Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Evento praticamente identico avvenuto 15 anni fa o più con Alessia/Patricia Simas con la sola variante che me ne accorsi quando già ero in autostrada da li in poi mai più successo...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
200
Località
Toscana
allora ve ne diro una anche io occhio anche alle chiavi della macchina nel cruscotto qualche anno fa una tipa dopo aver pattuito e preso il dovuto mi chiese un regalino in piu io chiaramente negai e questa stronza mi sfilo le chiavi dall auto e scendendo dalla macchina e mi ci volle del bello e del buono per riaverle anche perche poi si formo un capannello si amiche li di intorno che pretendevano quasi di difenderla manca poco ci andavo alle mani poi con un po di violenza sono riuscite a riprendermele ma mi ero visto male come minimo di tornare a casa a piedi o magari che mi fregassero la macchina. quindi occhio io da quel giorno uso sempre quei portachiavi che si mettono al collo e lo assicuri alla leva delle frecce cosi che non mi prende dii sorpresa.
 
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
11
Patricia è quella alta con la parrucca spesso all incrocio traversa già Aurelia ? Con la voce squillante è un naso aquilino? casso non ha perso il vizio...a ma ha rubato il cell l anno scorso
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
è la zona tra il ponte di coltano e il distributore eni lungo l'aurelia andando verso livorno. la bloss la puoi trovare nel piazzale sterrato subito oltre il ristorante dopo il distributore eni (sulla dx andando verso livorno).
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
è la zona tra il ponte di coltano e il distributore eni lungo l'aurelia andando verso livorno. la bloss la puoi trovare nel piazzale sterrato subito oltre il ristorante dopo il distributore eni (sulla dx andando verso livorno).

Grazie mille immaginavo fosse quella zona ma volevo avere la conferma. presto spero di tornare al sambodromo per vedere la situazione e darvi aggiornamenti
 
Commenta

Matteoli

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Pisa
ce' sempre.. aveva l'annuncio su bacheca.. Fabiana Alves... cmq nn mi e' mai piaciuta.. disprezza le persone.. io la chiamai scherzo della natura...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
866
con me è stata passiva e sembra strano molto dolce ,l ho scritto pure nella rece dopo ci tornai due tre volte e mi disse bravo sei l unico che mi scopa :pleasantry:cmq 97 giovedi sera passo pure io,maro a ripensare s certe vecchie avventure ce l ho gia duro
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
866
io mi ci diverto alla grande tuttora certo c è meno scelta pero essendo un puttaniere navigato da 22 anni me la cavo lo stesso :prankster2:
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
239
stasera qualcuno è passato? alla faccia di qualcuno che sosteneva che il giovedì è un giorno buono... verso l'una c'erano il nulla ed il niente...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
919
Reaction score
60
stasera qualcuno è passato? alla faccia di qualcuno che sosteneva che il giovedì è un giorno buono... verso l'una c'erano il nulla ed il niente...

Beh, a parte che nell'otr non ci sono mai regole generali e fisse,ma sono "Linee Guida" :wink: ... posso dirti che in inverno le ragazze se trovano uno che gli offre uno strappo entro mezzanotte non se lo fanno ripetere due volte: dato il poco giro trovarsi in strada dopo l'una significa rischiare di dover chiamare un taxi
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
866
certo dehhh fra puttanieri seri si sa che passare un giorno fra settimana a dicembre alle 1 non si puo pretendere chissa cosa ,io ieri sera sono passato verso le 11 ho trovato subito eduarda ,gran bella porcata con lei poi ho notato mi pare il ritorno della ciccarelly(o gli somiglia parecchio sta tipa)la lemos taly di piacci raiketta ed alessandra ed una nuova con un culo bellissimo ad inizio via del beccaccino(che tanto incignero:rofl:) che mi sembrava sta tipetta qui index 38954767xx https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/dany-cles_51653
 
Commenta
Alto