Pattaya

Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Son passato stasera nuovamente in Soi6, più ci ripasso e meno mi ci rivedo. Partendo dall’Italia con l’idea di farla diventare come La Mecca per il musulmano, vivendola in prima persona sto capendo che proprio non è roba mia. Forse un under 30 la riterrà, giustamente, la terra promessa ma ai miei occhi è quasi smaghevole visto quel che trovo per il resto della città.

Stasera dissanguato al Trench Town 9 bevute con Barfine fanno 1500 bombe 😫, mortacci loro, a Kaeka e il coglione che sta scrivendo che si è fermato a far bancomat lì a fianco nel tardo pomeriggio. catturato da questo sguardo maialesco, coda di cavallo lunghissima fino al sedere, anni 35 minimo, tacchi alti, vestitino cortissimo con richiami al rastafari, come tutte le altre ladies, poppe con airbag, mascella pronunciata, qualche segno in viso coperto da un trucco pesante ma con costrutto, unghiette laccate perfettamente curate. Tirata a balestra dà due giri alle piccoline e a tante tante tante altre colleghe. Infatti è indiscutibilmente la regina del reame, il fulcro nevralgico del locale e tutti (camerieri compresi, si ‘appoggiano’ a lei), una mezza manager. Le vasche in giro per la città sono state poco proficue e stavo già abbandonato l’idea della bombata della buonanotte, complice l’albergo vicino, mi fermo a verificare da vicino ciò che pensavo di aver visto dal ATM. Per fortuna ho dato retta al pisello, male però per il portafoglio.

Tale kaekai (ha un altro nome, mi pare Monserat) ma il contatto Line mi esce con quel nome, Dopo questi bagordi protrattesi per circa 2 ore, balli, divertimento, prendo l’iniziativa (furba lei a non proporsi mai) e mi spara 3000 bath. Ecco in questi momenti non so mai cosa pensare: ovvio che le mie facce son tutte un programma e sto al gioco, scherzando tra Lt e St, ma mi fa capire chiaramente di non tirare troppo la corda, quindi ho il timore di prender l’inculata. Far saltare il banco per qualche bath centello è una cagata unica, parer mio . Si stava divertendo anche lei ….ma quando saltan fuori i money queste non capiscono più nulla, risparmio 1000 bath dal tariffario, mi butto e lascio che vada come deve andare. Si va a cambiare e ritorna ancora più figa di prima, si girano in parecchi….e stare mano nella mano accresce la voglia di lei. Mi è andata stupendamente, in camera una assoluta assatanata e porca finita, aperta anche nel deretano. Un’ora super abbondante di sesso spintissimo. 2000 bath per lei, la mancia la vedi domani!!!

Non so cosa ci sia nell’aria Pattayana ma sto perdendo quel Gfe che ogni tanto mi piace dare-ricevere, a fronte di puttanoni laccati e sfavillanti.

Ci rivedremo sicuramente, perché non penso di riceverne tante di prestazioni simili. Ho il timore che il Lt tolga un po’ di magia, vedremo sul momento.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.109
Reaction score
30.298
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Beh se ti piacciono un po' meno alicette allora puoi provare a conoscere Pia all'Excite, a due passi da TreeTown
Occhio che le Pia (o Piya) sono due: una mandorlina e l'altar mandorlona ;-)

Giusto un dubbio: what's smagamento? :-/
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Miss Monserat o Kaekai o robe simili. Di gnugna non ne ho vista oltre a lei, quindi non si sbaglia.
 

Allegati

  • IMG_4956.jpg
    IMG_4956.jpg
    81 KB · Visite: 169
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Riporto giusto giusto due considerazioni personali su ThaiFriendly, così da dare una lettura chiara ai futuri fruitori. Non ho mai vissuto la Thailandia, ne la prima ne la seconda e nemmeno questa, quindi il mio giudizio sta a 0.

Ma una considerazione mi viene molto molto semplice, se gli atteggiamenti sono questi…..un motivo c’è se lavorano anche (e bene) le over 30.

Io con una testa di xxxxx così non ci vado neanche se mi paga lei. Non mi incaponisco però mi andava di perdere 3 minuti del mio tempo per farglielo capire.

Sicuro avrà sortito l’effetto di un alito di vento….ma era doveroso dirglielo.

I prezzi sono questi, chi è qua da tempo e sa come muoversi bene saprà anche riconoscere chi lavora onestamente e chi vuole il fuck and go….ma mi sembra di capire che la new generation è così.

Male per dio, male!!!

