Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
ciao Zio, stasera forse faccio un salto anche io, mi piacerebbe provare l'Alessandra, ma come faccio a riconoscerla, puoi aiutarmi? Grazie
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
865
allora è in via del beccaccino un pochino in cima vicino all incrocio con via del piviere è mora capelli lunghi è sempre in pantaloncini corti il piu delle volte bianchi è bianca di carnagione ,se ci vai recencisci :rtfm:se no che forum di puttanieri siamo??:rofl:mi ci gioco una birretta che di lei sarai contento :prankster2:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
sono di rientro da un giretto a Miglia, come avevo detto a Zio volevo provare l'Alessandra, ringrazio lo zio per l'impegno profuso per farmi riconoscere la ragazza, ma sarà stato per l'ora (le 22) o magari era con un cliente oppure aveva semplicemente fatto festa, non sono riuscito a trovarla, allora mi sono divertito con l'Edoarda che ho recensito http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273898&p=1897442#post1897442

sfrutterò le indicazioni di Zio Calaudio ad un prossimo giro nel Sambodromo

stasera c'era un gran viavai di colleghi e parecchie trans, recensite, recensite

questo vi dovevo
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
200
Località
Toscana
ragazzi mi sembra che ci sia un po di moria di informazioni nessuno scrive? ma come mai io sto battendo un po la zona diurna del pisano (zona ikea) e devo dire che nel pomeriggio non e' male ho gia recenzito la patrizia e credo che oggi vi faro avere una nuova rece,.
scusatemi ma il mio cuore rimane sempre al migliarone ma non sempre riesco a liberarmi la sera per dedicarli il giusto tempo!!!
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
239
io ieri tardo pomeriggio ho fatto un giro al migliarone ma nulla. Fatto un giro fino all'ikea, qualche presenza ma nulla che mi convincesse.
Notata bionda bona nello sterrato tra ikea e pompa di benzina verso livorno, bona parecchio ma mi puzzava di missile
 
Commenta

Matteoli

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Pisa
non mi piace dove ti portano... in quel rudere che ci vive tunisini.. okkio..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
20
Reaction score
1
non mi piace dove ti portano... in quel rudere che ci vive tunisini.. okkio..

A quanto ho capito, intendi quella stradina sterrata con la sbarra aperta dopo l'ikea sulla destra, poco prima del benzinaio beyfin ?!?

L'altro giorno ho fatto una perlustrazione diurna proprio in quella zona, c'è una discreta presenza nella via parallela all'aurelia, dove ci sono le fabbriche nautiche vicino all'Ikea, Non il massimo caricarle, con gli operai che sostavano davanti e attendono di tornare a casa. Un paio di presenze sporadiche nelle stradine sterrate, poi alla deviazione che porta a coltano, dove c'è il ristorante sostava una tizia nera con un utilitaria grigio scura. Però onestamente la qualità è bassa o molto bassa, ci vuole coraggio!

Poi verso l'imbrunire sono andato anche in zona migliarino. Ho contato 4 presenze nella zona industriale, con gli operai che uscivano dalle fabbriche e qualche cliente che caricava un paio di trans, qualità bassa a quell'ora.

Notata bionda bona nello sterrato tra ikea e pompa di benzina verso livorno, bona parecchio ma mi puzzava di missile

Di bionda ho notato una con la fiat barchetta rossa vicino alla svolta per l'ikea su uno spiazzo sterrato, in direzione pisa, non era un granchè
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
865
giretto ieri sera arrivo verso le 11 primo giro presenze jessica al conosorzio patrizina freire vestita di nero ai trattori(capperi pensavo fosse luana mimanca di incularmi quella figliola)maria-shyla in via del marzaiolo in via del beccaccino alessandra ,porcata con monica gia da me recensita che cmq è lei(anche se dal vivo semba piu piena e piu vecchia)index 32855640xx https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/monica_17723 al ritorno notopure andrea sotto i lponte mi manca pure di reincularmi lei,85%ci sta che ripassi stasera visto che sonno un ho e il soldatino fra poco mi funziona meglio a 40 anni che a 20 :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
200
Località
Toscana
Io nella casa diroccata vicino all ikea ci sono stato in tarda mattinata ma non mi sembra ci sia movimenti strani anzi a mio parere sembra molto tranquilla cmq prendo in considerazione la vostra allerta.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
26
Reaction score
5
Località
Toscana
Salve, qualcuno può darmi qualche informazion sulla trans, che lavora nella traversa dell' Aurelia verso Torre del Lago? Molte grazie
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Dici la traversa che andando da migliarino verso torre del lago rimane sulla destra circa 300-400 metri dopo il vecchio passaggio a livello chiuso da anni? La traversa Dove nella mattina si piazzano le nigeriane?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
L ultima volta che son passato da li molti mesi fa c'erano tre presenza una bionda chiara tale Fernanda una piuttosto scura alta e robusta ed infine una molto magra e piuttosto slanciata non so se quella che intendi tu é una di queste... Io mi riferisco a circa 6-7 mesi fa...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
60
ragazzi, il posto secoli fa destava qualche interesse, ora mi pare ci siano solo catorci...
 
Commenta
Alto