Quando il caldo ammazza la voglia

Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
536
Così senza star troppo ad argomentare, vi capita o no?

A me persino durante il rapporto sono capace a dire basta, non ho più "camice" da sudare.
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Settembre 2022
Messaggi
16
Reaction score
60
Età
52
Io ho cominciato quest’hobby a fine agosto, solo in loft:per me esiste solo la stagione estiva come sfondo…mi chiedo che effetto avrà l’aumento dei prezzi dell’energia sul riscaldamento delle alcove durante l’inverno…
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
mi chiedo che effetto avrà l’aumento dei prezzi dell’energia sul riscaldamento delle alcove durante l’inverno…

Semplicemente troverai loft ghiacci marmati perché non verranno accesi mai i termosifoni.
Perché nel mondo balordo conta il profitto e quindi se riscaldare costa loro staranno al ghiaccio.
Così come d'estate ti trovavi in mansarde con cinquanta gradi e un ventilatore da dieci euro che neanche ti faceva vento ai coglioni.
Loro tirano a morte su tutto, basta vedere quante rifilano carta per asciugarsi dopo la doccia (che non faranno più fare se non con sovraprezzo), shampoo e bagnoschiuma dozzinali ecc ecc.
Tutto per non spendere, per massimizzare gli utili.
Ci si dovrà scaldare a ficcarglielo dentro e basta.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.415
In inverno nei loft ho sempre trovato freddo, e in estate sudavo già al telefono... tranne rare eccezioni ovviamente.

Col tempo ci ho fatto l'abitudine a tutte le condizioni climatiche anche se d'estate preferisco stare in spiaggia durante il giorno e andare a pay la sera, col fresco 😁
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
5
Reaction score
14
Località
Genova
Nonostante il caldo la voglia non è cambiata, anche se durante il rapporto sessuale mi darebbe noia iniziare a sudare, l'area climatizzata sarebbe il top.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
759
per me é il contrario, viene piu voglia nei mesi caldi, poi basta andarci al pipareggio dalle 8 di sera alle 6 del mattino
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
in effetti, il collega aveva segnalato l'aria condizionata puntata a 19 gradi 😁.

Cattura.PNG
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
L'unica volta in cui il caldo mi ha ammazzato la voglia è stato con una frequentata più volte, ma quel caldo pomeriggio puzzava tremendamente di sudore. Mi ha disgustato e mi ha perso come cliente.
Ma fare un giro in bagno no?!?
È una loft o una otr?
Perché otr poverine è anche normale
Ma una loft cacchio ha il bagno...
Strano che lei nn se la sentisse😐...
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
A volte dipende dal tipo di pelle personale nel senso di rilascio odori....conosciuto pay che avevano
fatto la doccia ma d'estate ,non avendo il condizionatore, cominciavano a sudare
rilasciando il loro odore personale.....questo capitava sopratutto quando ci mettevano tutto
il loro impegno sopratutto ,per esempio , a cowboy e bbj .....e proprio per questo sapendo
che loro si erano docciate e vedendo che si impegnavano parecchio comprendevo
e capivo gli eventuali umori......
Se l'odore ce l'avevano da subito,indice di pulizia non proprio recente, allora il
mio problema personale era mantenere per bene la durezza del dick..... :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Ma fare un giro in bagno no?!?
È una loft o una otr?
Perché otr poverine è anche normale
Ma una loft cacchio ha il bagno...
Strano che lei nn se la sentisse😐...
Un ibrido fra loft e OTR in uso a Brescia fino a qualche anno fa: aspettavano in stada davanti a casa per poi salire nell'appartamento, quindi il bagno l'aveva, ma evidentemente lo usava poco. Non era sicuramente attenta ai preparativi come te, @Curvy
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
8
Reaction score
350
Ammazzare proprio la voglia no, però diciamo le loft con condizionatore sono sempre benedette.
Una volta, un'estate infernale di qualche anno fa, mi capitò un'amica con solo ventilatore e pure mezzo scassato! Non voglio parlare oltre di come eravamo ridotti alla fine 😅
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Io appendo le mutande al chiodo da luglio fino ad ottobre. A patto che non spunti fuori una girl che mi faccia salire il sangue al cervello, se no troppo caldo, troppo sudore...e la libido se ne va a fà fotte....
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
Penso che, salvo rari casi, il caldo (provocando abbassamento della pressione) provochi in una certa misura lo stesso effetto alla maggiorparte degli uomini.
Personalmente io quando inizio a grondare e gocciolare mi sento a disagio e inizia un processo mentale che mi porta al flop.
Solo in alcuni rari casi mi è capitata qualche compagna di giochi con la quale abbiamo inscenato battaglie degne di riprese video e allora essere entrambi lavati di sudore con i corpi che scivolavano uno sull'altra mi provocata eccitamento. Però a memoria direi che ci sono riuscito solo con le free. Con la pay forse ci potrei arrivare dopo una lunga frequentazione, ma non sono il tipo da frequentare spesso la stessa pay.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.766
Penso che, salvo rari casi, il caldo (provocando abbassamento della pressione) provochi in una certa misura lo stesso effetto alla maggiorparte degli uomini.
Personalmente io quando inizio a grondare e gocciolare mi sento a disagio e inizia un processo mentale che mi porta al flop.
Solo in alcuni rari casi mi è capitata qualche compagna di giochi con la quale abbiamo inscenato battaglie degne di riprese video e allora essere entrambi lavati di sudore con i corpi che scivolavano uno sull'altra mi provocata eccitamento. Però a memoria direi che ci sono riuscito solo con le free. Con la pay forse ci potrei arrivare dopo una lunga frequentazione, ma non sono il tipo da frequentare spesso la stessa pay.
Con mia moglie mai nessun problema anche con il caldo. Anzi, a volte c'è anche un sottile ulteriore eccitamento per i corpi sudati.
Credo però che subentrino altre dinamiche nel rapporto con la propria partner abituale.
In ogni caso preferiamo comunque accendere l'aria condizionata prima, per raffreddare l'ambiente.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
201
Reaction score
1.441
Il caldo non abbassa la voglia, semplicemente aumenta i disagi. Quando devi farti scarpinate dal parcheggio all’alcova della pay in centro città…quando l’alcova non ha il clima…quando ce l’ha ma comunque l’esercizio fisico prolungato ti fa sudare come un cinghiale… 😅
 
Commenta
Alto