Scusate l’off topic ma era doveroso perché successo oggi a Pattaya

IMG_4965.jpeg
 

Allegati

  • IMG_4964.jpeg
    IMG_4964.jpeg
    69,7 KB · Visite: 195
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.150
Località
Lombardia
Confermo che su 4 test tra Patong e HCMC con tre appena sopra i 20 ed una sui 35 la numero 1 assoluta rimane quest'ultima che si è pure allagata per metà rapporto...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Preciso che la Monserat del Tench Town è nel bar non di soi boukhao ma in quello di Lk metro

Ripassata alla sua patata (e contorni) ieri sera e confermo la sua assoluta maialaggine, almeno con me. Le piace ma ripeto che si vuol divertire e soprattutto vuole berre!! navigata e super esperta del mestiere, se non si vuole spendere meglio lasciar perdere. Ho l’impressione quasi consolidata, che a lei non ‘sposta’ consolidare relazioni, clienti e così via. Carattere forte e deciso, vive il momento, messaggi non ne vuole e non ne manda se non x accordarsi. Queste sono le linee guide, ognuno tragga le proprie valutazioni. Mi ha preso in simpatia (€), non le rompo le palle telefonicamente e soprattutto non la tocco (mai), se non in camera. quindi mi ha sempre ripagato con super prestazioni. Sotto le coperte fin dalla prima volta ci siamo presi al volo: Lei mi soddisfa, io la soddisfo soprattutto nel pocket…..ciao arrivederci.

Passato dalla Ola come suggerito da Dr.grunf, mattina presto ore 9.30-10, la vedo in questo vestitino stretto stretto. Mamma mia che bombe!!!

Mi ha lasciato lì fermo come un pirla. Chiede lei se voglio massaggio e bbj ma mi vorrebbe consegnare la sua amica….a me non frega una sega della sua amica (decisamente poco appetibile x me), io voglio ciucciare le tue pere Cazzoo. Glielo ripeto….mi fa segno di andare avanti. Inutile insistere con chi fa così, magari in giornata storta. Se rileggo tutte gli incontri del dottor grunf sembra paradossale, invece ancora una volta, significa che è tutto talmente personale, istintivo e non pianificabile in partenza. Proverò a ripassare non a breve, sperando che non abbia focalizzato la mia faccia.

Ritornato dalla Nico al paradise Massage dopo che lei mi ha salutato con la manina mentre passavo in soi boukhao. Non potevo non fermarmi….in piedi davanti a lei mi mette la mano sul pacco e di fronte a tutti comincia a sfregare su e giù sensualmente il mio membro. non mi piace l’esibizione, ma quando la tipa è porca e vuole quello, lascio fare piacevolmente, aver decantato i nostri ottimi ricordi scoperecci davanti a tutte le sue colleghe non può far altro che far piacere. In 10 secondi ha riattivato tutti i miei sensi ancora assopiti facendolo diventare di marmo. non posso cedere tutte le volte!! ho vacillato notevolmente, ma non posso spruzzare ogni 6 ore, il pisello tutte le mattine mi va in hangover scopatoria, se si parte già appena svegli, non si arriva a sera. anche lei che cavalla….però la vedo più da catena di montaggio rispetto a Monserat. La tipologia è simile, ma Monserat mi rapisce in modo sensuale….anche Nico lo è, ma mi da sensazioni diverse anche se molto più a buon mercato. Ma non vivo di rimpianti e non sempre bisogna guardare il portafoglio.

In compenso nelle serate precedenti, ho incontrato Oun, scricciolino di primo pelo…mi pare 20 o 22 anni, tippata per un tot di 1500 bath nel massagficio up to U (dopo paradise)
Faccina pulito, capello lungo Moro per tutta la schiena, una tetta quasi inesistente, magrolina magrolina, lineamenti non pronunciati ma di una grazia e di una dolcezza unica….allora il Gfe esiste!! Accordati x un Lt questa sera fino a tutto domani pomeriggio, danno 2500 bath. Ho in mente di darle i 1500 quando ci vedremo….poi gli altri 1000 quando se ne andrà, abbiamo già messo tutto in chiaro ieri, su tempi prestazioni e giornata insieme. Ma sto capendo che con questi bei visini meglio non dar nulla per scontato. Se è vero che il binomio Money-honey è sensibile per loro….la rateizzazione di qualche ora spero faccia capire che nella mia cameretta trova il suo casinò e io nella sua 🦋 la giusta impollinazione…..to be continued
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.109
Reaction score
30.298
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Appuntini nel cassetto
Ho qualche appunto delle settimane passate. Uno riguarda Ann (o Annie), una tipina molto minuta con un sorriso da gatto, incontrata diverse volte al Kinnaree. Minuta ma splendida, sempre professionalissima, sorridente, partecipativa, abile e capace di un gran BBJ e trombaggio multiforme senza risparmio.
Quando mi cavalca è uno spettacolo vederla a gambe larghe con la magnifiche cosciottine magre dalla muscolatura tesa che fanno su e giù. Adoro quella perfetta minifighina che si mangia con gran foga ciò che resta del povero cicciobarzotto stremato, rinnovando ad ogni movimento spasmi di godimento (veri miei, e cinematografici suoi).
Quando le sue mani ossute dalle dita lunghe smanettano sul mio petto con gli artigli verdi, penso che accoglierei serenamente il prossimo momento dell’infarto.
 

