Pupa -Mantova

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
allora seconda tappa pasquale....essendo a mantova vuoi non passare da arrigo a vedere il pupa.....premessa che le voci mi dicono che ven all inaugurazione c'era la fila fuori x entrare e il locale era pieno vuoi x le amicizie di arrigo (vent anni di locali qualcuno conosce) vuoi la curiosità.....comunque sab locale con meno gente ......ambiente piccolo però con una bela terrazza estiva x quest estate ......ragazze da migliorare presenti 4 in prestito dal cenerentola ,x chi la conosce luana ex breaks beer alta giovane con belle pere,una marocchina interessante ........x chi interessa i privèè 50 x 10 minuti e niente sport
C'era Simony diamond? animazione come è,spettacoli?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
534
Reaction score
487
allora seconda tappa pasquale....essendo a mantova vuoi non passare da arrigo a vedere il pupa.....premessa che le voci mi dicono che ven all inaugurazione c'era la fila fuori x entrare e il locale era pieno vuoi x le amicizie di arrigo (vent anni di locali qualcuno conosce) vuoi la curiosità.....comunque sab locale con meno gente ......ambiente piccolo però con una bela terrazza estiva x quest estate ......ragazze da migliorare presenti 4 in prestito dal cenerentola ,x chi la conosce luana ex breaks beer alta giovane con belle pere,una marocchina interessante ........x chi interessa i privèè 50 x 10 minuti e niente sport
Niente sport, privé 50 x 10...poche ragazze....come pensano di poter fare concorrenza a roverbella ? non sono mai riuscito a capire le logiche che stanno dietro a questo genere di locali...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.764
Reaction score
1.685
Età
45
Località
Emilia Romagna
nessuna logica ...che si dia all'ippica Arrigo ; credevo fossero più svegli questi pseudo imprenditori della notte; non sanno rinnovarsi; credono ancora di essere negli anni delle uova d'oro
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
in effetti..
comunque vedo che continuano a riaprire ed inaugurare vecchi locali trasformandoli in lap o tanti piccoli night-sgabuzzini..
altro che crisi.. puo' esserci crisi di tutto.. ma mi sa' che il saldo chiusure-aperture locali sia alla fine in positivo
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
C'era Simony diamond? animazione come è,spettacoli?

C'era c'era,ma pensavo fosse piu in forma,invece...parecchio lievitata,un donnone a stento si riconosceva,mettono delle locandine pubblicitarie di come era 20kg fa!! Animazione a discrezione delle ragazze,spettacoli non visti,dopo un ora di permanenza ce ne siamo andati... p.s non mi rivedranno,cè di meglio senz'altro...anche il vecchio breaks!!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
nessuna logica ...che si dia all'ippica Arrigo ; credevo fossero più svegli questi pseudo imprenditori della notte; non sanno rinnovarsi; credono ancora di essere negli anni delle uova d'oro

Direi che non ha grandi mezzi economici e si è visto...ha riciclato pure l'orrendo DJ che c'era al Breaks,mah!
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Si sono stato anche io brutto e deludente arrigo un vero sfigato
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
361
Buon giorno, a tutti, sono passato per il locale ieri sera, sono arrivato un po' prima di mezzanotte. Locale piccolino, niente di eclatante. Presenti almeno 15 ragazze con livello medio. Alcune sono ex del delirio (che sono in prestito dal cenerentola), il solito barista e niente di nuovo. Discreta presenza di clienti. Conosciuto un' italiana, simpatica e frizzante nel pirvè ( entro le regole della legge). Nota positiva i prive sono normali sono al livello dei vip del bbdr.
Nota di colore: dal mio punto di vista c'è troppo personale di servizio 8/9 uomini come fa a starci dentro con i costi. Inoltre un vocalist che gira con microfono, cartella della scaletta come i peggiori presentatori, e un modo di presentare degno di un funerale molto triste, il dj stendiamo un velo pietoso, ed ecc.
Buona giornata a tutti.
ares
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.764
Reaction score
1.685
Età
45
Località
Emilia Romagna
in effetti..
comunque vedo che continuano a riaprire ed inaugurare vecchi locali trasformandoli in lap o tanti piccoli night-sgabuzzini..
altro che crisi.. puo' esserci crisi di tutto.. ma mi sa' che il saldo chiusure-aperture locali sia alla fine in positivo

oh dio , positivi se deve fungere da lavanderia...
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Sono stato anche io venerdì sera.locale vuoto triste donne brutte Arrigo e un vecchi fallito del cazzo Locale destinato a chiudere presto.alle due anche presenza della legge
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Ma come? se qualcuno diceva che era un buon talent scout di fica??
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.764
Reaction score
1.685
Età
45
Località
Emilia Romagna
mo see; un gran cazzaro più che altro..ha il naso più lungo di quello di pinocchio2bssra guardalo in faccia, negli occhi no perché ha sempre quegli orribili occhiali da sole
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Ci sono tornato sabato sera visto che mi trovavo in zona per il matrimonio di un amico.confermo quanto detto sopra locale scadente su tutti i punti di vista soprattutto donne un paio carine il resto da buttare.non so perché sto personaggi del passato non la finiscono di riproporsi con la loro merda
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Dopo fuga rapida da pipistrello...lui mi sta sul cazzo ma il locale è una figata pieno divertente e bella figa ..solo un po caro se si vuole concludere
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
361
Scusa "cane sciolto" hai fatto 2 post completamente opposti fra loro: penso che uno dei due l'hai postato nel 3d sbagliato e....dicci tu
Buona serata
ares
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
No volevo dire che prima sono stato al pupa ed era terribile bruttissimo. Poi sono andato da Pippis e mi sono divertito
 
Commenta
Alto