Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.406
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
U-turn on recreational cannabis
Come avevo ipotizzato nei post di circa un anno fa, sulla cannabis è arrivato il contrordine.
Già la legge precedente era incasinata, come ho già scritto, diversamente interpretabile a seconda che il reo fosse autoctono o farang.
Ora è ancora più opaca, soprattutto per quanto riguarda le possibili declinazioni dell'aggettivazione 'ricreativo' ma le potenziali sanzioni sono molto pesanti. Ci sono anche turbolenze elettorali per cui, da farang, cercherei di stare ben attento a non fare cazzate.

Mi applico all'aggiornamento di questa pagina...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.406
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Me ne parlavano tanto male del cibo di strada
:spiteful:



Ciao DD.

Cameriere!
C'è una mosca
nel mio piatto ;-)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
322
Località
lombardia
questa mattina stavo ascoltando la radio esattamente deejay chiama italia (con linus e nicola) ed è arrivato un messaggio che linus ha letto

"saluti da x che sta camminando in spiaggia a pattaya" eri tu @Dr.Grunf ?? ;)

dopo qualche minuto altro messaggio da un altro ascoltatore "pattaya è il troiaio della thailandia" :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.406
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
questa mattina stavo ascoltando la radio, esattamente deejay chiama Italia (con Linus e Nicola), ed è arrivato un messaggio che Linus ha letto:
"saluti da x che sta camminando in spiaggia a Pattaya". Eri tu @Dr.Grunf ?? ;)
no, per tre motivi: non ascolto quella radio, non sono abbastanza coraggioso da camminare sulla spiaggia ma, soprattutto, dopo un veloce passaggio singaporiano, sono tornato in UE :-(

dopo qualche minuto, altro messaggio da un altro ascoltatore "pattaya è il troiaio della thailandia" :ROFLMAO:
è indicativo del tipo di fini intelletti peninsulari che si incontrano da quelle parti. Come scritto tante volte... Pattaya non è proprio una Oxford col mare ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.406
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Una nota dal diarietto dei giorni passati: la mia prima volta fantasy ;-)

Nana mi scrive:
- hi darling, did we ever made the barber shop together?

Non ho idea di cosa ciò possa significare, però sono sempre stato molto bene con questa ragazzona, alta, magra, canterina e dal sorriso travolgente
Dunque non obietto e, dato che in sottotraccia questo tipo di attenzioni si fondano sempre sul livello del loro portamonete tendente alla riserva, rilancio per l’intera nottata.

Nana è in day-off, dunque è a casa, la vado a prendere volentieri a fine pomeriggio. Facciamo così un bel giro sul lungomare di Jomtien, si cammina un po’ e ci fermiamo a mangiare in un baracchino, thai ma dignitosissimo in una delle traverse nei pressi del Riviera Complex. Poi passaggio al NightMarket per mango-smoothie, chiacchierette con i piedi a mollo in piscina e poi a nanna da me.
Arrivati a casa noto che ha con se un misterioso involto, che porta in bagno. Ci docciamo assieme ma, al momento di asciugarsi mi ferma, apre l’involto e spiega il suo piano. Avevo completamente dimenticato la stupidaggine del barbiere, mi capita a volte di non capire tutto-tutto del thai-english e lascio correre. Questa volta invece la bella Nana ha portato cremina lenitiva, rasoio e schiuma da barba :-o

Prende un po’ di asciugamani, freschi di lavanderia, orienta il ventilatore verso il divano-delle-porcate, stende un telo e ci si adagia. Con metodo prepara tutto quel che serve e poi mi mette in mano il rasoio ed allarga le sontuose gambe. Insomma vuole che io mi applichi alla rasatura di quella topastra tante volte visitata ma sempre trovata già bella pronta. Sistemo la schiuma e, essendo la prima volta, procedo con gran cautela.

