Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
810
a zio ierisera cèro anchio si e no 10 tra trav e trans in tutto la zona,mai visto di questi tempi con il caldo una traversagna cosi deserta,nemmeno d'inverno colo freddo gli anni precedenti avevo visto una miseria cosi......
è vero numero non erano tante,sara che c erano alcune che mi piacevano
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Credo che per chi è delle vicinanze sia sempre un buon divertimento il miglia....per chi cm le si deve fa 80 km non so quanto convenga visto che le presenze di belle trans é sempre minore
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
199
Località
Toscana
Parlando con alcune tgatte mi hanno detto che a torre del lago non trovano facilmente loft in affitto sufficentemente riservati alcune mi dicono che spesso si spostano nella piazza di arezzo. Che ne pensate ?? Qualcosa deve essere cambiato amche megli affitti!!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
810
giretto ieri sera in scooter in via del feo presenze brendina,patrizina freire,surama ,cinzia lemos e larissa,poi in via del beccaccino noto in fondo con fuseaux neri e reggi poppe rosa stupenda eduarda(eh non me la faccio scappare)finito giro e noto la nogueira in via del feo,e kesia in traversagna
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Via del Feo, via del Beccaccino ...Zio, quindi da quanto capisco le tipe se ne infischiano delle telecamere e dei cartelli e continuano tranquillamente a battere in zona rossa .... beh ma allora, con rispetto parlando, sono anche un po' STRONZE :treaten: ... e checcazzo, non si rendono conto che in questo modo rischiano di farci prendere delle multe :rtfm:

Capirei fossero la metà di mille... ma da quanto mi dite si parla di 4 trans e 5 travelli messi in croce: e piazzatevi in via della Bozza, in via del Marzaiuolo, in Traversagna ... uffa che palle, io sono ancora più sfigato di seghetto e di Km me ne devo sparare oltre 100: se devo partire sapendo che trovo poche Tgatte, e metà di quelle poche sculettano in zona rossa allora...non parto, che è poi quello che faccio da 6 mesi e passa. .. 'fanculo all'ignoranza :girl_cray2:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
199
Località
Toscana
Anche secondo me prendono sotto gamba queste telecamere e queste ztl!!! Pero la verita sta nel mezzo percje se la gente continua a rischiare a quelle gli interessa ancora meno!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Via del Feo, via del Beccaccino ...Zio, quindi da quanto capisco le tipe se ne infischiano delle telecamere e dei cartelli e continuano tranquillamente a battere in zona rossa .... beh ma allora, con rispetto parlando, sono anche un po' STRONZE :treaten: ... e checcazzo, non si rendono conto che in questo modo rischiano di farci prendere delle multe :rtfm:

Capirei fossero la metà di mille... ma da quanto mi dite si parla di 4 trans e 5 travelli messi in croce: e piazzatevi in via della Bozza, in via del Marzaiuolo, in Traversagna ... uffa che palle, io sono ancora più sfigato di seghetto e di Km me ne devo sparare oltre 100: se devo partire sapendo che trovo poche Tgatte, e metà di quelle poche sculettano in zona rossa allora...non parto, che è poi quello che faccio da 6 mesi e passa. .. 'fanculo all'ignoranza :girl_cray2:


Anche se abito vicino a Miglia e non devo farmi troppi km, a me non interessa quante ce ne stanno dentro la ZTL, tanto io a prescindere non ci entro. Comunque, da quel che ho notato da fuori, si tratta si e no di 4-5 tgatte/trav che continuano a stare dentro; anche se purtroppo tra quelle c'è la Bismarck, che secondo me è l'unica che davvero merita. La maggioranza sta in via della Bozza e Traversagna.


