controllato, erano in giro gli alieni... meglio evitare..
 
Commenta
Alto