Quando il caldo ammazza la voglia

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
Troppo caldo. Per stare più tranquilli e muoversi il meno possibile, forse è preferibile andare da pay specializzate in massaggi e pompini. Te stai fermo tutto il tempo e bona.

ci ho pensato ma cmq alla fine godi lo stesso e si suda e rimettersi in auto il giorno co sto caldo è insopportabile

anche io nonostante la voglia aspetterò che il meteo ritorni a un caldo piu normale e non questo forno di 38 gradi
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
274
Reaction score
1.180
Località
toscana
A me in realtà il caldo (quello non esagerato) aveva dato carburante alla libido e di conseguenza la voglia di scopata pay.
Non so se dipenda dal gentile sesso in abiti scoperti che si vede a giro, dal binomio estate/divertimento.
Certo che, in queste settimane, se ti rechi in loft senza condizionatore puoi anche tornare indietro perchè si suda a star fermi.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
A me in realtà il caldo (quello non esagerato) aveva dato carburante alla libido e di conseguenza la voglia di scopata pay.
Non so se dipenda dal gentile sesso in abiti scoperti che si vede a giro, dal binomio estate/divertimento.
Certo che, in queste settimane, se ti rechi in loft senza condizionatore puoi anche tornare indietro perchè si suda a star fermi.
A me la libido me la da di più la primavera, diciamo sui 20 25 gradi, il caldo esagerato proprio no
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
Io pur con tutte le precauzioni del caso nell'usare il condizionatore mi sono ritrovato con il mal di gola..
Bisogna contare anche quello. Il clima è necessario, però a volte si entra sudati nell'alcova e se la temperatura è troppo bassa ci si prende pure il malanno.
Stesso discorso dei centri commerciali praticamente.A me ha fatto male diverse volte per lo sbalzo di temperatura troppo forte
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
247
Età
48
Oggi l'ho fatto con il condizionatore che segnava 18 gradi. La sua pelle era freddissima, però è russa e forse è abituata 🤣 (io stavo benissimo).
A me non tira con sto caldo,col fresco u n poco si... dovrebbe cadere la neve e il gelo,il freddo è meraviglioso, soprattutto per me che sono più di 100 kg
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Quando l'annuncio riesce ad essere involontariamente comico, complice la temperatura. Nelle intenzioni, su questo annuncio EF avrebbero voluto scrivere "MOLTO CALDA" sotto la foto, ma è comparso invece un "MOLTO CALDO":

Cattura.PNG


Eh già... effettivamente, mooooolto caldo.....
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Storia di oggi con una delle mie preferite: due corpi sudati e stremati alla fine. I suoi capelli bagnati, i miei pure. Le lenzuola praticamente da buttare. Eppure eravamo entrambi felici e distrutti.

Se ci fosse stato lo spazio utile, avremmo fatto la doccia assieme.
Il caldo ammazza la voglia? Per quel che mi riguarda, neanche per sogno :love:
Che giornata ragazzi....che giornata....
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
247
Età
48
Storia di oggi con una delle mie preferite: due corpi sudati e stremati alla fine. I suoi capelli bagnati, i miei pure. Le lenzuola praticamente da buttare. Eppure eravamo entrambi felici e distrutti.

Se ci fosse stato lo spazio utile, avremmo fatto la doccia assieme.
Il caldo ammazza la voglia? Per quel che mi riguarda, neanche per sogno :love:
Che giornata ragazzi....che giornata....
Ma perché l'aria condizionata non c'è l'aveva?
 
Commenta
Alto