Quando il caldo ammazza la voglia

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Ma perché l'aria condizionata non c'è l'aveva?
A 19 gradi. Ma non bastava. Il B&B era ricavato forse in una vecchia cantina o frantoio, con le volte alte a botte, tipiche di questa zona.
L'ambiente era naturalmente fresco e si stava bene. O meglio, saremmo stati bene se fossimo rimasti a chiacchierare e fare colazione (le ho portato un cappuccino che mi aveva chiesto).

Però ci siamo scaldati troppo e il condizionatore non ce la faceva in un ambiente così grande.
In fondo chissenefrega del caldo. Hai presente una di quelle giornate da ricordare finché campi?

Ecco, oggi, 23 agosto 2023 è stato un giorno memorabile.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Addirittura!deve essere una dea questa donna.
L'ho definita la dea dell'amore e si è fatta una risata.
E' la terza volta che la vedo ed è stato un crescendo ogni volta. Una compatibilità al 100%.

Oggi era una giornata decisamente calda, ecco... di quelle che ammazzano la voglia per davvero.
Forse sono io che sono troppo carico in questo periodo (troppe belle donzelle in costume da bagno) e quindi il caldo mi fa un baffo.
E dire che soffro il caldo da morire (anche lei).
Eppure...

Per la cronaca il telefono ha vibrato non so quante volte durante le quasi due ore assieme, segno che ce ne sono molti altri che con il caldo stanno belli arzilli.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
A 19 gradi. Ma non bastava. Il B&B era ricavato forse in una vecchia cantina o frantoio, con le volte alte a botte, tipiche di questa zona.
L'ambiente era naturalmente fresco e si stava bene. O meglio, saremmo stati bene se fossimo rimasti a chiacchierare e fare colazione (le ho portato un cappuccino che mi aveva chiesto).

Però ci siamo scaldati troppo e il condizionatore non ce la faceva in un ambiente così grande.
In fondo chissenefrega del caldo. Hai presente una di quelle giornate da ricordare finché campi?

Ecco, oggi, 23 agosto 2023 è stato un giorno memorabile.
Basta mettere un ventilatore fisso direzionato verso il letto..così muove l aria
Io ho un monolocale ho sia il condizionatore portatile che il ventilatore puntato sul letto...lo accendo quando arriva il cliente...
Così si evita di sudare a quei livelli...
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Basta mettere un ventilatore fisso direzionato verso il letto..così muove l aria
Io ho un monolocale ho sia il condizionatore portatile che il ventilatore puntato sul letto...lo accendo quando arriva il cliente...
Così si evita di sudare a quei livelli...
Lo so, ma se non sei fissa in un posto è dura portarti dietro un ventilatore.

P. S.: è stato bello anche senza ventilatore 😁
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.162
A 19 gradi. Ma non bastava. Il B&B era ricavato forse in una vecchia cantina o frantoio, con le volte alte a botte, tipiche di questa zona.
L'ambiente era naturalmente fresco e si stava bene. O meglio, saremmo stati bene se fossimo rimasti a chiacchierare e fare colazione (le ho portato un cappuccino che mi aveva chiesto).

Però ci siamo scaldati troppo e il condizionatore non ce la faceva in un ambiente così grande.
In fondo chissenefrega del caldo. Hai presente una di quelle giornate da ricordare finché campi?

Ecco, oggi, 23 agosto 2023 è stato un giorno memorabile.
Tanta roba si, di esperienze simili ne ho avute quest'anno due con due pay diverse: 25 marzo e 22 luglio. Imprevisti a parte le dovrei rivedere entrambe a settembre.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
Anch'io sono tra quelli che il caldo fa issare la bandiera bianca o fa tutto lei e io sto immobile o tempo 3minuti, sono lavato completo e non a tutte la cosa eccita particolarmente, oltre che passati i 27/28° fatico pure a farmelo tenere duro, perchè sento proprio che mi manca l'aria, per capirci io d'inverno in camera dormo comunque con gli scuri e le finestre della camera, socchiusi ed in ribalta.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
Personalmente tollero poco il caldo, mentre con il freddo non ho problemi.
Al momento le temperature, a queste latitudini, sono addirittura piacevoli anche grazie alla brezza che proviene dal mare.
Ieri, in ogni caso, per non farci mancare nulla, ho notato che lei aveva puntato il climatizzatore sui 23 gradi. Ho gradito.

Dovrei cogliere l'occasione, in qualche viaggio di lavoro, di osare con un outcall nel mio albergo e provare una mia fantasia abbastanza banale: farlo sotto la doccia. Purtroppo mia moglie si è sempre rifiutata ed è un desiderio che non mi è passato...

Poi se trovassi anche qualche loft che propone di farlo nella doccia, mi andrebbe bene ugualmente :love:
Tra slittare con i piedi, rischiare di sbriciolare il vetro, l'acqua che schizza negli occhi, o nella patata di lei che dopo un po inizia a fare le pernacchie..."Puoi un po più calda che è freddo"..." puoi un po più fredda che mi scotta"..."Puoi diminuire un po il getto che mi da fastidio"..."Hai, ho preso il miscelatore con la schiena"..."Mi prendi in braccio come nei film"..." Bambina, sono film, se lo facciamo noi, scivoliamo, distruggiamo la doccia e finiamo in ospedale con gessi e punti"....La doccia per me, ho imparato che è bella da fare in due, ma solo per lavarsi, coccolandosi e giocando un po, magari capità che ci si stuzzichi un po e si passi anche ad una reciproca masturbazione, o struscio tra le parti intime, ma la trombatina non sono mai riuscito a coordinarla in modo soddisfacente. Ma parlo per me.
 
Commenta
Alto