Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Ciao dollar86,
Dopo parecchio tempo sono andato giovedì sera.
No , Patrizia non c'era.
Ha l'annuncio attivo su Asti.
Poche presenze.
Cinzia Lemos (ormai direi oltre che storica anche stoica) in via della Bozza, Antonella (ossia Patricia
Bismark) e qualche altra in via Traversagna.
Come già scrissi , personalmente , visto che devo fare molti km per giungervi , non ne vale più la pena.
Anche a me piace molto Patrizia Freire , a livello estetico direi la migliore.
Non sarà molto safada ma compensa con la la gentilezza.
Per il resto delle presenze , le quali non conosco o non ricordo i loro nomi , livello alquanto mediocre.
La volta precedente che ci sono stato la situazione era migliore.
Sarà stato un caso..
Comunque visto l'innalzarsi della temperatura , presumo che migliorerà con l'avvicinarsi dell'estate.
Confido nei colleghi che hanno la possibilità di essere più in loco ad aggiornare.
Alla fine ho optato per la Bismark di cui ora inserisco rece.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
17barrabis : ti ringrazio per gli aggiornamenti, ma credimi, non è davvero il caso di fasciarsi la testa: si tratta delle solite veline che Sindaco e Forze dell'Ordine passano ai giornalai, per fare vedere alla cittadinanza che le cose adesso funzionano, che tutto quello che fanno loro è ben fatto, che loro lavorano seriamente ecc ecc .... e i giornalai, diligentemente, le pubblicano, ma è la solita FUFFA come dice chi sta sul campo, come lo zio, succederà solo che si sposteranno di qualche metro, fine.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Se posso dire la mia, benchè l'esperienza personale mi dice che quando fanno certe dichiarazioni non inventano cose non vere, io leggerei tra le righe.
Se leggiamo con attenzione, negli articoli linkati si parla di automobilisti sanzionati, ma non mi pare ci siano riferimenti a sanzioni elevate grazie ad accertamenti effettuati con telecamere, ne deduco che le contravvenzioni siano state contestate sul posto dalle pattuglie. Ne deduco che si dovrebbe stare abbastanza tranquilli finchè non si viene fermati da pattuglie. Del resto credo che la notizia di multe fatte grazie alle telecamere avrebbe avuto un discreto risalto sul forum.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
771
per fare multe su ztl ci dovrebbero essere dei varchi come esempio a pisa sui lungarni o a montecatini ,ma stiamo parlando di citta non di zone industriali,in un paesino vicino al mio c è una ztl in una zona piccola e con poche case(e ancora mi chiedo il perchè)e non ci sono varchi e mai si è sentito di una multa,poi tornanbdo alle cronache dal migliarone giretto domenica sera presenze surama vanda in via del piviere e poi eduarda in via del feo che riaccompagno a casa,mi mancava la bimba,io 96% ripasso stasera
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
771
giretto ieri sera notate robi(eh si ci dovevo tornare)larissa in via della bozza,poi al ritorno fiesta bianca in traversagna eh si era la vaz mi è riscappata ma mi rifaro
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach

Ragazzi, gli articoli, leggeteli bene; cito da questo articolo: "2 telecamere di sorveglianza con lettore targhe per il controllo degli accessi alla ZTL", questo vuol dire che se fino ad ora tutte le multe fatte dentro la ZTL, sono state fatte da pattuglie che hanno beccato gli incauti :pleasantry: automobilisti, da ora in poi, chiunque entra in ZTL, stia molto attento che potebbe vedersi recapitare a casa una bella raccomandata in busta verde.

Poi, tutte le altre telecamere stanno li a fare videosorveglianza ovvero, per "prevenire e reprimere gli atti delittuosi, le attività illecite e gli episodi di microcriminalità" ed anche "per tutelare gli immobili pubblici e contro atti di vandalismo o danneggiamento, più le infrazioni al Codice della Strada"
PS: se sono attive da almeno 2 settimane, vi farò sapere se mi arriva una bella letterina a casa per divieto di sosta, uno di questi giorni. :rtfm::sarcastic_hand:

Cmq, va da se, che, secondo me, come buona parte delle cose che vengon fatte in Italia, tutto ciò finirà "a tarallucci e vino". Il Comune ha fatto la sua bella operazione di maquillage, ha fatto contenti gli imprenditori della zona, e magari la classe politica vecchianese si è assicurata i voti per la rielezione al prossimo turno.

Altra cosa, se noi smettiamo di entrare in ZTL, e in genere di passare nella zona industriale Traversagna, le nostre amiche se voglion lavorare saranno costrette ad emigrare altrove, e noi con loro :pardon:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
771
ma per fare le multe entrando in ztl bisogna che all inizio ci siano dei cosidetti varchi come ripeto a pisa sui lungarni??
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
157
Reaction score
19
e come nei lungarni o in prossimità del tribunale per legge dovrebbe essere affisso anche un numero di telefono ben visibile per consentire a quanti autorizzati ( medici disabili ecc) di contattare chi gestisce la ztl e dichiarare la loro entrata nella ztl stessa, fornendo ovviamente numero di targa ed estremi di pass in modo da evitare la sanzione. Solitamente necessita telefonare o al momento o entro due giorni dall'accesso in quanto la domenica il telefono inattivo, nei giorni feriali l'orario varia da comune a comune e comunque inferiore a otto ore giornaliere.Magari fateci caso, se presente nella cartellonistica un numero di telefono rischio multe elevatissimo.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
199
Località
Toscana
Ragazzi ieri sera giretto al migliarone in yarda serata ma non ho trovato niente che mi stuzzicasse quindi ho rimandato alla prossima volta
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
199
Località
Toscana
Si sa di chi sj tratta questa psicolabile trans??

So che sotto il ponte di migliarino ci sono delle teste calde ne abbiamo gia parlato in precadenza!!!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
74
Reaction score
78
ciao a tutti ho fatto un giretto presso il miglia venerdi scorso all'ora di cena...solo una presenza nella cosidetta ztl
devo dire che però il discorso ztl con me ha funzionato...non sarei entrato nemmeno ci fosse stata belen! come ci attrezziamo quindi??
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Dal punto cosi come viene descritto potrebbe trattarsi della camurati...

Potrebbe... anche con me la Camrati dette in escandescenze per avermi visto caricare un' altra trans... era carica, come spesso le succede.... ma per correttezza devo dire che non passo' a vie di fatto e si limitò a rompermi un po' il cavolo a parole...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Confermato da fonti brasiliane "in loco" ... autrici autorevoli della grande performance con tacchi a spillo la camurati ed il cartone animato alias patricia/alessia... entrambe ancora in giro e non ingabbiate a Sollicciano purtroppo...che tristezza !!!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Ragazzi ma quando impariamo a difenderci ?
Personalmente cerco di mantenere la calma ma il troppo è troppo.
Le forze di polizia faranno il loro lavoro , ma tempo che sopraggiungano e la frittata è ormai fatta.
Ricordiamoci che sono persone di strada.
Sanno che la maggior parte dei clienti non reagiscono , sia paura vera e propria o di eventuali sgradevoli conseguenze , senza contare l'uso di sostanze psicotrope..
Bisogna dimostrare di essere all'altezza e non lasciarsi suggestionare.
Un malrovescio ben dato e tranquilli che tornano a cuccia.
In gamba , colleghi.
 
Commenta
Alto