Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
mmh..
@birdwrong
aka uccellaccio reggiano:yess:

oltre alle ..solite
potresti impegnarti di piu' quando passi per quella zona savena....
ci stanno difatti, come gia' segnalato, le due new entry in viale roma
una di fronte all'altra come lato della strada

ovvero
dopo evelina aka "faccia della morte":rofl:
Alessia moracciona(e pure ..tigrata l'altra sera..molto strano che me ne accorgo solo io..:pleasantry:)
nei pressi della pensilina bus direzione centro
e la compare Denise formosetta,bionda occhi verdi,lato opposto poco prima della mirabella milf

per cui orsu'..quando ripassi,
fai rece che poi..mi accodo:wink:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
Esatto, ieri mentre mi guardava con i labbroni rifatti ho realizzato che è una mezza sosia di Aletta.

Zio lo sai che io ti adoro,ma l'Alexa a lei qui "le da della seconda" con margine.

:wink:


Zagor ma vuoi baciare le mie "amanti" dopo che ti sei fatto un insalatona tonno e cipolle?? Ma dai...

:rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Avete info su una tipa che sta ad anzola alla fermata del bus sulla destra direzione Modena prima della rotonda caduti di nassyria, porta gli occhiali, carina.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
ah beh..caro birdwrong@
15 minuti non sono mica tanto pochi...
qualcosa la potevi..vedere..:pleasantry:

stasera poi..incredile a dirsi dopo la recente desertificazione
ho notato grande spolvero di news..

oltre alle due citate(Denise fisicamente con vestitino attilato perde un po'..)
ci stava un..pericolosissimo missilotto:treaten:(ahime'..appena possso recensisco...)tale Vanessa nanetta alla rotonda arno praticamente a fianco con magdalena e alina..

continuando direzione centro verso incrocio con via liguria..prima di via calabria
tale vera moretta capello liscio..che inizia a parlare in ..english..
solo che aveva dei prezzari particolarmente rigidi(ovvero 40 bbj..50 anal..50 casa..e li sommava fra di loro senza concedere scontistica pacchetto....mah..

girando dall'altra parte della strada all'incrocio con via milano ecco tale evelina(non quella..:rofl:faccia della morte..) che dice bulgara..bionda sembra niente male con due begli short di jeans con chiappotte di fuori..
anche bbj e rai per 50 solo che avevo gia'..dato...

tornando indietro e rifacendo il giro ,
mi pare di avere intravisto pure una bionda nuova sempre in viale roma poco prima della tonda arno
direz centro...

sembra insomma iniziata l'estate in zona savena..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Zio lo sai che io ti adoro,ma l'Alexa a lei qui "le da della seconda" con margine.

:wink:


Zagor ma vuoi baciare le mie "amanti" dopo che ti sei fatto un insalatona tonno e cipolle?? Ma dai...

:rofl:

beh..ma avevo pero' curato l'igiene orale con tanto di listerinizzazione..
dici che era rimasto qualche..sentore..?:secret::sarcastic_hand:

"amanti" poi mi pare un...parolone..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
son riuscito a timbrare in zona nuova.
fatta Maria di via emilia che sosta dal benzinaio,in un out door al parco.
non trovo recensione però.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Trovata e la Pamela già recensita.
proseguendo a cavazzona dopo la azienda di gru manitu, girando a destra in via Colombo c'era un via vai come se stessero aspettando qualcuna accanto a una Peugeot blu cabriolet.
vi risulta?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
​Si è lei ed è tornata da un pò sulla strada che forse le si addice di più che il loft. Con la Sasha fanno una bella coppia assortita,ma anche un pò assopita
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
35
Reaction score
0
ieri sera intervistate in uno spiazzo ad anzola dopo il distributore Q8 direzione modena una bionda capelli lunghi (che sta vicino ad altra bionda con capelli corti), poi una cosa che mai mi era successa prima intervisto una biondina carina nulla di chè con fisico anch'esso carino sempre direzione modena in via di vittorio dopo la carpigiani, ma lei con faccia triste mi dice no scuotendo la testa dopo il mio saluto...mha veramente strane queste
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
si tratta della TOPANGELA

e siamo al quarto cui dice no

"PERCHE' NON VOGLIO"

chi la fa le chieda perchè con tanti non vuol venire così risolviamo l'arcano
e dire che saremmo tutti bravi puttanieri
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
anche a me ce stato un eriodo a cui diceva no, adesso viene senza problemi... passera dei periodi cosi...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
Arcano semplice da svelare con due opzioni:
1) non gradisce punteri giovani
2) non gradisce punteri che la spaventano(non mi riferisco alla bellezza/bruttezza, ad es: macchina da albanacco, collane,atteggiamento aggressivo ecc ecc)

Come già detto più volte,purtroppo da un bel pò di tempo manca quella che si definisce "scuola dell'OTR" che c'era una volta(i più anziani di Forum capiranno).
Alcune ragazze vengono da realtà semplici e di poca cultura per cui ci sta che abbiano complessi e/o paranoie su cose che a noi sembrano scontate.

Ma tuttavia così è e dobbiamo farcene una ragione.

Quelle che indicava Ninfa ad Anzola dopo il Q8 erano la Valentina Albanese detta "la Simona Tagli dei poveri" e Laura aka Mariangela Fantozzi The Original che ormai ha preso il posto di Angela Garden.


 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Tour tra Modena Ovest e Borgo Panigale stasera. Volevo fare solo un giretto perlustrativo ma alla fine sono rientrato a casa lasciando un doppio shot nel bolognese che presto sarà mia cura recensire. Per quanto riguarda avvistamenti nulla di nuovo sotto la luna. Poche presenze. La Cami di Borgo stasera ha cambiato location: era di fronte all'ingresso di "Toys" ad Anzola. Bel fighino davvero con un fisichino mignon ma succulento ed un viso bellissimo. Ho capito dopo che era la Cami (o Kami) di Borgo. Avvistata nuova presenza (o riciclata?) nel primo posto che fu della Veronica di Lavino, venendo da Borgo sulla dx prima del ponte di Lavino (dentro Lavino però non sulla tangenziale). Bionda capelli legati a coda di cavallo, abbastanza manzotta ma sembra tonica. Non mi sono fermato ad intervistare perché troppo via vai e perché l'obiettivo della serata era Ana Albanese della pensilina fronte distributore in zona mucca e maiale.

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
​Ash quella che hai intravisto prima di Lavino è la Jessi e direi che bene hai fatto a tirare dritto.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Anzi no, asp... Ma la bionda che ho visto io nello spiazzo di Lavino era un bel po' paffuta e stride un po' con la Jessi che mi dici tu. Ho letto il trhead della tipa solo ora.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
....fatto giretto ieri sera.....viste parecchie presenze a Borgo e dintorni...poi mi è toccato di sgabanare di nuovo la Silvia Kepheega ( già recensita), per il solito servizio......si è fatta bionda e si è presentata con un vestito verde che con il nero della sua pelle mi ha arrapato assai assai......... :w00tmesalia: si è "guadagnata" oltre alla tariffa un daty epico al termine del quale la ho fatta capitolare sontuosamente....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
Ash se non era la jessi allora potrebbe essere la ragazzona ucraina che di solito sta con la Veronica BBW.In tal caso non c' e' rece.
 
Commenta
Alto