Allegati

  • img02.jpg
    img02.jpg
    66,1 KB · Visite: 182
  • img03.jpg
    img03.jpg
    110,5 KB · Visite: 182
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.109
Reaction score
30.298
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Altri appuntini dal capace cassetto
Ricordo volentieri la volenterosa Pia operante al Club Excite : una sbuldra da combattimento pienamente dedita alla professione e fisicamente agli antipodi rispetto ad Annie: grossa, con trucco abbondante, qualche tatuaggio tra cui quello a forma di giarrettiera.
Nonostante l’aspetto battagliero ed i modi decisi l’ho sempre trovata gentile ed abile. Direi uno dei migliori BBJ in circolazione.
Un po’ malignamente vado da lei quando sento che difficilmente riuscirei a spruzzare per altre vie.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Continuazione delle cronache Pattayane

Come ogni classico racconto, l'imprevisto ovviamente è sempre dietro l'angolo ed ha il nome di Omu, Avevamo concordato il LT e un programma sommario della giornata, chiaramente variabile se non nelle sessioni in camera da letto. Il contatto ce lo siamo scambiato ma ai miei messaggi di conferma per il LT della sera non ha mai risposto. Comincio a vederci poco chiaro, seppur in prima battuta mi aveva detto che il telefono era rotto. Va beh dico, se gli accordi sono questi chi se ne frega, sarei passato comunque dal negozio per prelevarla come accordato.

Mi presento durante l'orario di lavoro x accertarmi che sia tutto ok ma non c'è...mmmm, chiedo alle colleghe e non sanno niente. Una volta che avevo voglia di GFE, non lo otterrò!!! non sono uno che si impunta, soprattutto con una offerta così varia, ma se togli l'osso al cane sotto il naso, è normale che si risenta. va beh paziento un attimo, faccio mente locale e faccio la mia serata sperando che arrivi all'orario pattuito.

Ritorno nuovamente poco prima dell'ora scelta e non c'è (scopro poi stasera che è ammalata, ma domani dovrebbe tornare...ottimo aver esteso la mia permanenza di qualche giorno), va beh mi siedo nel negozio per aspettare quei 20 minuti canonici e così anche x far 2 chiacchiere con le signorine. erano in 3, una over 60, una super tirata di 25/30 anni che avrei stanziato subito e una sui 25 un po sovrappesso che a me diceva poco.

Non c'è stato verso, ho provato ad attaccare bottone più di una volta ma hanno continuato imperterrite a ciappinare col smartbocchino praticamente senza rivolgermi parola, "incuriosito" da cosa potevano guardare/fare/curiosare/scrivere a quell'ora di notte ho prestato attenzione, semplicemente giocavano ai giochi più stupidi e inutili sulla faccia della terra, passando dall'uno all'altro gioco, intervallato da qualche messaggio qua e là + visitina ai vari social. IL NULLA del nulla!!!! che TRISTEZZA

Visto che la mia dama non arrivava, ho approfittato per spingermi verso le pere della super tettata e super tirata. La sua risposta è stata nel modo più assoluto svogliata e aprossimativa.....ma le sue pere seppur gonfiate, mi facevano gola. Purtroppo quando una cosa è tirata via e fatta tanto x svuotare le palle, non mi va, soprattutto in questa città, con una offerta così varia e numerosa. Andiamo a dormire e conserviamo sperma :)

Mezza mattina, mi stavo preparando per fare una capatina nella spiaggia/fogna, il cielo terso comincia a gonfiarsi di nuvole cariche di acqua, piove!! Niente saltano i programmi...cazzo faccio??? essendo appiedato e l'orario mattutino o si esce sotto la pioggia o non ci sono possibilità. Va beh portiamoci avanti con Thaifriendly, della robina interessante ce n'è a iosa.
Il traffico di questa assurda e magica città è assolutamente una sua caratteristica, seppur alle volte snervante, ma è anche il suo bello. Ecco, gli stessi ingorghi stradali, si sono palesati come nelle periferie delle grandi città all'orario di punta. Tra "selezione del personale", verificare quelle attivi, quelle n zona, quelle online ecc ecc a trovarmela nella mia camera...sono passate 4 cazzo di assurdissime ore!!!! Incredibile e inimmaginabile, mi sono parecchio innervosito soprattutto quando eravamo praticamente d'accordo su tutto, mancava solo accordarsi sull'orario (caso strano tutte under 30).......io mi chiedo il perchè di perdere tutto sta minchia di tempo inutilmente.,,,,,se trovi uno che è sul pezzo come me!!! Giuro ho mandato circa una trentina di messaggi, tra chi non risponde, non legge, ti risponde dopo 15 minuti, passi a LINE, è capitato di averne due pronte di li a breve nello stesso cazzo di momento, l'epilogo è stato semplice, nessuna delle due ha risposto se non una dopo 40 minuti. mio dio che nervoso!!! Poi arriva lei....PINKY (caso strano 35 anni), in 3 minuti netti risolviamo la pratica con una video chiamata (simpatica anche nel proporsi seppur struccata), tutti segnali positivi. A me dispiace dirlo e non vale per tutte, ma per ora le veterane stanno "distruggendo" e annientando le verginelle di questo mondo, sanno proprio come muoversi. Cerco di pormi nei panni di un under 30 ma non è possibile avere così tante distrazioni tutte contemporaneamente!!!

