Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.088
Reaction score
29.396
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
AAAA associazione amanti anfratti asiatici ;-)
Mystery-Photo-Sept2022-5.jpg

Patpong-Flood.jpg

Cowboy-Friday-1.jpg

lucky-lukes1.jpg

Beach-Road-TQ.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
15
buonasera,
non credo di aver mai scritto in questo topic;
facendo un lavoro che mi ha completamente annientato emotivamente, mi limitavo a sognare con le vs storie.
Ora ho cambiato lavoro, e quello attuale, mi concederà vacanze invernali nel periodo natalizio (da prima di natale a dopo l'epifania);
ad Agosto si e no una settimana, poi ci dovrebbero essere altre 2 settimane di ferie da prendere quando possibile, nel periodo febbraio marzo aprile (ma difficile fare previsioni...)
Ammetto di non aver spulciato tutto il topic per capire se in inverno è una meta appetibile;
io cercherei nudismo e naturismo in tranquillità, magari on compagnia di qlc bella ragazza o ladyboy.
Massaggi, qlc bella esperienza in locali vari, e vita notturna appagante.
Capiamoci, non cerco fidanzatina da avere intorno 15 giorni.
ma voglio rifarmi man mano di 25 anni di inferno.

grazie a chi mi darà una mano.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.088
Reaction score
29.396
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Il nudismo non attiene alle tradizioni thailandesi. C'è qualche resort nell'area di Phuket e qualche altro campetto altrove gestito (se ricordo bene) da francesi. Immagino che potrai trovare qualcosa con due click. Tuttavia nella mia esperienza non c'è nulla a Pattaya.
Sulle considerazioni di meteo e calendario trovi un intero capitolo sulla GGP (12mm qui sotto ;-).
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
313
Reaction score
471
buonasera,
non credo di aver mai scritto in questo topic;
facendo un lavoro che mi ha completamente annientato emotivamente, mi limitavo a sognare con le vs storie.
Ora ho cambiato lavoro, e quello attuale, mi concederà vacanze invernali nel periodo natalizio (da prima di natale a dopo l'epifania);
ad Agosto si e no una settimana, poi ci dovrebbero essere altre 2 settimane di ferie da prendere quando possibile, nel periodo febbraio marzo aprile (ma difficile fare previsioni...)
Ammetto di non aver spulciato tutto il topic per capire se in inverno è una meta appetibile;
io cercherei nudismo e naturismo in tranquillità, magari on compagnia di qlc bella ragazza o ladyboy.
Massaggi, qlc bella esperienza in locali vari, e vita notturna appagante.
Capiamoci, non cerco fidanzatina da avere intorno 15 giorni.
ma voglio rifarmi man mano di 25 anni di inferno.

grazie a chi mi darà una mano.
Sono curioso: che tipo di lavoro facevi per essere un inferno?
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
15
Il nudismo non attiene alle tradizioni thailandesi. C'è qualche resort nell'area di Phuket e qualche altro campetto altrove gestito (se ricordo bene) da francesi. Immagino che potrai trovare qualcosa con due click. Tuttavia nella mia esperienza non c'è nulla a Pattaya.
Sulle considerazioni di meteo e calendario trovi un intero capitolo sulla GGP (12mm qui sotto ;-).
ciao, grazie per la delucidazione; avevo scaricato la guida, è estremamente esaustiva, anche troppo :)
credo che, per come sono fatto io, anche dopo averla spulciata avrò bisogno di "parlare" con qlc per delucidazioni.
Sarebbe il mio primo viaggio per i fatti miei, e non dico primo viaggio in generale, ma quasi.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
15
Sono curioso: che tipo di lavoro facevi per essere un inferno?
Il lavoro in se non è la motivazione; ma laboratorio sotto casa, terzista, partita iva.
25 anni di rinunce per non perdere clienti, per la tassazione che mi ammazzava, e la condizione familiare non ottimale
(non sono sposato, parlo dei vecchi).
Condizione che mi ha anche debilitato mentalmente per via dello stress continuo e ne ho risentito anche dal punto di vista sessuale.
Visite andrologiche, necessità di "pillole" varie, che nemmeno risolvevano il problema.
sono andato in analisi un paio di anni fa dopo essera ndato in crisi nera depressiva e non dico altro... e tuttora vedo la psicologa.
e sto cercando di uscirne.
e visto che sono ormai più vicino ai 50 che ai 40, vorrei iniziare a pensare a spassarmela senza remore, senza pensieri
Capisco che in qst topic siete tutti sgamati e ne sapete un botto, leggo da tempo ... ma io cerco qlc che possa un attimo parlarmi come se si prendesse un caffè al bar, perchè la ridondanza di informazioni per me è come la mancanza delle stesse.

Sto leggendo la guida GGP, cerco di capirne quello che mi interessa, dal passaporto alla sim, alle carte di credito/cambio soldi.
sogno una vacanza da Notte da Leoni, e so che invece opterò per una sana, rilassante vacanza a suon di massaggi e scopate; mare se c'è possibilità. Ma visto il periodo natalizio non credo...

grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.088
Reaction score
29.396
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
.... opterò per una sana, rilassante vacanza a suon di massaggi e scopate...
la cosa migliore che ho letto e credo sia la cosa migliore da fare :ok:

La gita asiatica potrà essere assai piacevole o... potrà essere infernale se i tuoi problemi ti seguiranno e se pretenderai di trovare nella facilità scopereccia del luogo e nella dolcezza delle donne thai una risposta alle delusioni personali.
Pattaya è fatalmente piena di persone (scontente) che vengono qui a cercare una soluzione ai propri crucci di relazione illudendosi di averli risolti avendo sistemato così agevolmente la semplice questione della pulsione sessuale.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
15
la cosa migliore che ho letto e credo sia la cosa migliore da fare :ok:

La gita asiatica potrà essere assai piacevole o... potrà essere infernale se i tuoi problemi ti seguiranno e se pretenderai di trovare nella facilità scopereccia del luogo e nella dolcezza delle donne thai una risposta alle delusioni personali.
Pattaya è fatalmente piena di persone (scontente) che vengono qui a cercare una soluzione ai propri crucci di relazione illudendosi di averli risolti avendo sistemato così agevolmente la semplice questione della pulsione sessuale.
il mondo perfetto non esiste... c'è da capire se è perfetto per me in questo momento.
spero di si :)
 
Commenta
Alto