PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
113
Reaction score
3
La cubana

Ciao a tutti.
Qualcuno è stato qui ultimamente?
C'È ancora una cubana?
Sellene credo si chiami...sportiva al punto giusto.....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
eeeee che cosa salta fuori qui.......ma esiste ancora sono stato una volta anni fa ho trombato ma nessuno ci va ?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.014
Reaction score
203
Località
EMILIA
Esatto e se sono tornate le ragazze che erano in ferie dovrebbe avere 15-16 ragazze il fine settimana e 7-8 durante la settimana.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
6
Era un posto bellissimo qualche anno fa.... ma fino all'anno scorso ci si divertiva e ne valeva la pena ancora la pena andarci. Ora l'ho un po' perso di vista!!!! Ch sa' parli ��
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.049
Reaction score
216
... frequentavo anch' io anni fa ...divertimento assicurato
erano transitate alcune sudamericane notevoli
poi il livello era peggiorato
ricordo clan delle marocchine qualche rumena e italiana
attuale livello estetico com' e ? Nazionalita' delle donzelle presenti ?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti,

sono stato al locale alcune volte nell'ultimo mese. Selenne (questo il nome della cubana) è sempre presente e discretamente sportiva.

Fare un giro con lei è divertimento assicurato.

Per il resto, diverse rumene (ahimè), un'altra cubana notevole e poco altro. Se non erro 2 marocchine, un mio amico ne ha stanzata una con discreta reviews.

Il pregio maggiore del locale è potersi divertire "fuori mano"
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Jabaly che prezzi ci sono in questo posto adesso?
tessera ..e bevute ?
quindi in un sabato ci saranno 12 -15 presenze femminili o meno?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
La tessera se non ricordo male sono 10 euro, le bevute 10 o 15 a seconda di quello che ordini. Personalmente la tessera la lascio li direttamente.....a scanso di “equivoci”....:)

Non sono mai andato di sabato ma di giovedì e venerdì e ci sono una decina di ragazze.

Venerdì prossimo ci torno.....poi aggiorno con una rece.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Proprio nessuno? Disto 50 km se no andrei di persona, tra l'altro non ricordo bene nemmeno i giorni di chiusura, sempre che sia ancora aperto.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
6
Mi piacerebbe aiutarti ma disto anch’io un 80 km.... se vai facci sapere!!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Ieri sera breve tour conoscitivo.
Il locale si chiama Bada Bing, occorre tessera Fenalc, aperto dal mercoledì alla domenica, dalle 23 in poi.
Si trova imboscato nelle campagne di san prospero di modena, via roma, meglio usare un navigatore....
Una volta dentro si sale al primo piano, locale grande e bello. Ieri sera erano presenti 4-5 ragazze, alcune molto giovani est europa e sud americane, direi tutte di buon livello. Al venerdì e sabato mi hanno detto che sono di più.
Bel locale, mi è piaciuto, largo e spazioso, secondo me ci si può passare una bella serata anche divertendosi..
Appena mi capita ci torno, anche se purtroppo sono un po distante come chilometri.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
A me risulta da ricerche su internet essere a Reggio Emilia in Viale Olimpia.
Non ho trovato nessun Bada Bing a S. Prospero in via Roma
Magari non è lo stesso
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.014
Reaction score
203
Località
EMILIA
A Reggio Emilia in via Olimpia 20 ché il Malú ristorante disco.Il Bada Bibg ex Candy club ex Playtime é in via Roma 1 a San Prospero di Modena in aperta campagna.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Confermo. E' nelle campagne di San Propero Via Roma 1. Non e' facilissimo da trovare. Da via Roma si entra in un viottolo dove c'e' ancora una insegna di quando era un ristodisco (non ricordo il nome). E' una casa di campagna, l'ingresso e' sul retro rispetto al parcheggio.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Passato ieri sera per una visita dopo diversi mesi, 7-8 presenze brasile-est europa, un paio degne di nota, in particolare una stangona bionda e una mulatta carina che entrava e usciva dal privè. Capitolo prezzi, ingresso 10 euro con consumazione, 15 euro bevuta con ragazza mentre per il privè ti devi accordare con lei.
Che dire niente male, tutto sommato visto il tipo di locale diciamo rustico.
Ingresso soci fenalc, chiuso lunedì e martedì.
 
Commenta
Alto