Torniamo alla PINKY, che è meglio. Sarà il destino, sarà che se cerco il GFE, il GFE non arriva....ma mi capitano dei puttanoni super tirati, in forma splendida e soprattutto con la voglia di godere e di chiavare. Io sono un toro se vede il sangue, ma su una app ci sono foto, manca tutta quella altra componente del face to face, le frasi, le battute, le provocazioni. Ma nella videochiamata mi è piaciuta, si è creato feeling e provocazioni. di li a un ora sarà da me.....perfetto!!!

Le foto allegate parlano da sole, plastica presente in varie parti del corpo, struccata e appena sveglia può anche apparire non subito femminile, ma assicuro al 100%, è mamma!! Un incrocio tra la NIco e la Monserrat, ennesimo troione da battaglia, ma il bravo guerriero non rinuncia alla guerra!!! In camera, spigliata, tranquilla, conversa, ride e scherza, giusta alchimia e gran chimica.....lingua a nastro, si bagna pesantemente nel DATY, mi vuole, mi cerca, ci avvinghiamo nel letto, le spruzzate dei giorni precedenti si fanno sentire, non riesco a venire. Tolgo il preservativo, mi spompina come una idrovora e si prodiga fino a farmi culminare in un CIM spaventoso, non fa una piega!!! Accoglie tutto e va in bagno a sputare, tornando col sorriso in camera ma mandandomi a cagare ;).....che finale a sorpresa!!! Non mi ha chiesto nulla, non posso non tipparla. Se ripenso ai FKK europei dove il CIM costa quanto una scopata qua, mi vien da piangere, per non parlare delle prestazioni.

PINKY +669396243XX
ST 1500+300 TIP, ci rivediamo? certo che sì....questo è un puttanone da portare in giro, sa provocare. E' una da discoteca e sesso sfrenato a fine serata, abbiamo già concordato.


Quando pensi di aver trovato già due grandi chiavate (Nico e Monserat) c'è sempre qualcuna che migliora la prestazione, che goduria!!

Quanto è bella la PATATA
 

Allegati

  • IMG_4984.PNG
    IMG_4984.PNG
    94,1 KB · Visite: 275
  • IMG_4983.PNG
    IMG_4983.PNG
    84,4 KB · Visite: 275
  • IMG_4982.PNG
    IMG_4982.PNG
    99,4 KB · Visite: 272
  • IMG_4981.PNG
    IMG_4981.PNG
    99,5 KB · Visite: 267
  • IMG_4980.PNG
    IMG_4980.PNG
    100,5 KB · Visite: 272
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Continuazione precedente del Kinnaree, locale che vagamente mi ricorda un FKK di concezione europea (mi dicono il proprietario sia americano ma potrei sbagliare). comunque a me è piaciuto molto la chiarezza e l'esposizione del "menu": 350 bath stanza, contrattazione direttamente con la lady, si parte da 1000 bath le ragazze pascolano liberamente e l'atmosfera era surriscaldata da questo due lesbo su un tavolo centrale. non potevo scegliere momento migliore, sabato pomeriggio. ci saranno stati circa una ventina di clienti con altrettanti lady. qualità per i miei gusti di medio livello, una che avrei stanziato al volo ma era interessata al suo smartbocchino piuttosto che a monetizzare, l'ho aspettata per un po ma nisba, ha vinto il telefono. ragazze tendenzialmente allegre ma piuttosto intente a farsi gli affari loro. ne ho viste 2, purtroppo già accompagnate, assolutamente carine carine. non essendoci troppa scelta disponibile erano già le 17 (e come letto sul forum, normalmente alle 19 si dileguano). Poi dal nulla arriva questo scricciolino YUM, YUMMY o robe simili, sorrisino dolce, viso altrettanto.

Altezza sul 1.50, capello corvino fino a metà schiena, tattoo rilevati 4-5 ricordo uno in un piede, una foglia nel centro della schiena (sembrava marja ma non lo era) e un altro a fianco che mi sfugge. E' mamma e lavora solo il weekend, molto alla mano, buon inglese, chiacchiera piacevole e si stanzia. molto molto positiva in camera, mi incita alla foga dopo una partenza col freno a mano tirato. danno lady 1300 + bar ho dato 700 insieme alla stanza
Incredibile ma vero si è fatta viva lei, dopo ben 7 giorni 🤣🤣…..quella che avrebbe dovuto scrivermi dopo averle dato il mio numero. Ovviamente è da 3 giorni che mi sta assillando per vederci 😀, ma non c’è la farà purtroppo per lei, doveva svegliarsi prima!! Però il contatto ora l’abbiamo

Non metto foto perché c’è il figlio nel profilo, mi ha mandato un suo video di tik tok ma troppo pesante da caricare qui.

Nome della lady Oil non Yum Yummy come avevo erroneamente scritto

+669708505XX
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.109
Reaction score
30.298
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Appuntini dal cassetto: la felicità in tre mosse ;-)

1-
cena da Marco [DA MARCO, Pattaya - Menu, Prices & Restaurant Reviews - Tripadvisor], sulla Thappraya. Buon menù internazionale, anche thai... del resto è pieno di anziani danarosi (soprattutto francofoni) con autoctona al seguito. Cameriere stronzine. Porzioni scarse ma ricette interessanti. Se non si prenota, nelle ora di punta, si rischia di non trovare posto.

I prezzi sono alti, il cibo è buono ma pretenzioso. Ad esempio c’è il classico hamburger, però… la cipolla è deliciously sweety, la maionese è fatta in autonomia, la carne è la migliore dell’universo e c’è pure la solita UNICA minuscola fetta di pomodoro. La stessa insulsa fettina di pomodoro che troviamo da CapeTown a Sydney passando per Anchorage. Ma la differenza, sottolineata dal premuroso caposala francofono, è che questa fettina del piffero è... biologica!
Come si dice verso le Prealpi: va a ciapà i ratt!

2- massaggio testa-spalle da Yellow. Propostine sconce sussurrate all’orecchio che declino (ma quando mi capita mai nel mondo normale ;-) e poi…

3- Esperienza mistica da Nui@BookStop
Il club Sin in Soi Bongkoch è imballato di gente, nessuna lady è libera :-( Mai visto. Non ho speso tanto tempo per capire se c’erano altre presenze valide e mi sono avviato ad un giretto in area Tree-Town, LK e, per finire la perlustrazione, Soi6. Risultato: rapporto ragazze/farang 10/1 ma io ho troppo sonno per applicarmi al rastrellamento con qualche profitto.
Mi decido finalmente ad andare verso casa, distrutto. Per evitare il traffico della Buakhao, taglio a sinistra sulla Chaiyapoon, vado piano per via dei crateri. Proprio mentre sono arenato in una di questi impegnato nella complessa manovra di salvataggio del carrettino in mezzo alla strada, del giapponese che non sa dove andare, del mototaxi che mi supera a sinistra… intercetto lo sguardo di Pookie. Sembra proprio dire: “tu, proprio tu!” e salta dalla sedia con un megasorriso.
Eh, cosa vuol dire essere un handsome-man...

Potrei solo fare un ciaociao con la mano e continuare comicamente a balzellare fino in fondo alla strada, invece mi fermo e... appare sull’uscio sua maestà: Nui, in kimono vietnamita, col sorriso di una sacerdotessa della pompa.
Al cospetto della maestra, Pookie sembra ritirarsi mentre Nui avanza fluttuando come Belafagor, senza muovere i piedi. Praticamente sono in trappola :-(
Le garantisco che il mio power-level è sottozero, che non c’è alcun modo per arrivare al finish e che mi andrebbe tanto bene un massaggino coccolino gusto prima di andare a dormire...

Con qualche difficoltà dovuta all’angustia del bagnetto, ci si lava assieme, tutto con una caaaalma inverosimile: Nui prende l’olietto, poi due asciugamani intonati, poi mi baicia, strofina la regale attrezzatura, poi la musichetta…
- hey man cosa vuoi sentire?
Per scherzare dico Celine Dion... ed ecco che arriva davvero.
- Nui, fai tutto tu, qualsiasi cosa mi va bene… buonanotte!

Come al solito Nui inizia con massaggio leggerissimo, su gambe e schiena anche se una manina è sempre impegnata in area topica. Ad un certo punto però io caracollo e lei, pian piano, mi si sistema vicina. Prima di schiena e poi, sempre con gran calma, si gira. Mi bacia, si strofina, mi esploricchia. Le sue tette a me piacciono parecchio, l’ultimo paio di tette forse autentiche rimaste in città. Nel frattempo sento anche che Pookie si da fare nel loculetto attiguo ma si capisce che è una cosa molto veloce. Noi siamo ancora all’antipasto e questi, arrivati dopo, sono in dirittura d’arrivo.