Non ho alcuna esperienza e dunque non vorrei farle male ma la pratica ragazzona si sconquassa dal ridere e mi dice che quando l’ho martellata per ore non sono stato tanto scrupoloso e che in fondo è uguale alla mia barba. Aggiunge che se le farò male, ci penserà lei a farmela pagare: mi acchiappa l’uccello tirandolo con due mani, ruggisce e sfodera la bianchissima dentatura come una tigre ;-)
Ogni tanto Nana fa la spiritosa, lancia un gridolino finto e, quando ci casco mi sfruguglia i capelli o mi allunga un baciozzo. Per infastidirmi mentre opero come un orologiaio, mi stringe con le gambe, si smanetta la figa e si strizza le tette. E’ davvero dispettosa :-o

Ricordo di avere assistito a volte a questa operazione con altre ragazze. Quasi sempre fatta sotto la doccia, operando con pochi colpi decisi e molto efficienti. Probabilmente ci ho messo il decuplo del tempo che impiega Nana ma alla fine pare contenta del lavoro. Mi porge il barattolo di cremina lenitiva che procedo a distribuire.

Mentre manovra lo specchietto per controllare la perfetta rasatura, butta li un pensierino come se fosse una questione della minima importanza:
- so man you never visited my B side eh?
Butta asciugamani, specchi e creme, mi prende per mano, ci si ridoccia e... si parte per un’altra interessante nottata :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.406
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Grrr!
Da parte mia non posso che rispondere al fuoco con un po' di Juney nella sezione mandorlata ;-)
Per il resto spero che tu veda cose interessanti e che scriverai qualcosa sull'arcipelago :ok:
I miei ricordi sono lontanucci ma poco positivi: sul piano turistico (e pure punteristico) ci sarebbe un gran potenziale ma il mix tra fatalismo orientale e latino credo sia stato micidiale. Ricordo una gran miseria, problemi di sicurezza, cibo pessimo e sistemazioni scandalose a prezzi da rapina.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Grrr!
Da parte mia non posso che rispondere al fuoco con un po' di Juney nella sezione mandorlata ;-)
Per il resto spero che tu veda cose interessanti e che scriverai qualcosa sull'arcipelago :ok:
I miei ricordi sono lontanucci ma poco positivi: sul piano turistico (e pure punteristico) ci sarebbe un gran potenziale ma il mix tra fatalismo orientale e latino credo sia stato micidiale. Ricordo una gran miseria, problemi di sicurezza, cibo pessimo e sistemazioni scandalose a prezzi da rapina.
potrei scrivere qualcosa ma nn è un il forum di turisti per caso ;)....mi sto dando da fare soprattutto con free (turiste), qualcosa di locale ho provato ad abbordare, ma si ritraggono quasi spaventate. inoltre sono poco stanziale, mi muovo abbastanza e in termini punteristici non è un buon segno. Si miseria direi abbastanza, mangiare senza infamia senza lode, sistemazioni così così ma prezzi tutto sommato contenuti. ma sto visitando veramente solo posti super turistici, starò a Manila una notte e vedrò se ci sarà occasione.

E sulla Juney.....è veramente un colpo basso o_O però mi hai fatto venire in mente il suo super bbbbbjjjjjj con quei suoi bei labbroni in quel visino dolce.....che bocchino!!! quindi sei perdonato, quasi :LOL:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Buon pomeriggio Doc! Leggo con piacere nonostante tu non sia più a Pattaya…. Quanta bella memoria e quante esperienze da raccontarci…
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
I tanti volti della città più bella del mondo ;-)
IMG_20230406_210307.jpg.b6c5ca7e7ec9057a6c1f10347e48d6c1.jpg

IMG_20230406_213546.jpg.c57f1fb640d18a88aca49d9dc0475019.jpg

ZFC_5008.JPG.85aab613a3937277d0ccb0a86e3e7108.JPG

IMG_20230218_002949.jpg.e2bb5ec1cc7a89d1d00489bbb44dda91.jpg

IMG_20221225_132844.jpg.8fad85c38a27b758673054d9b9a5b7f8.jpg


Chi sa riconoscere questi posti? ;-)
A menadito, avrò fatto il solco da quanto li ho battuti a piedi quei luoghi. In assoluto il mio preferito i chioschetti open air del Tree Town. Ho trovato delle perle culinarie a prezzi super abbordabili. A me mangiare cosi all’aperto, senza tovaglia convenzionale e tavoli distanti ‘modello ristorante, stimola la chiacchiera e infatti mi son imbattuto nella conoscenza di personaggi fantastici. Scambi di vita vissuta, di suggerimenti-opinioni, per il viaggiatore singolo senza pollastra a mano, lo suggerisco.
 
Commenta
Alto