Prezzo qualità, vorrei sapere cosa ne pensate.

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ma no Like è che prima arrivavano tutti belli e pure dotati.Ora arrivano solo i dotati.Si a me non cambia niente ma ho notato questo ricambio della clientela in peggio.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Belli e dotati che vanno a pay?
Allora io poco bello e normo dotato che mi facevo complessi per andare a pay....!!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Forse hai dimenticato che lei non è più pay, solo massaggiatrice, magari “particolare”, ma solo massaggiatrice...

Anche i belli fighi hanno bisogno di massaggi, ovunque essi siano...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
C'è da rallegrarsi che i carrozzieri intervengano anche sulle auto danneggiate, che gli idraulici riparino i rubinetti rotti, che gli imbianchini non imbianchino solo pareti perfettamente dipinte. E che i medici curino ancora anche le persone malate.
Altrimenti staremmo freschi.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Due appunti ...

1) Io ho sempre e solo parlato di OTR perchè di questa pratica sono esperto. Non ricordo di aver mai telefonato ad una pay e quando sono andato a casa è solo dopo averla caricata OTR. Non so come si "mercanteggi" online o on phone per cui su questo argomento lascio a voi. Anche se, però, mi sento molto vicino a quanto scritto da Syria e cioè ne abbiamo già discusso al telefono, abbiamo stabilito ed ora che arrivi a bussare alla porta mi rompi nuovamente le scatole? E' come se io stabilissi una tariffa "al finestrino" e quando arriviamo all'imbosco o addirittura dopo l'atto versassi un contributo diverso o chiedessi lo sconto. Questo non è mercanteggiare, questa è scorrettezza! Non c'è dubbio.

2) Non amo il caffè mentre adoro la panna. Giocare con la panna l'ho fatto solo con donne e mai pay. Questione di igiene (ricordo che OTR non sarebbe il massimo). Invece, otr, una trans mi fece provare il famoso pompino con la Fischerman's. All'inizio nulla di che ma man mano che pompava effettivamente se ne sentiva l'effetto. Pratica che rendeva migliore anche il fk, ovviamente. :D
 
Commenta
Alto