Discussione Parliamo Di Tettone

Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
scusami Cianetto ma lanci il sasso e nascondi il braccio???
Ora vogliamo sapere di +, moolto di + su Naomi!!!:w00tmesalia:
Naomi non esercita più da molto tempo.
Quest'anno compie 33 anni e vuole trovare marito (il solito orologio che fa tick tack), per cui se qualcuno qui è nero di pelle, alto e con un buon lavoro posso metterlo in contatto :D
Ci sentiamo quasi tutti i giorni e vado a trovarla quando posso (non quanto vorrei, purtroppo), e devo dire che ogni volta mi lascia senza parole... è come vivere un sogno erotico, cosa posso dire di più...
Per le dimensioni del seno e le proporzioni fisiche in generale, il paragone più calzante tra le tettone famose, per me, è quello con Summer Lashay, anche se i seni di Naomi mi sembrano più sodi, con areole parecchio più grandi e capezzoli più sporgenti. E una cosa che mi eccita tantissimo, quando siamo insieme, è che è assolutamente orgogliosa della sua dotazione, sa quanto mi piace e mi dice cose del tipo "stasera sono tutte per te, goditele senza fretta". Per venire, anche durante un daty, ha assolutamente bisogno di essere stimolata sui capezzoli.
Allego un paio di selfie che adoro, perché in un certo senso non mi sembra giusto nascondere agli appassionati una perla del genere. Spero solo che non lo scopra mai, perché mi ammazza, visto che li aveva fatti per me e di me si fida...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
Santa Madonna del cielo !!! Ma come hanno a fatto a lievitare così i suoi airbag?1?
Ma esercita ancora? Illuminaci ti prego!!
Intanto grazie per le foto e la condivisione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Naomi non esercita più da molto tempo.
Quest'anno compie 33 anni e vuole trovare marito (il solito orologio che fa tick tack), per cui se qualcuno qui è nero di pelle, alto e con un buon lavoro posso metterlo in contatto :D
Ci sentiamo quasi tutti i giorni e vado a trovarla quando posso (non quanto vorrei, purtroppo), e devo dire che ogni volta mi lascia senza parole... è come vivere un sogno erotico, cosa posso dire di più...
Per le dimensioni del seno e le proporzioni fisiche in generale, il paragone più calzante tra le tettone famose, per me, è quello con Summer Lashay, anche se i seni di Naomi mi sembrano più sodi, con areole parecchio più grandi e capezzoli più sporgenti. E una cosa che mi eccita tantissimo, quando siamo insieme, è che è assolutamente orgogliosa della sua dotazione, sa quanto mi piace e mi dice cose del tipo "stasera sono tutte per te, goditele senza fretta". Per venire, anche durante un daty, ha assolutamente bisogno di essere stimolata sui capezzoli.
Allego un paio di selfie che adoro, perché in un certo senso non mi sembra giusto nascondere agli appassionati una perla del genere. Spero solo che non lo scopra mai, perché mi ammazza, visto che li aveva fatti per me e di me si fida...
attachment.php

attachment.php

:w00tmesalia:
ma perché un marito bianco non gli va bene ?????
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
Santa Madonna del cielo !!! Ma come hanno a fatto a lievitare così i suoi airbag?1?
Ma esercita ancora? Illuminaci ti prego!!
Intanto grazie per le foto e la condivisione.
Come dicevo non esercita più, o comunque lo fa in maniera molto, molto discreta. Sicuramente ha qualche altro "amico utile" come me, ma non ho notizie certe. Ho provato a cercare i suoi recapiti nel web e non ho mai trovato nulla di nulla, quindi credo che non pubblichi "annunci". Non è che con questo io pensi di aver fatto una conquista per la mia (del tutto inesistente) avvenenza: come disse lei una volta "tu fai felice me, io faccio felice te", quindi ha senz'altro importanza il fattore economico: non vado mai a trovarla senza lasciare un cinquantino, anche nelle rarissimissimissime occasioni in cui mi trattengo dall'intrattenerla; 20 euri di ricarica al cellulare una volta al mese, un regalino per natale o al compleanno... cose così. Insomma, tra una cosa e l'altra, pur essendo ormai in andropausa ( :) ) spendo quanto un punter semi-regolare, ma mi regalo questo sogno
Quando ci siamo incontrati, 3 anni e mezzo fa, pesava un'ottantina di chili su uno e sessantacinque, perciò era un po' più abbondante di ora, che è scesa poco sopra i settanta, ma resta sempre "tanta". Che posso dire di più... Ormai le sono affezionato davvero, e devo dire che se all'inizio le sue fattezze non erano proprio di mio gusto, ora la trovo veramente bella anche di viso e qualche volta mi commuovo guardando, ci crederesti, i suoi occhioni neri :)
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
GRANDE MITICA NAOMI!! Avevo postato un altra sua foto che avevo trovato in rete qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222511&page=2 io ero andato a casa sua quando abitava a s.giuliano, pazzesche rano enormi!! adesso mi sembra pure che siano ingrossate dalle foto postate da cianetto tr ale e viviana e una bella sfida! naomi ha una 7a almeno aveva se poi sono lievitate non so:)) mentre viviana ha una 8a cmq siamo li insomma! direi che però e piu porca naomi. 33 anni e ncora molto giovane, cmq la voce che mi era venuta che era di nuovo in pista poi non etanto falsa, avevo fatto anche un 3d nella sezione lombarda e tutti mi avevano detto che si era ritirata, ma a quanto pare non completamente.)) l'ukltima volta che la chiamai (3 anni fa) avevamo fatto una videochiamta e mi aveva mostrato le tettone al telefono era come se fossi li!!! poi ha cambiato numero e e non mia riuscito piu a beccarla.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
Dimenticavo, per chi parla di invidia... devo dire che da quando frequento Naomi con regolarità non mi sono mai "abituato" a quello che porta davanti ma, in compenso, ho perso quasi completamente l'entusiasmo per i seni meno grandi e meno belli che, devo dire la verità, sono il 99,99% di quelli che mi capita di vedere nella vita di tutti i giorni o sul web. E questo non mi piace... :(
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
:w00tmesalia:
ma perché un marito bianco non gli va bene ?????

Eh eh eh dott....
Nero e Alto lo vuole, e probabilmente anche giovane e prestante, il che mi taglia completamente fuori... non so te :)
Tieni presente che poi, però, un marito deve cenare con le sbobbe a base di riso, strani pesci e spezie le più improbabili :D
Certo, poi il dopocena ....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.206
Reaction score
10.597
Località
praticamente Milano
Dimenticavo, per chi parla di invidia... devo dire che da quando frequento Naomi con regolarità non mi sono mai "abituato" a quello che porta davanti ma, in compenso, ho perso quasi completamente l'entusiasmo per i seni meno grandi e meno belli che, devo dire la verità, sono il 99,99% di quelli che mi capita di vedere nella vita di tutti i giorni o sul web. E questo non mi piace... :(

come ti capisco... ma io me la ricordo magra, omonimia? fermo restando che mi piacerebbe averla a disposizione!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.681
Reaction score
43.076
Località
monferrato
per la miseria!!!!!!! 2 bombe così sono da wikipedia delle tette!!!!!!! fantastiche...e sembrano anche abbastanza morbide e non cadenti!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Come dicevo non esercita più, o comunque lo fa in maniera molto, molto discreta. Sicuramente ha qualche altro "amico utile" come me, ma non ho notizie certe. Ho provato a cercare i suoi recapiti nel web e non ho mai trovato nulla di nulla, quindi credo che non pubblichi "annunci". Non è che con questo io pensi di aver fatto una conquista per la mia (del tutto inesistente) avvenenza: come disse lei una volta "tu fai felice me, io faccio felice te", quindi ha senz'altro importanza il fattore economico: non vado mai a trovarla senza lasciare un cinquantino, anche nelle rarissimissimissime occasioni in cui mi trattengo dall'intrattenerla; 20 euri di ricarica al cellulare una volta al mese, un regalino per natale o al compleanno... cose così. Insomma, tra una cosa e l'altra, pur essendo ormai in andropausa ( :) ) spendo quanto un punter semi-regolare, ma mi regalo questo sogno
Quando ci siamo incontrati, 3 anni e mezzo fa, pesava un'ottantina di chili su uno e sessantacinque, perciò era un po' più abbondante di ora, che è scesa poco sopra i settanta, ma resta sempre "tanta". Che posso dire di più... Ormai le sono affezionato davvero, e devo dire che se all'inizio le sue fattezze non erano proprio di mio gusto, ora la trovo veramente bella anche di viso e qualche volta mi commuovo guardando, ci crederesti, i suoi occhioni neri :)

Rispetto amico! Ti stimo.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
come ti capisco... ma io me la ricordo magra, omonimia? fermo restando che mi piacerebbe averla a disposizione!

Nessun dubbio che sia la stessa Naomi che stava accanto al motel ora chiuso sulla Paullese, Samuel. Anche io ebbi modo di andare in orbita per il suo seno alcuni anni fa. Quando ci siamo ritrovati lei si ricordava di me e non ha bei ricordi del periodo on the road, anche se dice "Ero una bambolina allora". Evidentemente il seno abbondantissimo era solo il segnale che poi si sarebbe ulteriormente arrotondata. Devo dire che comunque non la considero assolutamente grassa... tieni conto che solo quei tettoni peseranno almeno 2/3 chili l'uno: se fossero "normali" sarebbe una donna di 1.60 per 64 chili... Dice che se resterà incinta, dopo cercherà di ridurlo per renderlo piu gestibile. Tutte le cose belle hanno una fine... per fortuna anche quelle brutte :D
Buone avventure a tutti i tettomani :D
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
390
Reaction score
0
cianetto ovviamente se tornasse in pista facci sapere, che qui sicuramente c'è gente che saprebbe apprezzare le sue qualità con la devozione che meritano :)
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.206
Reaction score
10.597
Località
praticamente Milano
Nessun dubbio che sia la stessa Naomi che stava accanto al motel ora chiuso sulla Paullese, Samuel. Anche io ebbi modo di andare in orbita per il suo seno alcuni anni fa. Quando ci siamo ritrovati lei si ricordava di me e non ha bei ricordi del periodo on the road, anche se dice "Ero una bambolina allora". Evidentemente il seno abbondantissimo era solo il segnale che poi si sarebbe ulteriormente arrotondata. Devo dire che comunque non la considero assolutamente grassa... tieni conto che solo quei tettoni peseranno almeno 2/3 chili l'uno: se fossero "normali" sarebbe una donna di 1.60 per 64 chili... Dice che se resterà incinta, dopo cercherà di ridurlo per renderlo piu gestibile. Tutte le cose belle hanno una fine... per fortuna anche quelle brutte :D
Buone avventure a tutti i tettomani :D

