Prima esperienza

verrocchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NOME INSERZIONISTA: Dora ma non so se ho capito bene
NAZIONALITA': cinese
ETA': tra i 20 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:FK DATY BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO CARINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
FUMATRICE:NO

BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO

avevo prenotato Serena, ma quando ad aprirmi la porta si è presentata questa ragazza non ho avuto il coraggio di tirarmi indietro.
è davvero una bella orientale anche come lineamenti belle forme e bel seno naturalissimo e una pelle assolutamente perfetta.
è attiva da pochi giorni e non capisce una sola parola di italiano, ma sa come far stare bene un uomo.
sorridente, affettuosa è ancora un po' impacciata anche per le difficoltà di dialogo, ma è stata una ottima esperienza.
ho usufruito di FK DATY 69 E BBJ. Avrei testato volentieri anche rai 1 ma alla mia età quando senti che il treno sta arrivando è meglio prenderlo. vorrà dire che la prossima volta la fermerò prima!
 

Allegati

  • 01.JPG
    01.JPG
    31,7 KB · Visite: 69
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.671
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50
 
Commenta

verrocchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
vaffanculo spocchioso di merda
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
verrocchio....non male come esordio, gentile ed educato......ci sono delle regole sul forum da rispettare, ed anche l'educazione non è da sottovalutare....io ti farei fuori subito.....
 
Commenta

verrocchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
per ignoranza non ho rispettato una regola che tra l'altro non mi sembra fondamentale. bastavo segnalarlo, alla mia etò non mi faccio dare del bimbominchia da nessuno.mi sono iscritto per segnalare le (poche)cose di un qualche rilievo di cui faccio esperienza. se mi fanno fuori sopravviverò
opra
 
Commenta
Alto