PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
Tornato dopo una ventina di giorni... Il livello mi sembra ormai bassissimo delle Girl, molto peggiorate esteticamente, prive con Elena/Eleonora sotto tono forse non stava bene, mi sa che non ci torno più ma non per i gestori ma bensì le ragazze scadenti e fiappe...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
Mi disse 15gg fa tarcisio che erano in arrivo nuove donzelle se vuoi andarci e poi riferire ben venga...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
6
Andato sabato sera, una desolazione unica.... 8 girl presenti e nessuna decente, salvo eleonora italiana, che e' sempre occupata in consumazioni varie. nuovi arrivi questo week questo ci e' stato riferito. Cmq noi usciti dopo dieci minuti
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
Io ci sono stato e cmq 11 ragazze presenti ed Elena/Eleonora era occupato solo in bevute visto che di prive ne fa ben pochi ora!!!
prensenti 7/8 vecchiotti appartato con Caterina alla quale do un buon voto!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
6
Boliver forse essendo stato poco ho perso qualcosa per strada.... io ho visto eleonora, sabrina e katia (marocco), una mora capello a caschetto ungherese dice, alquanto logorroica, altre in consumazione che non sono riuscito a intervistare, vuoi dire che mi dono perso qualcosa di buono?!?! Se solo ci fosse un po' di qualita' come in passato nelle girl il posto sarebbe il top. Peccato
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.060
Reaction score
221
Io ci sono stato e cmq 11 ragazze presenti ed Elena/Eleonora era occupato solo in bevute visto che di prive ne fa ben pochi ora!!!
prensenti 7/8 vecchiotti appartato con Caterina alla quale do un buon voto!!!!

..chiedo sempre speranzoso " presente qualche sudamericana " ? ( anche se avariata di questi tempi bisogna accontentarsi )
Marocche ?
Caterina hot ? è impazzita !?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
No sud America solo rumene!!! A parte l'italiana e l'ungherese
si proprio hot vi dico che era tre anni che lei voleva fare il prive, alla fine aveva il mal di schiena....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
6
Boliver ormai siamo i soli a scambiarci notizie su questo locale ����. News? Ragazze solite o qualche new entry degna di nota? Io penso di andare prossimo week!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
Solite Girl ma c'è qualche innesto mi sembrava due marocchine con atteggiamenti molto suini...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Ragazzi io ci sono stato mercoledì della scorsa settimana, sul tardi e confermo quanto nel forum ragazze poche e scadenti.
Presenti 7 ragazze con qualche vecchiotto, comunque decido di provare una marocchina, e nonostante no fosse fisicatissima privè di primo livello.
Il resto molto delundente!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
Passato sabato sera: confermo le 7 ragazze non ricordo la marocchina, privee con una mora Valentina 28 enne piccola ma giustamente proporzionata, un quarto d'ora in cui lei si è scaldata molto...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Si vero Boliver la Marocchina lavora durante la settimana e alla domenica... sorry non l'avevo specificato!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
Locale aperto e perfettamente funzionante!!! Nessuna marocchina per via del ramadan il resto rumene, c'è il ritorno di Andrea migliorata parecchio in tutto e qui chiudo
 
Commenta
Alto