Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
968
Età
55
Località
Reggio Emilia
Qualcuno può darmi info?
Senza offesa... Ma hai cercato prima di scrivere? 😶
Hai fatto la stessa domanda quasi un mese fa esatto!
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Senza offesa... Ma hai cercato prima di scrivere? 😶
Hai fatto la stessa domanda quasi un mese fa esatto!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
968
Età
55
Località
Reggio Emilia
Francamente un mese fa ho chiesto di un altra, numero di cell diverso
Francamente era la stessa di cui tu non avevi messo il cell... Segui per bene il filo dei link...
Screenshot_20220925-000041.png
 

Allegati

  • Screenshot_20220925-000112.png
    Screenshot_20220925-000112.png
    158,2 KB · Visite: 160
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Francamente era la stessa di cui tu non avevi messo il cell... Segui per bene il filo dei link...
Vedi l'allegato 396291
Si hai ragione chiedo scusa, dopo averla chiamata mi ha dato un altro cell che ho memorizzato, non trovando corrispondenza con l ultimo pensavo fosse una diversa viste anche le prestazioni diverse. Ma proprio nessuno è andato? nessuno che possa scrivere due info?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
25
Reaction score
111
Località
Bari
Ohi ho visto un annuncio su E4you e per due giorni mi è frullato in testa... mi sembrava nonostante viso oscurato un volto familiare...

Penso che la tipa dell'annuncio sia Luana Borgia (troppi seghini mi sono fatto su di lei ed ho riconosciuto in una delle foto Tattoo sulla caviglia destra). Ho visto che è disponibile anche in quel di Milano. Ora se Luana Borgia riceve mi farei pure i km per coronare desiderio di gioventù (che ci vuoi fare sono romantico.. 🥰).
Posto richiesta qui in quanto vedo che è di base a Parma (indizio n. 2). Il dubbio amletico è: Che sia Luana Borgia sotto mentite spoglie (nome diverso e viso oscurato per privacy) o maledetta che utilizza impropriamente le sue foto (tattoo caviglia destra e capezzoli piccoli sono i suoi). Vero che se è verificata lì sul sito un qualche tipo di verifica sarà pur stata fatta..... ma a fugar ogni dubbio chiedo se qualcuno ci è stato?


index: 3475737424

grazie grazie per info preziose
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
222
Reaction score
106
Ohi ho visto un annuncio su E4you e per due giorni mi è frullato in testa... mi sembrava nonostante viso oscurato un volto familiare...

Penso che la tipa dell'annuncio sia Luana Borgia (troppi seghini mi sono fatto su di lei ed ho riconosciuto in una delle foto Tattoo sulla caviglia destra). Ho visto che è disponibile anche in quel di Milano. Ora se Luana Borgia riceve mi farei pure i km per coronare desiderio di gioventù (che ci vuoi fare sono romantico.. 🥰).
Posto richiesta qui in quanto vedo che è di base a Parma (indizio n. 2). Il dubbio amletico è: Che sia Luana Borgia sotto mentite spoglie (nome diverso e viso oscurato per privacy) o maledetta che utilizza impropriamente le sue foto (tattoo caviglia destra e capezzoli piccoli sono i suoi). Vero che se è verificata lì sul sito un qualche tipo di verifica sarà pur stata fatta..... ma a fugar ogni dubbio chiedo se qualcuno ci è stato?


index: 3475737424

grazie grazie per info preziose
È possibile. Anni fa riceveva, ma per me a prezzi proibitivi
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
236
Reaction score
34

Jessica 3476711315

Ciao, qualcuno conosce? E' da anni sulla piazza di Parma e secondo me c'erano rece riguardo la ragazza nel vecchio forum, ma con l'index telefonico e con gli ultimi due numeri oscurati dalle xx non salta fuori. Forse la confondo con una storica che stazionava a Fidenza?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
236
Reaction score
34

Jessica 3476711315

Ciao, qualcuno conosce? E' da anni sulla piazza di Parma e secondo me c'erano rece riguardo la ragazza nel vecchio forum, ma con l'index telefonico e con gli ultimi due numeri oscurati dalle xx non salta fuori. Forse la confondo con una storica che stazionava a Fidenza?
Mi rispondo da solo, può essere Sylvia che stazionava a Fidenza?

 
Commenta

Porky’s

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
242
Mi rispondo da solo, può essere Sylvia che stazionava a Fidenza?

Sicuro che è lei
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto