Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Potrebbe essere la compagna della Jessi... non l' ho mai vista e ne praticata... però ne ho sentito parlare.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Oddio ora però non vorrei passare per un visionario... :scratch_one-s_head: . Perché non è la bionda compagna della Veronica.. questa è BBW più o meno come la Veronica. Comunque un'altra sera passo, intervisto e se la tipa mi aggrada testo :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
22
Reaction score
2
Io non vado mai con OTR ma ieri pomeriggio passando per via stalingrado sotto il ponte della tangenziale c'erano due veramente notevoli.
Entrambe giovani, entrambe con qualche tatuaggio,una bionda magra con un gran bel viso, l'altra morettina con bellissime forme.
Purtroppo non avevo tempo di fermarmi...
Qualcuno le ha intervistate e/o testate?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
...ieri sera di ritorno dalla palestra ho notato una novità al Baraccano.....Bionda con coda di cavallo.......
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
È la zona dei viali di fronte all'ingresso principale dei Giardini Margherita. È un complesso monumentale di edifici. Alle spalle c'è il piazzale del Baraccano adibito a parcheggio. Tutta quella zona lì dei viali bolognesi ed almeno fino a Porta Saragozza, 15/20 anni fa era il paradiso dell'OTR bolognese. Russe, Ucraine, Ungheresi, bulgare etc.. tacchi 15 e perizoma. Uno spettacolo insomma ...:w00tmesalia:
tempi che furono oramai... E in tutto l'anello dei viali di Bologna si andava più o meno con il medesimo andazzo... Vabbè... Che nostalgia ragazzi!! :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Quindi.... la tipa che ho visto di sfuggita l'altra sera a Lavino si chiama Anastasia, Ucraina e presente da pochissimi giorni. Non spiccica una mazza di italiano e di inglese poco e niente e le avrò chiesto il nome 3 volte e lei mi ripeteva qualcosa in ucraino, poi ha detto "Nastasia"! Deve aver frequentato la scuola della Veronica che staziona più avanti ed è modello BBW come lei. Corpulenta con un bel davanzale. Viso solare e occhi azzurri o verdi (al buio si fa fatica..). Divide la mattonella con la Jessi citata da Obi.
Solo intervistata stasera e solito menù 30 boccafiga; non ho chiesto altro perché non ci capivamo! Però mi è sembrata molto simpatica, sorridente, avrà circa 22/25 anni e sembrerebbe anche tonica... Intappo molto sobrio, gonna sul ginocchio e maglietta aderente (stile Veronica insomma) forse una sera di queste mi fermo e la provo. Stasera non mi andava.

P.s. : stasera aveva i capelli sciolti e tinti colore lilla... E due metri più in là c'era la Jessi.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
ieri verso le 14.30:
notata presenza diurna di biondina veliforme posizionata all'ombra del ponte della tangenziale direzione bologna venendo dalla ducati.
alla pioppa le due solite,e in rigosa pochissime(tre) black(ero andato per quello)
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
oggi alle 13
poco piu' prima..sempre direzione bologna
nello spiazzetto dopo il distributore in ombra
con vestitino bianco
si faceva notare questa Andrea moretta anche bbj per 50..
ma no fk e no culeto..
per cui l'ho lasciata...ma era magra teen
decisamente interessante

chi la conosce?:whistle3:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.411
Località
Planet earth
Per gli amanti del Trash , è tornata alla base anche Bogdana insieme a una compare , che se possibile è ancor più Trash di lei :sarcastic_hand: sempre li al Distributore in Levante poco dopo la Debby , ma direzione S.Lazzaro non dove sostano i due pali della luce :sarcastic_hand:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Dr. Young, chiedo leggermente maggiori dettagli mappali...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
In ogni caso, al Baraccano, avrete scorto o una delle sorchette che escono da quei covi di farse sociali proprio dai Giardini del Baraccano (poco più indietro) oppure avrete/avrai visto la bionda/castana che sosta e esercita meretricio dopo Porta Castiglione, direzione Bologna.

Il Baraccano langue totalmente.

Stop. Fine.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
In ogni caso, al Baraccano, avrete scorto o una delle sorchette che escono da quei covi di farse sociali proprio dai Giardini del Baraccano (poco più indietro) oppure avrete/avrai visto la bionda/castana che sosta e esercita meretricio dopo Porta Castiglione, direzione Bologna.

Il Baraccano langue totalmente.

Stop. Fine.

......secondo me ( che abito lì vicino da 30 anni e che passo sempre) ogni tanto ci sono sporadiche ed occasionali presenze perchè il marciapiede non sarà appannaggio di alcun pappone e quindi "zona franca".....va da se che non lo rimarrebbe a lungo....per cui nessuna si stabilizza.....qualche mese fa ne sgabanai una che poi ogni tanto vedo in zona....rumena 35 enne brava "cinna".....( feci la rece ma sinceramente non mi ricordo quasi nulla della trombata, affatto epica).....speriamo arrivi un nuovo insediamento.....sennò resterà peggio della Striscia di Gaza dopo Camp David......:rofl:
 
Commenta
Alto