Laggiù, dove pareva tutto inanimato, inizia a comparire dell’umidiccio. A perfezionare il paludiccio arriva la bocca di Nui. Un BBJ prima lezioso e poi sempre più energico fino al llivello spettacolare.
Per il gran finale, una sega sontuosa: Nui si mette tra le mie gambe, bacia, succhia e smanetta con dolcezza. Sapientemente, variando i movimenti, mi dice di non spruzzare subito e godere tranquillamente e profondamente di questo stato. Tra sputazze, una tonnellata d’olio ed altri fluidi vari s’è fatto un certo casino. Le sue gambe scivolano sotto alle mie chiappe in modo da sollevare il mio bacino, ogni tanto lei si china per giocare anche con la meravigliosa bocca.
Sento che sta per accadere qualcosa che trovo miracoloso, apro gli occhi e la vedo quasi in estasi, ad occhi chiusi nella penombra è bella come una statua, rilassata, guarda verso l’altro come ispirata, si sgrilletta con una mano ed oscilla sensualmente avanti e indietro, come peraltro nel massaggio thai. Proprio in questo momento la brava Celine attacca l’Ave Maria di Schubert... il momento è lirico, quasi troppo, mi sento in imbarazzo per essere sul punto di imbrattare ogni cosa col mio armamentario spruzzatorio che infatti arriva lento e con un godimento profondissimo. Nui non accenna a smettere, continua, continua, continua in modo perfettamente adeguato.

Solo dopo un po’, Nui inizia a risistemare qualcosa, deterge, raccoglie, asciuga, ricompone, mi bacia. Tanta arte non ha nulla a che fare con la semplice idea di sega.
Pian piano si riprende a respirare normalmente, la temperatura si stabilizza, ci si ripulisce in doccia, si prepara il the. Nui mi mette seduto sulla poltronciona sfonda e mi siede in braccio. Due chiacchierette, beviamo la brodaglia, ringrazio con 2 millini, altri baciozzi, abbracci stritolanti e si torna verso casa... se riesco ancora ad usare le gambe ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.109
Reaction score
30.298
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Paginette lasciate indietro del diario grunfo
Sono uscito da una buona cena e vorrei un massaggio tranquillo. Penso a Daw sulla 2nd da Luky Massage: ci siamo visti qualche volta per testa&spalle. Daw non sa l’inglese ed è ormai in età da zia ma è molto allegra e capace. Dunque la chiamo e le dico che vorrei un soft-thai-sleep massage e che arrivo in mezz’ora.
Mi risponde con tono felice e, in questo stato un po’ sopra le righe, produce un torrente di cose incomprensibili delle quali capisco solo che va a fare la doccia... sono abituato alle stranezze e non eccepisco.

Arrivo in negozio e la trovo truccata, tirata, con reggiseno pompato, scollatura, shortini di jeans, cappellino sportivo e borsettina col necessario (comprese le ciabattine) appesa al braccio... tutta contenta si era preparata per venire a dormire da me!

Naturalmente io non ne avevo neppure idea ma discutere con i thai è men che inutile |-D
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.109
Reaction score
30.298
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Appunti rastrellati sul fondo del cassetto
E' arrivato il momento di fare i bagagli per una puntata in UE. Corro per sistemare le ultime cose ma resta il desiderio di un’ultima avventuretta.
Passo dunque velocemente in Soi 6: guardicchio cosa c'è al Click, fuori dal KingKong ed all'esterno di MyFriendYou... una volta erano templi del BBJ. Oggi fanno tristezza, o meglio, non ho avuto il coraggio di provare ma il parco lady è davvero scandalosamente stagionato. Certe sbuldrone segnate dalla vita che mimano un pompino al minimo contatto visivo fanno un effetto purtroppo repellente.

Il locale a fianco è il Fire, tutto bello nuovo, con parco lady interessante. Cè la brava Fah che funge da boss. Tuttavia, mentre vedo zero customers, escono tre ladies sull’andante che mi acchiappano. Qui non fanno neppure la mossa di spompare ma direttamente chiedono da bere. Ma bafangù. Mi pare il miglior sistema per respingere il farang in cerca di argomenti assai più solidi.

Avendo visto tanta gente al Sin nei giorni scorsi mi resta un dubbio. Mi precipito dunque in Soi Bongkot. Trovo tante ladies e due farang, uno gioca a biliardo ed io che ancora prima di abituarmi al buio devo sentire la solita vecchia rompiballe che, nemmeno tanto cerimoniosamente, chiede cosa voglio bere >:-/
Si fanno avanti alcuni mostri che paiono zombie affamati. Il locale non è più il baretto scrauso di una volta ma (stracazzo!) anche qui è arrivata l’illusione che basti mettere una pedana per sgambettare e si moltiplicano i guadagni. Il parco ladies è ampio ma parecchio scarso. Adocchio giusto un bel visino abbastanza fresco sebbene con gambotte da combattimento. Tale AomPJ. Vuole subito il SangSom (più costoso che altrove, brutto segno), parla un inglese approssimativo, sorride a fatica e non tenta alcuna manovra di incoraggiamento.
Mi informo: ci sono le ST rooms al modico prezzo di 600THB l’ora, per le ladies 1500 solo BBJ, full sex 2000. Qui siamo fuori dai coppi.
Eppure forse... hanno ragione, ieri notte era pieno di moto qui fuori. Forse la maggior parte dei farang vuole giocare a biliardo, bere alcool a tutto spiano, essere circondato da una tappezzeria di tette&culi, dare una smanazzata ogni tanto e non ha grande interesse a scopare?

