Pupa -Mantova

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
passato ieri sera x vedere sofia neri,è strano le ragazze sono in buon numero la cosa è che sono tutte conoscenze di altri locali,3 4 orbita(tra cui la veterana sissi) 3 4 lolita 2 breaks beer 3 4 hollywood 2 biberon 3 cenerentola ....sul livello non mi esprimo perche piu volte i miei gusti sono stati criticati chiaro che non trovate pedana da biberon ma nemmeno quella del lolita balene non ce ne sono ......io mi sono divertito se ad altri non piace non so cosa dire..... de gustibus
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
passato ieri sera x vedere sofia neri,è strano le ragazze sono in buon numero la cosa è che sono tutte conoscenze di altri locali,3 4 orbita(tra cui la veterana sissi) 3 4 lolita 2 breaks beer 3 4 hollywood 2 biberon 3 cenerentola ....sul livello non mi esprimo perche piu volte i miei gusti sono stati criticati chiaro che non trovate pedana da biberon ma nemmeno quella del lolita balene non ce ne sono ......io mi sono divertito se ad altri non piace non so cosa dire..... de gustibus

Strano fino ad un certo punto,il locale si trova in mezzo ad altri e raccimola quà e là...e trovarne delle nuove non è facile!:nea:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
passato ieri sera x vedere sofia neri,è strano le ragazze sono in buon numero la cosa è che sono tutte conoscenze di altri locali,3 4 orbita(tra cui la veterana sissi) 3 4 lolita 2 breaks beer 3 4 hollywood 2 biberon 3 cenerentola ....sul livello non mi esprimo perche piu volte i miei gusti sono stati criticati chiaro che non trovate pedana da biberon ma nemmeno quella del lolita balene non ce ne sono ......io mi sono divertito se ad altri non piace non so cosa dire..... de gustibus
Bene quindi ragazze in discreto numero
e quindi visto che ti sei divertito non sono tutti prive' parle'
infatti orbita lolita hollywood cenerentola (tutti del reggiano)tra i locali da te menzionati come arrivi delle signorine non sono certo deludenti x la maggior parte dei casi in prive'..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.052
Reaction score
1.837
Il locale in sè a me piace con ampia terrazza estiva con tavolini dove bere e fumare. 15 cons. con girl, 50-10 min, 100-30 min i privè. ingresso 15 con cons.
Il problema sono le ragazze,che se sei sobrio e mentalmente stabile non ti invogliano a far niente.
Con 1 bicchiere in corpo un paio con cui fare le troverei,con 2-3 bicchieri il numero sale a 4-5,con 5 bicchieri in corpo tutte e 20 le potrei spruzzare anche la diversamente magra del lolita.
Presenti miriam e bionda che sembra abbia bocca storta con stronzo sotto il naso entrambe ex Bibe.
Emma e la grassa, dopo la gravidanza,ex bbdr. Poi una bionda molto magra,su di età,però sembrava interessante.
All'ingresso danno un biglietto per estrazione privè,non c'è drink card si paga ogni volta. Io pagato solo 15 d'ingresso,vagliato offerta e dileguato nella notte.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
Ottima ed esaustiva rece...e questa frase è da manuale "Presenti miriam e bionda che sembra abbia bocca storta con stronzo sotto il naso entrambe ex Bibe":lol::lol::rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
Il locale in sè a me piace con ampia terrazza estiva con tavolini dove bere e fumare. 15 cons. con girl, 50-10 min, 100-30 min i privè. ingresso 15 con cons.
Il problema sono le ragazze,che se sei sobrio e mentalmente stabile non ti invogliano a far niente.
Con 1 bicchiere in corpo un paio con cui fare le troverei,con 2-3 bicchieri il numero sale a 4-5,con 5 bicchieri in corpo tutte e 20 le potrei spruzzare anche la diversamente magra del lolita.
Presenti miriam e bionda che sembra abbia bocca storta con stronzo sotto il naso entrambe ex Bibe.
Emma e la grassa, dopo la gravidanza,ex bbdr. Poi una bionda molto magra,su di età,però sembrava interessante.
All'ingresso danno un biglietto per estrazione privè,non c'è drink card si paga ogni volta. Io pagato solo 15 d'ingresso,vagliato offerta e dileguato nella notte.

Ciao Nudoland
sul locale soprattutto nella stagione che si è aperta sono pienamente d'accordo con te .
Per il resto (mi riferisco al "parco macchine") meglio che tu resti sempre sobrio.
Mi domando come possa chiamarsi lap dance un locale con tanti obbrobri come ho visto.
ma un minimo di selezione dico io, no?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
comunque ieri sera parcheggio pieno al pupa e semi vuoto alla breaks mah....va cosi
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Padre e figlio stessi prezzi nei loro locali come ingressi bevute e prive.. tutto uguale.. sono molto statici..
hanno una particolarita': sono gli unici a far pagare subito gli ingressi..
e sono gli unici che fanno pagare subito le consumazioni con girl o in solitaria da sempre...
la drink card non la vogliono ..
x me' e' uguale non me ne frega un C.
ma e' controproducente quando 6 nuovo conosci una ragazza nel locale e tutte le volte che offri devi prendere il portafoglio e tirare fuori dei soldi..
e' piu' difficile far pollizzare il cliente cosi'..
poi da nessuna parte lo fanno e uno nuovo rimane perplesso quando deve dare dei soldi a una di queste baffute e aspettare che lei gli porti il resto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.052
Reaction score
1.837
Col caxxo che le darei soldi in mano,vado io o aspetto il cameriere :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
che diffidente :punish: come si fa' a non fidarsi di queste innocenti creature cosi' genuine e oneste in tutto cio' che fanno e dicono???:yess:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
è diventata succursale della breaks questa ..ieri sera ne ho contate 7 ex tra cui sara che non vedevo dal 2012 e carmen ely luana biondina ex biberon una vita passata breaks
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.065
Reaction score
225
è diventata succursale della breaks questa ..ieri sera ne ho contate 7 ex tra cui sara che non vedevo dal 2012 e carmen ely luana biondina ex biberon una vita passata breaks
Sara e' la mora con carnagione un po' scura ?
Di Carmen ricordo quella mora con capelli lunghi
e latob da urlo ma dubito sia lei
son passati troppi anni
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
sara si è lei con faccia un po zingara carmen quella un po rotondetta mora capelli lunghi
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.065
Reaction score
225
... Sara l' avevo vista tempo fa al tabu'
era durata poche settimane
di Carmen ricordo solo quella da me descitta
uno dei piu' bei culi transitati a Roverbella
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
:yes::yes:
Sara e' la mora con carnagione un po' scura ?
Di Carmen ricordo quella mora con capelli lunghi
e latob da urlo ma dubito sia lei
son passati troppi anni

Si ti confermo anch'io
Sara viso da gitana carnagione ambrata
Carmen aveva un lato b che parlava da solo ... Altri tempi purtroppo
Questa è una di quelle arrivate dopo .
Non c'è paragone: lapperotonda :secret:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.065
Reaction score
225
Eh si ... erano altri tempi
la pedana bbdr era al top
con lappere tipo Noemi Desire' Giannina Damaris Marina
impietoso il confronto con l' attuale pedana
 
Commenta
Alto