[RECE] Emanuela - OTR diurna - Bologna (La Pioppa)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Emanuela
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: 33 anni dichiarati
Descrizione fisica: Capelli scuri altezza spalle, bassina, fianchi larghi, un pò di pancetta, fisico normale, culo buono, seno una terza se non sbaglio, pussy depilata.
Attitudine: Media o Media/bassa, difficile dare un giudizio da un incontro così. Social limitato dalla modalità operativa del luogo di imbosco. Tranquilla, alla mano, senza fretta.
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua seduta, Il boschetto è quello che vedete seguendo il sentierino dove esce una tipa nelle immagini
Coordinate: 44.5266972,11.247838

LA MIA RECENSIONE

Altra mattinata dove sono a Bologna, ho del tempo da perdere e mi dirigo verso La Pioppa/Borgo a fare un giretto. Presenti subito Violetta sempre vestita uguale, Klaudia sempre vestita uguale. Un'altra Qua seduta non male ma neanche da sbandare alla vista. Volevo beccare la mora dal boschetto ma non quella che recensirò tra poche righe. Purtroppo questa che cercavo appena l'ho vista andava dentro/fuori il "boschetto degli scarafaggi" da sola e poi ad un certo punto sparisce :cry:. Giro per 30 min avanti/indietro e poi esce Emanuela quando stavo per andare via. Non mi faceva impazzire alla vista dato che non è magra, l'avevo già intravista in passato li e anche di sera poco più avanti (dir BO) con la sua auto grigia ma fino le 21-30/22. Rare volte però. Non l'avevo mai intervistata e da lontano mi sembrava più vecchia. Ho provato ad andare a vedere anche da dove entrano nel boschetto e secondo me procedono di qua. Non ho proseguito perchè c'è un cartello con scritto che chi entra si deve preparare a gravi conseguenze ahahah. Andrò in futuro a curiosare, da maps non ci sono immagini. Sta di fatto che la mora che cercavo con occhiali, pelle scura era sparita ed era comparsa dal nulla Emanuela. Veste leggings neri che mostrano fianchi molto larghi, bel sedere e per il resto era total black come abiti. Aveva anche gli occhiali da sole. Molto indeciso poi la intervisto e come già immaginavo mi propone il boschetto degli scarafaggi... Io che sono attratto dalle novità non mi faccio paranoie e su suo consiglio parcheggio l'auto lungo la strada li dalla sedia ahahah. Lei si avvia e io la raggiungo dopo poco, seguo un sentiero "pulito" dove salterò anche un tronco d' albero. Ai lati del percorso gran pattume, arrivo ad un tavolino dove ripone la giacca ecc... Pulito cmq. Mi levo il piumino che lei è già mezza nuda, sfodera un gran perizoma nero. Mi guardo attorno e vedo una specie di armadio da lontano dove avranno delle cose loro, l'ambiente è particolare e mi incuriosisce. Forse sono andato più per la situazione che la voglia di scopare. Infatti ero parecchio assonnato e preferisco la sera per fare sesso. Ma ormai ero li, inizia un bj dove si mette in ginocchio ma faccio fatica a dare una valutazione. In quella posizione non è come in auto, è piacevole e nel mentre la tocco tutta. Seno top, dito nella pussy ecc... Si preoccupa di alzarsi il reggiseno per farmi toccare il seno e le mutande le aveva abbassate. Ha vari tatuaggi, non è poi così male, anche il viso è ok. Dopo un pò di bj che direi nella media ma ripeto all'aperto in quella posizione è dura giudicarla. Si mette a pecora e inizio a pomparla :download:, nel mentre le tengo le tette e cambio varie posizioni a cui tenermi. Io in piedi fatico a sborrare e divento lunghissimo, poi mi stanco, ed era mattina. Mi accorgo che non sarei venuto facilmente e così la faccio terminare di hj dove le darò indicazioni sulla velocità di esecuzione. Piano piano abbracciandola, palpandole il seno e sedere riesco a godere, peccato che mi molla sul più bello e non faccio una gran venuta. Mi dice che lavora da 6 anni li nel boschetto e non ci sono mai stati problemi, un pò mi guardavo attorno nell'atto ed eravamo mezzi nudi. Era caldo oggi 🥵. Lei non mi ha mai messo fretta però quando ho proposto l'hj per chiudere la pratica ha accettato al volo. Era l'unica posizione che poteva offrirmi la pecorina, in auto mi ribadisce che non sa dove andare ma la prossima volta potrebbe venire nel mio posto che avevo suggerito. Mi saluta con un bacio sulla guancia, provo a parlare ma vedo che non vuole perdere tempo. Risponde giusto a qualche domanda che mi serve per compilare la scheda, afferma che l'amica lavorava nel turno del mattino, boo... Lunedì' c'erano entrambe, forse era il cambio turno ahah.
Torno in strada prima io e poi lei dopo. Nell'atto faceva leggerissimi sospiri ogni tanto se no stava zitta. E' stato un incontro rapido e per me era più per fare il battesimo del boschetto degli scarafaggi sperando di non essere derubato.
Certo che è una genialata quel posto :lol::lol::lol:.

Nel bj mi toccava le palle anche.
Dovrei provarla in auto (come Diana ad Anzola dopo la prima esperienza all'aperto molto simile) ma non mi interessa.
Saluti :yess:
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Emanuela
Nazionalità:albanese
Età apparente:over 40 da un pò
Descrizione fisica: mora,chubby ma gradevole,niente di eccezionale ma nemmeno di orribile
Attitudine: simpatica,alla mano,premurosa,gentile,curiosa ma non invadente . In poche parole una brava professionista alla quale è impossibile non voler bene
Reperibilità: diurna alla Pioppa,notturna alla pensilina della Rotonda della Pietra si trova spesso.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E
Compenso concordato 30E in macchina 50E in casa
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: nei vari incontri penso di aver fatto di tutto con lei forse a parte il CIM . Comunque completa nel repertorio anche se per Rai2 non credo lo conceda più
Durata dell'incontro: durate varie e comunque nei numerosi incontri non mi ha mai messo fretta sia in macchina che in casa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Diurna alla Pioppa , Notturna alla Rotonda della Pietra di Borgo Panigale
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Che dire di lei: una delle ultime pietre miliari dell'Otr nostrano. La classica ragazzona albanese che non ha nulla di speciale nel fisico e nell'intappo,ma che sa fare tutto bene e con parsimonia per soddisfare la controparte al meglio delle proprie possibilità.
Negli anni sono cambiate le amiche,alcune sono andate via,lei è rimasta e da quello che ho potuto intuire è stata sempre amata e rispettata da tutte forse perchè rispetto ad altre si è comportata con tutte sempre in modo amichevole e accogliente.
Io l'ho sempre considerata una professionista completa perchè al di la delle sigle si può fare Car o Home (il trappolo è una cantina in pieno Borgo Panigale allestita a trombodromo e che condivide con Anna Tettona.) durante il giorno o la sera.
No ha l'indole porca e fisicamente è un pò intappata,ma la vedo sempre con piacere perchè ha una qualità che non si impara sulla strada ma al giorno d'oggi è abbastanza rara: è una brava persona ,fa il suo lavoro al meglio delle sue possibilità ,ci si relaziona bene da persone serie e mature e non è invadente. Ce ne sono di più belle,di più giovani,di più porche e che se le vedi ti fanno sangue, ma Emanuela è il classico porto sicuro che non delude mai,o almeno negli anni a me non ha mai deluso.

Da clonare e da prendere da esempio per le nuove generazioni.
 
Commenta
Alto