Esco rassegnato e sento un ciaociao: è la santa Nana che s’è affacciata dal Purple. Spiego che ho proprio bisogno di un BBJ memorabile per rifarmi dell’esperienza con la concorrenza.
Mi sono sempre trovato benissimo con Nana e le sue gambe lunghe e snelle, la sua bocca larga ed il sorriso irresistibile ma quest’angelo mi dice che se voglio un BBJ memorabile allora posso rivolgermi ad una sua amica (cara altruista ragazzona!). Mi indica Wannapa (detta Wan). Anche lei è una vecchia conoscenza del compianto Devils’ Den. Ha un volto dai caratteri marcati, non lo definirei bello, però per il resto va tutto benone, belle gambe, figura magra e belle tette naturali. Si parte con un preventivo che è meno della metà del Club Sin qui a fianco ma con tutt’altro stile. Infatti il BBJ è stato davvero formidabile. Io non avrei voluto arrivare alla fine, sapendo di non avere più un nanogrammo di energie. Invece lei era così presa e gentile che pian piano è riuscita nel miracolo. S’è ingegnata in ogni modo pur di non farmi andare via senza spruzzi. Davvero gran dedizione. Non un BBJ manovellato e furioso ma proprio una gran gentilezza, pazienza ed attenzione a svolgere un lavoro ben fatto.
Forse un po’ rintronato ho sborsato uno sproposito ed ho pure tippato Nana. Grandi abbracci, baciozzi, scambio di contatti e via verso... l’obitorio.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
ULTIME SPERMATE PATTAYANE

Non mi dilungo tanto in considerazioni finali (ci sarà modo e tempo di scriverne), ma per uno degli ultimi incontri pattayani ha vinto nuovamente una over 30. Sono in spiaggia, sole, mare (e qui meglio lasciar perdere perchè ho visto delle robe con la bassa marea, da far paura) e tra qualche contatto LINE attivo recuperato nelle giornate precedenti, mi do sempre da fare per tenere bello ardente il fuocherello anche su Thaifriendly, non si sa mai.
Mi imbatto in questa bella cavallina tutta magrolina, faccino pulito, sembra molto attenta alla forma (lo sarà anche nella sostanza), varie foto, sembra profilo ok e old style, tutto al naturale. Le scrivo (anzi le avevo già scritto giorni precedenti, ma non mi aveva considerato) risaluto velocemente senza aggiungere altro. Niente, manco stavolta mi considera!! Passano diverse ore e avevo abbandonato l'idea della bella skinny, fino a quando mi compaiono 2 semplici messaggi; Hellooo e I'm fine, how are u?
Sembra una cazzata ma trovare qualcuna che ti chiede come stai è già un buon inizio, per lo meno dà l'idea di voler continuare la conversazione; mia risposta, suo controribattuta e chiedo di chiamarla per definire magari l'incontro. (specifico 1 chiamata, 1 minuto e fissiamo, niente più).....stessa tattica adottata con PINKY, caso strano e funzionata a meraviglia.
Mi risponde in videochiamata dall'UFFICIO :oops:...rimango di sasso, chiedo scusa (non so bene neanche perchè, visto che avevo il permesso), lei si sposta e cambia stanza parlando con tono pacato e molto tranquillo. La tariffa è standard, your room, 2000 bath, no ass, and condom.....apro una parentesi perchè in tante me lo hanno specificato e rimarcato bene sriguardo all'uso del preservativo. Parlandoci direttamente nel post amplesso vengo a sapere da diverse esercenti che una marea di uomini voglio trombare senza condom. Io mi chiedo quale cazzo di problema ci sia nel mondo per non riuscire a capire che è in assoluto lo strumento salvavita per eccellenza!!! Ma la gente si è bacata il cervello?? che cosa passa per la testa a sti soggeti?? Abominevole!!! Manco non fossimo informati!!! Mi raccontavano addirittura di personaggi con test HIV al seguito per dimostrare la negatività, ridicolo.....e qui scatta l'intelligenza umana......perchè se lei è positiva, non lo trasmette?!?! Io sono schifato e anche abbastanza incazzato, per non dire molto....

Siamo nel posto più bello del mondo (per la figa), si tromba a prezzi popolari, ci sono miriadi di gnocche, c'è il sole, il buon cibo......cosa cazzo cerchiamo di più??? Che differenza può fare una minuscola imbottitura di qualche decimo di millimetro??? cosa cambierà all'atto pratico???
E' solamente puro e becero egoismo del cazzo, di puttanieri frustati e malati mentalmente. Scusate la divagazione ma era doverosa, visto che è stato argomento di soventi chiacchierate.