P.S.: secondo me lo zio si è confuso, oppure non ha formulato benissimo in italiano la frase :wink:; Surama, Larissa e Lemos stanno in via della Bozza, mentre la Freire al Marzaiolo.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
240
Località
marche
Ora che e' bel tempo.......auto parcheggiata ai limiti della zona rossa, piccola passeggiata tra le T-bamboline, cosi' si esaminano meglio, e quindi formulare l'invito di accomodarsi in auto previa piccola passeggiata !! Gli dici che i soldi della eventuale multa preferisci darli a lei e non al comune, qualcuna si sveglia e capisce l'antifona !!! in questa maniera lo stesso comune incassera' poco e non avra' piu' molti fondi per la gestione e manutenzione dell'impianto, che e' quello che costa di piu' !!!naturalmente addosso solo la chiave dell'auto, e per darsi un tono una sigaretta accesa, per chi fuma !!!! :prankster2: :whistle3:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
810
ma siamo sicuri che facciano le multe solo entrando§??no perchè dico io varchi come sui lungarni non ce ne sono
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Carissimo favollo. Li ma la Bismark fino a che ora la si può trovare? A me ha detto che arriva presto e che va via presto...il divieto ztl parte dalle 19, mi pare, lei arriva prima delle 19?
Zio: si, le multe te le fanno basta che entri: me lo hanno confermato due caramba
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
io le ultime volte che ho caricato la bismark ho attraversato il ponticino che immette su via del beccaccino ed ho girato subito in modo da poter tornare subito indietro verso via traversagna e poter caricare la bismark che staziona proprio li' al ponticino....spero che non mi arrivino multe visto che non ho proseguito verso l'interno di via del beccaccino.per adesso la cassetta della posta e' vuota.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
199
Località
Toscana
Ci vuole almeno 90 giorni per notificare una multa altrimenti passati questi termini puoi richiedere l annullamento per notifica non avvenuta per tempo!!! Chiaramente sempre che tu sia entrato nella ztl contrassegnata dai cartelli!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
ma siamo sicuri che facciano le multe solo entrando§??no perchè dico io varchi come sui lungarni non ce ne sono

Zio i varchi ci sono eccome, non hanno la strettoia come sui lungarni, ma basta oltrepassare il cartello (che, ricordo, è regolamentare) e sei in contravvenzione. Le telecamere non sono piazzate sopra al cartello, ma come potete vedere passandoci, ci sono ed inquadrano tutto.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Carissimo favollo. Li ma la Bismark fino a che ora la si può trovare? A me ha detto che arriva presto e che va via presto...il divieto ztl parte dalle 19, mi pare, lei arriva prima delle 19?
Zio: si, le multe te le fanno basta che entri: me lo hanno confermato due caramba

Ultimamente io l'ho vista spesso proprio qua (https://www.google.it/maps/@43.7894...v-pxJopZx0jDSQUzPWNg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it), in via del Beccaccino, subito dopo il ponticello, in corrispondenzaa del cartello, quindi per caricarla devi cmq entrare e fare inversione.
Negli anni scorsi, si, arrivava presto e finiva presto rispetto alle altre, ma adesso non saprei; io l'ho vista anche fino a tardi, tipo verso la mezzanotte e qualcosina oltre.

P.S.: la ZTL inizia alle 20.30.


P.P.S.: ieri sera, domenica, veramente da dimenticare... :girl_cray: in tutto il percorso, si e no si arrivava a 10 presenze. E come sempre le migliori erano le "vecchie" Lemos, Surama e la Cristina in fondo a via della Bozza... :girl_cray2:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
La Cristina Romana? Quella alta, mulattona, bel viso ma adesso un po' culona? ...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
Io ho oltrepassato il cartello ma di quel poco che mi bastava x fare inversione.spero che la telecamera nn mi abbia inquadrato.vi faro sapere se mi arriveranno multe.comunque la bismark io l'ho sempre caricata lì e sempre trovata dopo le 22/23 circa.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
810
behh io ho gia una mezza idea di come contestarle,basta cercare su internet,perchè capperi 7 8 volte ci sono entrato ,dice 90 giorni per notificarla??in parole povere se una multa del 1 maggio mi arriva il 3 agosto non è piu valida
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
Io da quando ci sono le telecamere non ci sono più entrato. Ho solo abboccato l'ingresso del ponticino x poi girare subito. Mi sembra che la telecamera è poco più avanti e ti riprende solo se prosegui. Comunque lo scoprirò presto se arriva o no la multa. Ma esiste qualche frequentatore del forum che è stato inchiodato dalle telecamere???? O si sa di qualcuno beccato dalle telecamere ???? Solo così possiamo avere la certezza che fanno le multe con le foto.
 
Commenta
Alto