Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
292
Reaction score
61
Chiedevo.... se era una mia svista..negli annunci di ieri su bakeka mi sono imbattuto sull annuncio di Rosy Maggiulli ex gieffina 2011 che offriva il proprio corpo con tanto di foto...a me sembrava proprio lei.Mi sarò sbagliato??

Specifico...annuncio su Parma ...via email mi ha detto 500 a salire
Confermo, visto annuncio e scritto anche io ma nessuna risposta. 500 mila lire ci possono stare per un ora con CIM e RAI2. 500 euro ciao ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
100
Reaction score
49
Età
51
Località
PARMA
@Giansa è decisamente lei, per quello che so io lo ha sempre fatto, ma non avevo mai visto un suo annuncio..

La Rosy, la conobbi secoli orsono al bar davanti al San Marco di Pontetaro, già si capiva che che aveva stoffa!
All'epoca l'avevamo soprannominata Adulterio
Per me si deve pagare le ferie in Costa Smeralda....
Comunque ho provato a contattarla, vi faccio sapere
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
17
Località
Parma
Commenta
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
17
Località
Parma

SARà VERO.... ???
Speriamo GIF by MasterChef Italia
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
988
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
Chiedevo.... se era una mia svista..negli annunci di ieri su bakeka mi sono imbattuto sull annuncio di Rosy Maggiulli ex gieffina 2011 che offriva il proprio corpo con tanto di foto...a me sembrava proprio lei.Mi sarò sbagliato??

Specifico...annuncio su Parma ...via email mi ha detto 500 a salire
Ah se fosse lei glie li do tutti 500 euro😅
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2018
Messaggi
1
Reaction score
4
Località
Emilia Romagna
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
950
Reaction score
505
Buongiorno a tutti. Ho visto su bakeka questo annuncio che mi intriga:
Ho contattato la ragazza che risponde solo su wathsapp (per cui non ho sentito la sua voce) con messaggi molto brevi perchè dice di essere al lavoro e solo nei ritagli si dedica a questo gioco. Morale ho raccolto pochissime info.
Qualcuno l'ha testata? qualcuno può fornire una recensione dell'incontro?
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
662
Buongiorno a tutti. Ho visto su bakeka questo annuncio che mi intriga:
Ho contattato la ragazza che risponde solo su wathsapp (per cui non ho sentito la sua voce) con messaggi molto brevi perchè dice di essere al lavoro e solo nei ritagli si dedica a questo gioco. Morale ho raccolto pochissime info.
Qualcuno l'ha testata? qualcuno può fornire una recensione dell'incontro?
Grazie mille
allora. si evidenzia dalla foto è che sia una molto milf comunque mi ha appena risposto come a te, 50 neuri per pompa scoperta, dovete però chiamare un altro numero su quello dell'annuncio venite bloccati dopo che vi ha dato il numero nuovo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
950
Reaction score
505
Forse a me ha bloccato prima perchè ho chiesto se car o loft e dove, parma città o provincia e non mi ha risposto
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto