Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Itto, la bionda seminuda ad esempio l'ho recensita io...http://community.punterforum.com/showthread.php?t=294283
Cazzo e l'avevo anche letta! Niente sono io che son fumato. Oppure l'ormone a vedere la tizia nuda seduta in camper mi ha un po' deviato. Però in effetti anche io ho avuto la stessa sensazione... che cazzarola ci fanno tutte lì? Già in due per camper l'è un casen...
mah

Ah, l'altro ieri girava della pula (troppa concentrazione, danno troppo nell'occhio che caz, dovrebbero pure capirlo) che intervistava le figliole.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
le tipi che dici son sempre le solite della banda della Dana, della bionda che ha recensito slut ecc, e delle altre in zona tipo da 7-8 anni, solo che effettivamente adesso han fatto del RECRUITING e sono parecchie. Poi ora han 2 camper.
io salto

poi c'è un po' di tutto, tunisine amiche della sonia, ucraine e altre nazionalità
non dico altro per evitare di parlare per sentito dire
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
ieri ero passato da anzola, per emma, vista l'altra sera di sfuggita, nel ex posto di laura albana, ma non visto nessuno li. cera poi una nel posto di alexandra gnappetta, una morettina, che non sembrava niente male. ps.... mi dicono che si trattava di emma, ma non conoscendola sinceramente non saprei.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Qualcuno è riuscito ad intervistare la nuova socia della Flory all'imbocco dell'asse attrezzato? Mi pare giovane.... non fia, ma giovane....



Occorre supplicare Flory e socia a cambiare posto per un altro qualunque, dove sia più facile fermarsi senza correre il serio rischio di ritiro della patente. Sinceramente intervisterei più volentieri una tipa in autostrada che Flory e socia nel suo nuovo posto.
Ma cosa avranno al posto del cervello? E poi al primo incidente darebbero occasione al comune per un'ordinanza antizoccole...
Qualche giorno fa nello stradone stavano rifacendo le strisce e si viaggiava su corsia unica e loro imperterrite stazionavano lo stesso in quel posto assurdo.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ieri un giro in prima serata ho notato che ad Anzola erano presenti tutte.....di cui Alessia al distributore, Ina alla sua pensilina e la Miky con un magnifico deretano di fuori(nomino quelle che mi piacciono di più).

Più avanti zona vivaio qualcosa di molto bello ma direttamente proporzionale alla tristezza dell'incontro....devo ancora metabolizzare....

C'è un ritorno di una Samoggina...........
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Chi è la Samoggina? Ultimamente Ponte Samoggia aveva 0 troie...... ci vorrebbe di nuovo la Ana teen..... l'unica samoggina che mi garberebbe ritrovare
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Chi � la Samoggina? Ultimamente Ponte Samoggia aveva 0 troie...... ci vorrebbe di nuovo la Ana teen..... l'unica samoggina che mi garberebbe ritrovare

Oppure a ponte samoggia ci vorrebbe di nuovo la Dana, la morettina con i capelli a coda di cavallo che c'era circa fino a 3-4 anni fa almeno....
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
35
Reaction score
0
tornato adesso da un buon puttan tour...chiedo informazioni su quelle che più mi hanno colpito, o esteticamente o perchè prima mai le avevo notate o perchè sono quelle che sono riuscito a vedere meglio...

-direzione bologna precisamente cavazzona, sulla destra spiazzo bus quasi di fronte alla trattoria una buona rossa tinta capelli lisci abbastanza lunghi a me è piaciuta molto
-direzione bologna di fronte alla pioppa una bella mora sempre spiazzo bus
-direzione modena mcdonald borgo panigale bionda tettona
-direzione modena prima della rotonda ducati bionda capelli lunghi con fisico mozzafiato
-direzione modena lavinio spiazzo bus altra morettina molto carina
-direzione modena appena terminata la carpigiani bionda molto carina in compagnia di una mora meno carina
-stasera per la prima volta sempre in direzione modena ho notato subito prima della cavazzona nel parcheggio a destra in mezzo a qualche industria due more non male fisicamente anche se vista in lontananza...forse le più facili da intervistare dato che non si crea intralcio
-infine chiedevo se conoscete quella che sta in via ferrarese al distributore prima della dozza per intenderci venendo dalla caserma dei vigili verso il centro sulla destra, perchè sembra notevole anche questa

