Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.105
Località
al Tempio Jedi
Vi lamentate che non ci sono novità e che sono sempre le stesse,poi quando ci sono come adesso aspettate che siano sempre gli altri a recensirle per primi.
Solo ieri sera ne ho viste 4 nuove tra Borgo e Anzola di cui recensita solo una.
A mancare sono i Punter non le ragazze, svegliaaa!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
342
Reaction score
992
Ieri sera verso mezzanotte ho visto due ragazze nuove sul marciapiedi prima del MC Donald's direzione Modena,una con vestito rosa e l'altra vestita di chiaro,la mora vestita di rosa sembrava un bel bocconcino quindi decido di fare inversione,ma davanti a me un collega le ha caricate entrambe,ho fatto qualche vasca in attesa ma dopo un po' ho mollato.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.004
Reaction score
1.953
Località
Bologna West Coast
segnalo oggi pom ore 14 inizio di via rigosa venendo dalla rotonda del camionista ( quasi sotto ai 2 cavalcavia ) presenza 3 girls: 1 chubby, una mezza chubby e ultima standard, Rom ?. Presenti fino alle ore 19.
Saluto anche il punter che 3 gg fa mi ha sputt...con la mia fidelizz costringendomi a cancellare la mia rece ( ringrazio per questo il grande capo di PF ). Vorrei dirgli ke non c'è riuscito per niente nel suo intento di farmi rompere con lei e non ha capito nulla di come stanno veramente le cose - ma io , da vero signore , nn serbo rancore... saluti e buona serata a tutti !
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
45
Reaction score
111
Località
emila
Ciao a tutti, chiedo vostra opinione esperienza: oggi per lavoro passavo da Lippo di Calderara e mi sono fermato al distributore IP sulla strada che gira attorno alla frazione.
mentre face fare benzina e pulire il vetro ho visto due donne sedute in un angolo del piazzale (a ridosso del boschetto verso il fiume) chiacchieravano fra loro ma intanto si guardavano attorno. una mora insignificante , latra forse più matura ma carina, magra, binda con capelli corti e un vestitino che teneva abbondantemente sopra il ginocchio con gambe abbastanza aperte. se fossi stato vicino con asse della vista giusto penso che avrebbe potuto esserci un buono spettacolo, probabilmente cercato...Purtroppo c'era molta gente attorno causa auto lavaggio e pertanto non mi sono avvicinato. Ripassato sul luogo dopo 30 min non c'erano più. erano presenze occasioni o qualcuno di voi sa se in zona c'è qualche giro? grazie ciao
 
Commenta
Alto