ParadiseHell Club - Schio (VI)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
ma in realtà è cosi da un bel pezzo. Cosi come da un bel pezzo è apparsa una macchina nuova nel parcheggio. Che ci sia un nesso? Oppure il munifico sponsor era uno del passato e adesso c'è ammore vero?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
La seconda che hai detto, poi che si tratti di amore vero ho i miei forti dubbi.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Confermo che ha scarsa conoscenza dell'idioma britannico, ma smentisco Mark perchè Zanzarone ha colto nel segno, e quindi portarla in privè equivale a gettare nel cesso i propri cinquantini.
E' quello che ho detto infatti, ovvero ho consigliato a nudoland di non andare in privé, perché è una grande profumiera!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Dal Vanity ci siamo fermati dal cugino/fratello locale, ovvero al Paradise & Hell 2 quello di Vicenza; ragazze ce n'erano, pure carine a mia sorpresa, ma con voglia di lavorare zero....pensare che il locale era semi deserto: cinque americani, di cui 2 in privé e 3 che ballavano sulla pedana al posto delle ragazze sedute e appollaiate sui divanetti con i telefonini, più 5 italiani, di cui io e il mio compagno di avventure notturne e gli altri 3 che invano le aspettavano. A proposito l'orario in cui siamo arrivati erano intorno alle 2, quindi avevano ancora 3 ore di lavoro forzato le girls, neanche tardi voglio dire!!! Va beh, serataccia, vorrà dire che ci rifaremo in qualche noto locale più blasonato a partire già da stasera!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
All'improvviso, l'incoscienza: pubblicizzano (tra l'altro solo su instagram) che da oggi il locale di Vicenza sarà aperto dal martedì al sabato dalle 18 alle 4 o 5 (nel we)
Si avete capito bene dalle DICIOTTO

Beh che dire una scelta coraggiosa da parte di qualcuno, finalmente

E ricordo inoltre che questo è l'unico locale di Vicenza che applica la - secondo me - giustissima politica del "se bevi con la ragazza il tuo drink è compreso" (se non hanno cambiato ultimamente)
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Giusto provare nuove soluzioni, ma qualcuno è andato per Sara Diamante?
C'era o ha tirato il pacco?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Scusate, dovrei venire qualche giorno a Schio e mi chiedevo come sia questo locale... dalle precedenti pagine, alcune datate, non l'ho ben capito.
Qualcuno ha info aggiornate?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Certo che tenere aperto 11 ore di fila è tanta roba. Non oso pensare alla felicità delle ragazze 🙈🙈
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.185
E tu pensi che staranno tutte dentro dalle 18 alle 4-5?
È ovvio che mediamente ogni massimo 5-6 ore qualcuna finisce il “turno” e ne sale un’altra.
Da un certo punto di vista è un vantaggio anche per loro.
Peraltro in qualsiasi lavoro se consideri la pausa pranzo e il pendolarismo sei più o meno occupato per lo stesso tempo.
Puoi anche concedere che le ragazze, a turno, si possano chiudere nel camerino per un’ora o due di pausa (peraltro come se non lo facessero già in molti locali…)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.185
Se non hanno il materiale vorrà dire che provano, fanno un flop e tornano alla situazione precedente.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Io purtroppo temo che sarà un flop in ogni caso. Magari avrebbero anche potenziali clienti, che però non sanno della cosa.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Beh forse adesso che hanno un locale in meno il materiale forse c’è. Però non ho proprio idea di che qualità sia sto materiale
 
Commenta
Alto