notte a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
Ninfa tutte quelle che hai indicato hanno thread e sono valide professioniste. Ci vuole coraggio!!!(magari al prossimo puttan tour fermati dove l'istinto ti dice di fermarti.)
:ok:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
metto i nomi così è più chiaro :lol:

tornato adesso da un buon puttan tour...chiedo informazioni su quelle che più mi hanno colpito, o esteticamente o perchè prima mai le avevo notate o perchè sono quelle che sono riuscito a vedere meglio...

-direzione bologna precisamente cavazzona, sulla destra spiazzo bus quasi di fronte alla trattoria una buona rossa tinta capelli lisci abbastanza lunghi a me è piaciuta molto "ELENA CAVAZZONA"
-direzione bologna di fronte alla pioppa una bella mora sempre spiazzo bus "ANGELADIALESSIAFC"
-direzione modena mcdonald borgo panigale bionda tettona "IOANA" (non ha thread)
-direzione modena prima della rotonda ducati bionda capelli lunghi con fisico mozzafiato o la "BIANCA OCONE" o una new che gli altri alexini dicono che non esiste oppure boh
-direzione modena lavinio spiazzo bus altra morettina molto carina qua di spiazzi e di tipe ce ne son tante
-direzione modena appena terminata la carpigiani bionda molto carina in compagnia di una mora meno carina qua possono essere Sofia e soreta e la ciciotina bionda oppure Denisina o Topangela e la bulgara bruttina? alessia ora i capelli come li ha?
-stasera per la prima volta sempre in direzione modena ho notato subito prima della cavazzona nel parcheggio a destra in mezzo a qualche industria due more non male fisicamente anche se vista in lontananza...forse le più facili da intervistare dato che non si crea intralcio Daianina e sarona, se no Mirsa e chi? angelina manitou non credo, boh dove dici?
-infine chiedevo se conoscete quella che sta in via ferrarese al distributore prima della dozza per intenderci venendo dalla caserma dei vigili verso il centro sulla destra, perchè sembra notevole anche questa parli dell'IP ? CHI è QUESTA ??? Emergenza

notte a tutti[/QUOTE
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.238
Località
Firenze
...
-infine chiedevo se conoscete quella che sta in via ferrarese al distributore prima della dozza per intenderci venendo dalla caserma dei vigili verso il centro sulla destra, perchè sembra notevole anche questa parli dell'IP ? CHI è QUESTA ??? Emergenza

notte a tutti[/QUOTE
lì un annetto fa o forse 2, c'era Roxana stanga mora e poi una bionda di cui non ricordo il nome...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna
ragazzi chiedo se la mora che sta sempre alla eni in via alcide de gasperi ha thread,cioe è quasi sempre a farsi delle birre dal piadinaro più che altro
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
1)-direzione modena prima della rotonda ducati bionda capelli lunghi con fisico mozzafiato o la "BIANCA OCONE" o una new che gli altri alexini dicono che non esiste oppure boh

2)-infine chiedevo se conoscete quella che sta in via ferrarese al distributore prima della dozza per intenderci venendo dalla caserma dei vigili verso il centro sulla destra, perchè sembra notevole anche questa parli dell'IP ? CHI è QUESTA ??? Emergenza

notte a tutti

1)Ma come boh!!! http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259702&highlight=Luisa+Borgo+Panigale l'ucraino-napoletana.Figa ,ma matta tanto!
Gli alexini si danno alla falegnameria forse?? :rofl:

2)Roxana 2.0 appena tornata dalla patria, un pò più milfotta,ma sempre una splendida trombata finita a cim. Attualmente non ha casa si può fare solo car o albergo.

3alex un tesoro di algoritmo!
:friends::dance4:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Alto