immagino anch'io (ovviamente dal mio comodo punto di vista...) che il periodo sulla strada che molte ragazze passano non sia bello e la capisco

se per caso volesse allargare il giro mi farebbe piacere, comunque

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
che meraviglia...una moglie così, l'ho sempre sognata. peccato non poter fare come la buonanima di michael Jackson, ma al contrario...:give_heart2:.comunque tienci informati, se puoi, sugli sviluppi della situazione...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
immagino anch'io (ovviamente dal mio comodo punto di vista...) che il periodo sulla strada che molte ragazze passano non sia bello e la capisco

se per caso volesse allargare il giro mi farebbe piacere, comunque

:bye:

Samuel, Giannone, ruberr, e altri che hanno chiesto di essere tenuti informati, o addirittura numeri di telefono... Nel caso che che Naomi tornasse ad esercitare è scontato, ovvio, che ne farei immediatamente menzione sul forum... che ci sta a fare altrimenti?

Buone avventure a tutti!

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Naomi non esercita più da molto tempo.
Quest'anno compie 33 anni e vuole trovare marito (il solito orologio che fa tick tack), per cui se qualcuno qui è nero di pelle, alto e con un buon lavoro posso metterlo in contatto :D
Ci sentiamo quasi tutti i giorni e vado a trovarla quando posso (non quanto vorrei, purtroppo), e devo dire che ogni volta mi lascia senza parole... è come vivere un sogno erotico, cosa posso dire di più...
Per le dimensioni del seno e le proporzioni fisiche in generale, il paragone più calzante tra le tettone famose, per me, è quello con Summer Lashay, anche se i seni di Naomi mi sembrano più sodi, con areole parecchio più grandi e capezzoli più sporgenti. E una cosa che mi eccita tantissimo, quando siamo insieme, è che è assolutamente orgogliosa della sua dotazione, sa quanto mi piace e mi dice cose del tipo "stasera sono tutte per te, goditele senza fretta". Per venire, anche durante un daty, ha assolutamente bisogno di essere stimolata sui capezzoli.
Allego un paio di selfie che adoro, perché in un certo senso non mi sembra giusto nascondere agli appassionati una perla del genere. Spero solo che non lo scopra mai, perché mi ammazza, visto che li aveva fatti per me e di me si fida...
attachment.php

attachment.php
Incredibile. Sono le tette più grosse e sode e tonde che abbia mai visto. Fortunato chi se le è godute. Da toccare saranno magnifiche, peccato non ci sia una foto in cui si possano ammirare per intero. È impossibile farle entrare in un selfie. Che fenomeno della natura. Grazie ancora per le foto
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
Incredibile. Sono le tette più grosse e sode e tonde che abbia mai visto. Fortunato chi se le è godute. Da toccare saranno magnifiche, peccato non ci sia una foto in cui si possano ammirare per intero. È impossibile farle entrare in un selfie. Che fenomeno della natura. Grazie ancora per le foto

Viviana su un corpo di 1,60 ha una 8a secondo me anche anomi ora porta un ottava prima sera una settima ma visto che si e un po allargato si e allargato tutto quindi anche le tette:))) come ha detto lui non e che non lavora, e che non la piu on the road, e vive con la zia e arrotonda con clienti storici con regalini, ricariche telefoniche etc, ma fidatevi che e ancora in pista solo che in maniera non ufficiale, solo che lui non vuole dare il numero per motivi suoi tutto qui.

Cmq la foto che girava tre/quattro anni fa in rete e che gli aveva fatto caspiz meritava alla grande come ora.

naomi.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
0
Guarda Ruberr, che io questa Naomi purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerla. Le foto cui tu alludi sono probabilmente di un'altra ragazza, di nome Dora, che però è molto più ciccia. Ora è addirittura una vera e propria OBESA. E le sue tette di kili saranno state 4/5 l'una. Ti si stancavano le braccia a tenerle su. Questa Naomi piacerebbe conoscerla anche a me. Tra l'altro.... :)
 
Commenta
Alto