Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
67
Località
Prato
Castagno a Prato le case so state chiuse a Giugno - Luglio per giro di prostituzione di alto bordo dell'est.... era su i giornali
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Oramai sono più di due settimane che la stai studiando, dopo l'esame dei segni delle vaccinazioni sul braccio nelle foto... mancano solo gli esami del sangue e le radiografie :)

A questo punto farci un salto e togliersi una buona volta la curiosità... proprio no?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Le altre riesci a vedere se sono tutte false?

Alcune sono riuscito a capire da dove arrivano ma quelle sulla sedia no. Probabilmente sono vere.

Se vedo che ha rinnovato gli annunci sento che dice.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Le altre riesci a vedere se sono tutte false?

Alcune sono riuscito a capire da dove arrivano ma quelle sulla sedia no. Probabilmente sono vere.

Se vedo che ha rinnovato gli annunci sento che dice.

Come avevo gia' scritto sono fake, le avevo gia' cercate e trovate sul web con tanto di post sul forum.

Se poi ci volete picchiare la testa andateci e poi mi raccontate, saro' ben lieto di leggervi....
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Le altre riesci a vedere se sono tutte false?

Alcune sono riuscito a capire da dove arrivano ma quelle sulla sedia no. Probabilmente sono vere.

Se vedo che ha rinnovato gli annunci sento che dice.
Le altre che dici, cioè quelle di inizio discussione... non saprei, non ho trovato riscontri :unknw:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Io lì'ho chiamata, pur sapendo che le foto non erano vere.
Mi ha fatto arrivare fino in zona e poi non sono riuscito più a chiamarla.
Al telefono sembrava davvero giovanissima e mi ha chiesto 100-20
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Località
Firenze
Cercasi Serena disperatamente.....

Un saluto a tutta la community,
chi avrà letto la mia recensione
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=282872
capirà al volo il motivo di questa mia richiesta di informazioni...
A questo profilo non corrisponde piu la mitica Serena di Viale Montegrappa http://www.sextravel1.com/annuncio/3397073821-Prato centro_SERENA.html
qualcuno di voi può darmi qualche speranza che sia ancora in attività ed eventualmente qualche indicazione su come rintracciarla ?
Vi ringrazio per l'attenzione e l'eventuale collaborazione.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
814
Località
Toscana
Ciao a tutti, stamani presto presto ho sul ponte della stazione di prato.. ho visto una cinesotta cicciosa, giovane capello lungo lungo l'ho vista stazionare altre volte nel parcheggio prima del ponte della stazione, come se provenisse a piedi da bartolomeo, du coscione atipiche per una cinese. Mi piacerebbe bollarla, ma un pò perchè non sono un tipo da stradale, un pò non so perchè .... ma non mi sono fermato.. qualcuno ne sa di più ?
Cicciosa c'è solo lei.. le altre non hanno il culo ne tantomeno le cosciotte.. Se ci fosse un contatto in casa la testerei... ma raccattalla fuori e andare non sono il tipo... G R A Z I E
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
generalmente ti acchiappano per strada e poi ti portano in casa....

Ormai la cosa è risaputa basta soffermarsi qualche minuto per poter vedere una cinesotta che a piedi s'incammina seguita a debita distanza da qualcuno verso la sede operativa.
Credo che faccia parte del panorama e nessuno ci fà più caso perchè noia non nè danno e a nessuno conviene darne.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Ciao a tutti, stamani presto presto ho sul ponte della stazione di prato.. ho visto una cinesotta cicciosa, giovane capello lungo lungo l'ho vista stazionare altre volte nel parcheggio prima del ponte della stazione, come se provenisse a piedi da bartolomeo, du coscione atipiche per una cinese. Mi piacerebbe bollarla, ma un pò perchè non sono un tipo da stradale, un pò non so perchè .... ma non mi sono fermato.. qualcuno ne sa di più ?
Cicciosa c'è solo lei.. le altre non hanno il culo ne tantomeno le cosciotte.. Se ci fosse un contatto in casa la testerei... ma raccattalla fuori e andare non sono il tipo... G R A Z I E


Ciao Stoppa. Te l'ho intervistata io. Non ci sono andato perchè non avevo voglia di cinese ma avevo letto la tua richiesta e mi sono prodigato. Sono sceso e mi sono avvicinato. Appena arrivato a 2 metri inizia.
Questo il testo integrale della conversazione:
Lei - ciao amole, andiamo?
io - dove?
lei a casa mia. qui vicino.
io - cosa fai?
lei - bocca e fica. Io molto blava, andale?
io - quanto? ( e qui mi ha sorpreso)
lei - 20 eulo. Io molto blava, andale?
io - No stasera non posso. Ci vediamo dpomani. Ciao Ciao.

Facci sapere.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto