ParadiseHell Club - Schio (VI)

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.393
Reaction score
616
Ma nooo, non avete capito...loro sono perfettamente in linea con le normative anti covid, come da raccomandazioni governative, così facendo mantengono il distanziamento sociale.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.036
Reaction score
1.820
Ma alla fine io non li critico anzi rispetto la loro voglia d'impresa : penso che lo facciano con cognizione di causa e arrivino almeno a portare sei ragazze per locale se davvero restano operative entrambe le sedi, lavoreranno con le storiche dissidenti kiss boys (vedi Michelle Bianca ) a Vicenza e col resto a nord
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.980
Reaction score
3.205
Oppure con due sedi se ti becchi una chiusura temporanea e una multa in un locale puoi sempre continuare a lavorare e dirottare tutto sull'altro e andare avanti così anche in modo alternato.
Ridondanza. Anche se generalmente la ridondanza dovrebbe appunto avere spese più alte e guadagni più bassi.

Se invece ti chiudono entrambe le sedi è "accanimento terapeutico".
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.017
Reaction score
206
Località
EMILIA
Aprire un altro locale con la stessa gestione di questi tempi vuol dire che hanno soldi da pulire.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.393
Reaction score
616
Nessuno è stato all'apertura della nuova filiale di Vicenza?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
23
Passato x una visita alla filiale di Vicenza,locale piccolo difficile da vedere dalla strada,presenti 5/6 ragazze stranamente di discreto livello,con un paio veramente carine,non so sé le fanno girare tra Schio e Vicenza,solo 4/5 clienti.4 chiacchiere con una,prive non pervenuto.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
62
Reaction score
29
Località
Vicenza
Buonasera a tutti sono passato in questo locale in compagnia di amici dopo una cena altamente alcolica!
Non frequento molto questo tipo di locali quindi le mie restano solo personali impressioni.
Il locale è piccolino con una grande stanza con bar, pedana con palo e divanetti più un altra area chiusa per fumatori.
Il locale mi sembra un po' anonimo senza particolari luci o arredamento....poca gente 5/6 persone.
Le ragazze saranno state 6/7 , carine e un paio un po' più belle.
me le aspettavo più giovani...erano tutte almeno trentenni e oltre e penso tutte rumene.
Ho bevuto qualcosa al bancone ed un paio di ragazze sono venute a chiedermi se gli offrivo da bere ma ho risposto "magari più tardi"... praticamente ti fanno compagnia solo se paghi per il resto del tempo lo passano per i fatti propri o tra di loro.
Ad un certo punto della serata hanno fatto lo spettacolo sexy con una bionda non proprio la più bella a mio modo di vedere che si è esibita nuda in pedana con coinvolgimento del pubblico presente.
Spettacolo divertente che mi ha spinto a scendere in campo, non avendo mai fatto un privè
Così carico di un altro paio di birre vedo una ragazza sola e le chiedo se beve qualcosa in compagnia...lei accetta...così passiamo il tempo a scherzare e ridere sulla mia attitudine punteristica.
Andiamo in privè naturalmente e scelgo quello da 10 Min, entriamo in uno stanzino piccolo un po' triste lei si rivela simpatica sorride e balliamo un po' assieme... resto in piedi tutto il tempo.. così da toccare qua e là fino a riuscire a fargli togliere il reggiseno e toccare un po'di mammelle!
Pultroppo il tempo finisce subito, esco un po' deluso ma non sazio così cerco subito la più bella del locale e la invito subito nel privè.
Anche lei ha un atteggiamento scherzoso e sorridente e da subito vuole condurre le danze buttandomi letteralmente sul piccolo divano e rimanendo in topless.
Si fa ampiamente baciare e leccare il davanzale per poi esibirsi in una specie di balletto sensuale.
Divertente lo ammetto anche se resta sempre con gli slip...
Anche lì il tempo finisce subito avendo fatto 10 minuti.
Esco resto ancora mezz'oretta a chiacchierare con gli amici e c'è ne andiamo.
Sono abituato diversamente a spendere i soldi e per me è stata più una serata scherzosa che eccitante diciamo....i privè li immaginavo un po' più coinvolgenti con almeno il total naked per intenderci.
Le ragazze sono abbastanza belle ma niente a che vedere con qualche fighetta russa che ho incontrato.
Mi piacerebbe provare locali un po' più grandi da avere un po' di atmosfera più elettrizzante... anche perché credo che i privè fatti così non ne rifarò più.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.256
Reaction score
2.944
immagino che parli della filiale di Schio? (non mi pare che a vicenza ci sia la sala fumatori)
in linea generale conviene piu fare 20 minuti con una ragazza che 10 e 10 con 2 diverse

la bionda che si è esibita dovrebbe/potrebbe essere stata l'ospite Monik
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.256
Reaction score
2.944
Noto che da praticamente un mese non aggiornano piu la pagina fb. Inoltre sulla pagina risulta "temporaneamente chiuso" (ma non penso sia vero anche vista la recensione qui sopra)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.036
Reaction score
1.820
Visita al Paradiso in città lo scorso weekend, locale al piano superiore in fondo alla stradina che costeggia il bar colorado e porta al parcheggio del locale.
Presenti 5-6 ragazze tra cui la superba Fadia Michelle, un pesce di nome Wanda sempre più montata, Bianca ex kiss, una bionda ex EU interessante e altre due minori.
Clientela composta da qualche americano giovane che credo sia il target delle ragazze con cui bere e fare privé parlati .
Me ne vado illibato e pensieroso sulla bellezza elegante e altera della sfuggente Michelle quante cose che farei se tu volessi che facessi ma non lo volli ,io volli sempre e fortissimamente volli. Allora bevi e fai privet con yankees. :hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Fadia Michelle è quella stangona con capelli lisci lunghi, bel culo, belle gambe e viso da altezzosa che ce l'ha solo lei?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.036
Reaction score
1.820
Le prime quattro potrebbero stare benissimo in posti più rinomati ma preferiscono stare qui a fare un pò i loro comodi e spartirsi tutti gli introiti del locale
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.256
Reaction score
2.944
fadia... nick da intenditori. Si sarà chiamata cosi al boys non so neanche quanti anni fa
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Ma con questa Fadia Michelle si combina qualcosa? A me pare tanto una profumiera e una gran furba!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.256
Reaction score
2.944
io racconto sempre che la provai al leit (quando aveva un 5 6 primavere in meno) sulla distanza minima e lei si portò le patatine in prive... non c'è bisogno di dire altro
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Visita al Paradiso in città lo scorso weekend, locale al piano superiore in fondo alla stradina che costeggia il bar colorado e porta al parcheggio del locale.
Presenti 5-6 ragazze tra cui la superba Fadia Michelle, un pesce di nome Wanda sempre più montata,
...prossima volta che la vedi, porta i saluti di Testa ovale, maglione Cervi, tronchetti provera e ragazzo rumenizzato!!!! ????
 
Commenta
Alto