Orario concordato, arriva in un tubino strettissimo super avvolgente nero, con tacco alto blu, un filo di trucco.....vado nella hall -ristorante a prenderla, mi cade la mascella, che sventola!!! Tutto lo ZIP hotel (dove soggiornavo) si ferma e diversi occhi la seguono dall'ingresso fino alla salita delle scale.

37-38 Anni circa, 43 kg per circa 1.65 cm, uno stecchino di donna, una prima di seno, tutto il corpo nature. Non fa sport, ma se lo facesse, rasenterebbe la perfezione (ai miei occhi). In camera si è dimostrata super professionale, presa il giusto e coinvolta per quel minimo di mezza teatralità che contraddistingue le mestieranti. Una trombata non memorabile che dimenticherò sicuramente se non fosse per i 40 minuti passati insieme poi nel post sesso. Mi ha raccontato tante cose personali che non riporto, se non quello di avermi rivelato il suo vero lavoro, e che solo ogni tanto, con qualche "bravo" cliente che si presenta bene e dopo buona intervista, si concede. Gran testolina, gran testolina.

Le foto parlano da sole, contatto LINE SUKANYA, thaifriendly ONEYONEY

Ritimbrato come ultima signorina la PINKY (se la prima volta si era presentata con un vestitino normale e ciabattina, questa volta si presenta con vestitino raso passera super attillato, poppe esplosive ben in evidenza e da mostrare, zeppa altissima, truccatissima, profumatissima e con nuovi artigli affilati. Appena mi ha visto, il solo fatto di avermi detto: le ho appena fatte per te (le unghie) perchè so che ti piacciono!!!! Risatina di entrambi, mano sul culo e saliamo già le scale, mentre la sotto, al solo pensiero di quelle parole fanno accendere immediatamente il motore.
Non sarà mai vero, ma cosa cazzo me ne frega!! questo si chiama prendersi cura del cliente. Vi risparmio i dettagli di una super trombata storica, culminata poi con un aperitivo insieme mentre si attendeva il mio ultimo tramonto Pattayano. Un po' teatrale? Si. Un po' gattamorta? Si. Un po' troione? decisamente tanto......me la devo sposare? no, quindi la scopatrice perfetta dentro al letto, non lo è fuori dal letto.
Maaaaaa stamattina (giorno della mia partenza) mi arrivano 3 baci col cuore. E' la PINKY!!!
Sono di circostanza? Si,ma me li ha mandati, ha già vinto TUTTO!!!
 

Allegati

  • IMG_4991 (2).PNG
    IMG_4991 (2).PNG
    24,3 KB · Visite: 175
  • IMG_4992.PNG
    IMG_4992.PNG
    21,9 KB · Visite: 169
  • IMG_4993.PNG
    IMG_4993.PNG
    23,7 KB · Visite: 168
  • IMG_4994.PNG
    IMG_4994.PNG
    31 KB · Visite: 167
  • IMG_4995.PNG
    IMG_4995.PNG
    22,4 KB · Visite: 166
  • IMG_4996.PNG
    IMG_4996.PNG
    25,7 KB · Visite: 165
  • IMG_4997.PNG
    IMG_4997.PNG
    21,8 KB · Visite: 165
  • IMG_4998.PNG
    IMG_4998.PNG
    32 KB · Visite: 165
  • IMG_4999.PNG
    IMG_4999.PNG
    26 KB · Visite: 174
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
76
Età
42
Ciao brutti eccomi solo per info al momento.
Fortunatamente la figa asiatica la conosco bene, consorte, e alcune amiche sono mamasan in discreti locali della mia citta.
Una mi fa provare sempre le new entri, ventenni, a volte davvero superfighe, una assomiglia alla sopra citata Pinky solo con qualche annetto in piu,ma grande scopatrice. Ho sempre un trattamento di riguardo sul prezzo ( mai vantaggioso come nel sud est asiatico) e sulle prestazioni. Ma piu si mangia e piu vien fame e per lavoro probabilmente vivrò 1 mese a bangkok.
Be se trovo un paio di giorni liberi mi sposterò a Pattaya.
Su TF gia ero presente per ammazzare il tempo con un amico che poi ha ringambato e non è mai partito negli anni di libertà, ma adesso che ho questa occasione l'ho rimesso in moto. Tante le ragazze che si sono proposte nonostante ho chiarito che al momento non so quando arriverò. Quando si parla di ST e LT cambia molto?. Una ragazza belloccia mi ha prosto 2500 per 3H ma credo gli shot siano al massimo 2 per un LT o sbaglio? Faccio bene gia a contattare un po di tipe prima di partire visto il poco tempo che avrò a disposizione o pensate vale la pena andare in qualche go go bar e valutare l'acchiappo direttamente li? Grazie a chi vorra rispondermi, ciaooo
 
Commenta
Alto