Discussione Parliamo Di Tettone

Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
il sito lo conoscevo... Ma credevo fosse stato chiuso, grazie Caspiz per l'aggiornamento.
Sarebbe una bella notizia anche che tettone forum riaprisse...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
@ ykkyusan: le meretrici con doti quasi uniche al mondo, purtroppo, non esercitano più, ed erano Elvira sulla Paullese ed Helen sulla Binasca (la Naomi la possiamo includere? )
Attualmente in esercizio c'è la Sara di Bergamo su Rosarossa, che risponde a simili requisiti.

per il sito macromastia, anche io l'ho frequentato per parecchio tempo, poi mi hanno detto che se andavo avanti così, avrei rischiato di diventare cieco.... :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Soccia che robe che mi avete fatto venire in mente...molte me le ricordo ancora! Bello ritrovare qui tanti tettofili di vecchia data....
Penso di essere uno di quelli davvero estremi, nel senso che se c'è la tetta enorme..... del resto me ne frega poco o niente. All'epoca fui uno dei primi a timbrare "Anna 16esima di Verona" per intenderci, facendomi un mucchio di km...e a volte ricapita ancora (negli anni il viso non è migliorato, anzi... e la panze idem) Insomma, se mi dessero davanti LA Karola... non esiterei neanche mezzo secondo! A volte mi do' del mostro da solo.... ma chissene... in tetta veritas!!!! :pardon:

Non ricordo che nick usassi sull'altro forum, l'avatar però era sempre quello.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
La naomi la "dobbiamo" includere. Mi pregio di averla incontrata una sera d'estate di molti anni fa.

Uhm...Bergamo sta diventando polo di attrazione !!! Settimana prossima quasi quasi :)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Non sapevo avesse riaperto macromastia. Anche io ero un utente attivo di tettone forum, che bei tempi. Una manna per i tettomani italiani, la sezione amatoriale era il top. Magari aprisse un forum analogo.
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
0
Che ne dite di un bel pic.nic fuoriporta per trascorrere la pasquetta con la buona vecchia Milena? Mi sembra che sia ancora una garanzia....Chi vuole si accodi. Ce n'è per tutti, no?
MILENAVELBA mcast (3).jpg
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
340
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
0
Questa è la Mara da me incontrata varie volte a Parma. Fa numeri esagerati e ci si diverte davvero. Il tutto con rate anche basso (50+10). Una garanzia per i tettomani come me.

Questa Mara sarà sì da tettomani, ma da tettomani che prima - e di più - devono necessariamente essere panzòmani.
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
0
Scusate la replica involontaria. E' la connessione....

Questa è la Mara da me incontrata varie volte a Parma. Fa numeri esagerati e ci si diverte davvero. Il tutto con rate anche basso (50+10). Una garanzia per i tettomani come me.

Questa mara sarà sì da tettomani, ma da tettomani che prima- e di più - devono necessariamente essere panzòmani.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Che ne dite di un bel pic.nic fuoriporta per trascorrere la pasquetta con la buona vecchia Milena? Mi sembra che sia ancora una garanzia....Chi vuole si accodi. Ce n'è per tutti, no?
Vedi l'allegato 134516

Penso di essere uno dei pochi ad averla conosciuta di persona. Tantissima roba
E ho conosciuto anche Nadine Jansen giovanissima al suo esordio assoluto in qualità di semplice standista ad una fiera, non aveva ancora nemmeno fatto un servizio fotografico. Anche lei era una cosa da sturbo...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.618
Località
praticamente Milano
Penso di essere uno dei pochi ad averla conosciuta di persona. Tantissima roba
E ho conosciuto anche Nadine Jansen giovanissima al suo esordio assoluto in qualità di semplice standista ad una fiera, non aveva ancora nemmeno fatto un servizio fotografico. Anche lei era una cosa da sturbo...

o mio buon dio onnipotente! dai, racconta un po' dei due incontri! niente foto ricordo?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
101
Reaction score
1
Penso di essere uno dei pochi ad averla conosciuta di persona. Tantissima roba
E ho conosciuto anche Nadine Jansen giovanissima al suo esordio assoluto in qualità di semplice standista ad una fiera, non aveva ancora nemmeno fatto un servizio fotografico. Anche lei era una cosa da sturbo...

Milena favolosa ti invidio tantissimo
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Piano con gli entusiasmi ragazzi, l'ho conosciuta di persona ma non biblicamente. Comunque piacevole, abbiamo parlato per una quindicina di minuti, minuti di cui non ricordo una sola parola: me la sarei scopata sul divano dove eravamo seduti ed invece potevo solo perdere i bulbi oculari su quei mennoni generosamente mostrati
Nadine invece con il passare degli anni è peggiorata, agli esordi era una cosa commovente con le bocce che esplodevano dentro ad una magliettina dello standista per cui lavorava
Due anni fa ho anche incontrato Bettie Balhaus in occasione del decennale del World di Francoforte, tette decisamente più ridotte rispetto alle colleghe ma un giro ce lo avrei fatto comunque volentieri
 
Commenta
Alto