Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Pasqua rumena in corso. Si attendono rientri.
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Si, pasqua rumena, natale moldavo, capodanno cinese, troppo freddo, troppo caldo, troppo tiepido... fatto sta che non c'è trippa per gatti e allora i gatti si trovano altri passatempi.
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Domandina per gli appassionati di cimmate et simila tricolore..:pleasantry: ci dovrebbero essere due tizie, una bionda con occhiali passabile e una milf piu' sdozza spesso sedute nelle vicinanze della concessionaria bmw sui viali...mi sono fermato una volta e le ho sentite parlare in italiano, ma mi sono dovuto allontanare perche' la sosta era problematica..:sad:
Nessuno sa nulla?...
La bionda l'ho anche vista un po' piu' avanti..viale Berti Pichat al semaforo prima della sede Hera...
Secondo me qualche temerario le ha imbiancate..:sarcastic_hand:

A parte che il concessionario non c'è più da mo'... :)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Dai... sacrificatevi..... andate fuori a vedere se c'è qualcosa....... così se c'è qualcosa ...... domani vengo li anche io :rofl:

... se beccate smissilate e/o multe dai puffi...... allora un vengo :rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Si, pasqua rumena, natale moldavo, capodanno cinese, troppo freddo, troppo caldo, troppo tiepido... fatto sta che non c'è trippa per gatti e allora i gatti si trovano altri passatempi.
Ah si?...:sad::unknw: e quali?...
Si, mi sono accorto solo di recente che il concessionario BMW non c'e' piu'...ora mi sembra divani,letti e roba del genere...:unknw:...pero' insomma s'era' capito il posto..
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.292
Non per essere monotono e/o straccia cazzo ma ho letto che è tornata Alexia Punk e che sarebbe rintracciabile di pomeriggio, ma.... la si becca anche di sera? Qualcuno ne sa più di me? Grazie.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Nessuna per nessuna notizia di Alessia al Baraccano??????
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Ah... Ecco chi è quella figa.... Invece alla mucca e il maiale c'è una lattina di coca.... Che possa mai essere tornata la Ana teen?!?!?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
ah...Pt veramente deprimente di sabato sera...:sad:
sara' che le poche girls presenti vengono caricate?
mah...le black vedo pero' si stanno allargando nei loro territori e questo mi sa di gran decadenza..

dopo alquanto deserto peregrinare sono pero' cmq riuscito a trovare..soddisfazione..
in quel di Stalingrado con tale Alexandra alla pensilina Iperceramica nei pressi di via del Lavoro
..quella di Diana per intenderci che dopo una breve parentesi dice che è andata..a Pescara..
questa moracciona(non grassa ma con belle cosciotte toniche) from Iasi,
sorridente e ..ballerina...
dice che è tornata dopo un anno d'assenza..in quanto mantenuta nel frattempo da un professionista bolognese..
e sostava in precedenza sempre otr ma poco piu' in la'...
dice che ha pure un annuncio su bakeka ma ha messo solo le foto del bel culo..e non mi ha lasciato il cell.

per cui se qualche punteruolo mi agevola il 3d otr che immagino ci sia..
:rtfm: provvedo a recensirla..
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ah... Ecco chi è quella figa.... Invece alla mucca e il maiale c'è una lattina di coca.... Che possa mai essere tornata la Ana teen?!?!?

Al suo posto vista nuova teen, tornita e ben piantata. E un po' stordita, pare.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
bravo Lullini...buongustaio...:sarcastic_hand:
in effetti è un po' che non la vedo...

oltretutto li' di fianco non ho visto manco quella moldaviona mica male..
la Maria/Luna che mica vedo ancora recensita?:whistle3:

Non vedo nessuno al posto di Alessia. Ahhhh.....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.080
Reaction score
835
Località
GNIOKA
Ah... Ecco chi è quella figa.... Invece alla mucca e il maiale c'è una lattina di coca.... Che possa mai essere tornata la Ana teen?!?!?

Al suo posto vista nuova teen, tornita e ben piantata. E un po' stordita, pare.

@pap -> ana teen ormai è a casa di 8alex e non la si becca più

il posto è passato dai rumeni agli albani e infatti abbiamo una nuova PROVOLA come evidenziato dal lolli

LINDA 21a albana PROVOLA alexina simpatica culo sparafanga (roba di sostanza, non di seghe :lol:) è l'amica dell'elena rouge della cavazzona altra teen storica provolotta

queste con 3alexino anzichè chiavarlo preferiscono mangiare un po' di PIZZA dal cinomaroccopaki di cavazzona ?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Poi ripassando ho visto..... altro che Ana teen..... c'era uno YETI ..... con un culo cosi per farsi il bidè ci vuole un bacino di carenaggio
 
Commenta
Alto