Quando ti resta in testa

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
L'hai detto bene tu, non è questione di cuore ma di piacere.
Anche se io preferisco dire che mi innamoro sempre nel lasso di tempo che passa tra l'apertura della portiera per il carico e la successiva per lo scarico. M'innamoro sempre ma non amo mai.

E poi io sono ancora cciofane...

ilgiovane____blackmagpie____holden



p.s.: son certo che avrai notato la mia fatica nel rimanere dentro le nove righe...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
....Tatiana "Tania S. " di via Parri ( recensita) e Costanza F. (no prof)....due che fatico a togliermi dalla testa anche dopo molti anni..... :love: :love: :love: :love:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
p.s.: son certo che avrai notato la mia fatica nel rimanere dentro le nove righe...
giphy.gif


_________jul
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Beh aggiungo pure il mio contributo:
Oggi 21/10/21 ricevo un messaggio da una mia plurifidelizzata che recita come segue:

I was very lucky to know you because all meetings were very nice a good. You always gentleman and funny. I now very busy at home because I buy my apartment and must restore it. Thank you for help me reach my dream. Big kiss.

La cosa mi ha fatto molto piacere perché rammento il fatto di non considerarsi professionista ma di farlo perché le piaceva fare sesso e inoltre voleva coronare il suo sogno di comprarsi casa; beh io penso di aver contribuito non poco avendo avuto almeno una trentina di appuntamenti in circa 4 anni; una figa giovane, bionda, maiala e col fisico da modella, uno se la può solo sognare la notte, per poi svegliarsi con le polluzioni e col durello; invece me la sono goduta, più volte con più orari e con le sigle più fantasiose;
Ovviamente le ho risposto:” I’m happy that you fulfilled your dream; I enjoyed every minute of our meetings; good luck to you and have a good life”
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
Una pay fidelizzata con cui ho sempre passato ottimi momenti, mi ha mandato parecchi segnali negli anni che non ho mai colto, vuoi perché non mi interessava coglierli, vuoi perché non sono libero e non voglio casini. Ultimamente non so cosa sia cambiato, ma mi è entrata in testa e non se ne va.. non mi era mai capitato prima, di solito appena uscito dall'incontro pensavo a come ero stato con lei e con le altre all'incirca due secondi e poi riprendevo la mia vita di sempre.. ora invece mi ritrovo a pensarla spesso e a chiedermi come sta, e se prima i messaggi suoi mi davano un po' noia e anche da fare, ora mi fanno immensamente piacere.. forse è la prima volta che penso davvero che oltre la pay c'è una persona con cui puoi stare davvero bene se si crea quell'intesa giusta, al di là del sesso, del rapporto professionale di lei e del denaro...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
Ricordo una bellissima tgirl che ogni tanto faceva tour a Roma...da innamorarsi, mi invito' ad andarla a trovare nella nuova location..mai andato e molto pentito di non esserci andato..
Qualche anno dopo mi sono fidelizzato con un altra...ci ho dormito assieme, guardato tv e anche altro... ma mai ci sono uscito in qualche locale.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
io non mi tolgo dalla testa quelle con le quali sono stato veramente bene, che mi hanno accolto calorosamente e trattato come se veramente avessero piacere a stare con me per quell'ora o poco più. oramai ne sono rimaste solo un paio, che vado a trovare quando mi incrocio coi loro tour
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Astrid.
Una free che ho tampinato per lungo tempo senza riuscire a fare nulla ma col tempo si è instaurato un rapporto di amicizia che si è sempre più consolidato fino ad arrivare al paradosso che parlavamo del suo ragazzo ed io dei mie problemi in una assoluta serenità.
Un giorno dopo tre anni che ci si conosceva mi disse .." andiamo a fare l'amore" io rimasi a bocca aperta perché del tutto inaspettato, ed ai mie occhi ormai lei non era più quel oggetto del desiderio ne aveva quella bellezza che mi aveva colpito nei mie primi approcci.
La vedevo addirittura quasi come una sorella.
La sua proposta mi lascio a bocca aperta non me la aspettavo e rimasi sinceramente senza parole le sensazioni che mi passarono per la testa furono le più disparate.
Non sapevo cosa dire.
Come reagire.
Lei dopo questi istanti che sembrarono interminabili, aggiunse " hai sempre i preservativi" .
Io li ho sempre.
Questa domanda che è stato argomento di confronto nel passato, mi fece rispondere affermativamente senza però sapere ciò che rispondevo e le implicazioni .
Eravamo a poche centinaia di metri dal noto motel a nord di Milano qui forse un automatismo mi fece fermare ed ancora preso da un sussulto dissi che era sbagliato , lei " dai ho voglia di farlo"
Tutte le mie ritrosie caddero .
Furono le tre ore d'amore ripeto d'amore, non di sesso, più belle della mia vita.
Fu l'ultima volta che la vidi. Non rispose più alle mie chiamate ne ai miei messaggi.
Ancora oggi che sono passati alcuni anni le invio gli auguri per le feste e le ricorrenze.
Una sola volta random in risposta ad un mio commento su un suo stato di Wzapp arrivò un suo messaggio un semplice .."ciao grazie tutto bene"..
Credetemi non passa giorno che non penso a questa storia.
A volte penso che ho rovinato un bel rapporto, ma poi penso all'estasi alle sensazioni provate durante quelle ore che sono mie e che nessuno me le può portare via e torno sereno pensando che comunque qualche cosa di bello in questo inferno che è la vita .
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
Astrid.
Una free che ho tampinato per lungo tempo senza riuscire a fare nulla ma col tempo si è instaurato un rapporto di amicizia che si è sempre più consolidato fino ad arrivare al paradosso che parlavamo del suo ragazzo ed io dei mie problemi in una assoluta serenità.
Un giorno dopo tre anni che ci si conosceva mi disse .." andiamo a fare l'amore" io rimasi a bocca aperta perché del tutto inaspettato, ed ai mie occhi ormai lei non era più quel oggetto del desiderio ne aveva quella bellezza che mi aveva colpito nei mie primi approcci.
La vedevo addirittura quasi come una sorella.
La sua proposta mi lascio a bocca aperta non me la aspettavo e rimasi sinceramente senza parole le sensazioni che mi passarono per la testa furono le più disparate.
Non sapevo cosa dire.
Come reagire.
Lei dopo questi istanti che sembrarono interminabili, aggiunse " hai sempre i preservativi" .
Io li ho sempre.
Questa domanda che è stato argomento di confronto nel passato, mi fece rispondere affermativamente senza però sapere ciò che rispondevo e le implicazioni .
Eravamo a poche centinaia di metri dal noto motel a nord di Milano qui forse un automatismo mi fece fermare ed ancora preso da un sussulto dissi che era sbagliato , lei " dai ho voglia di farlo"
Tutte le mie ritrosie caddero .
Furono le tre ore d'amore ripeto d'amore, non di sesso, più belle della mia vita.
Fu l'ultima volta che la vidi. Non rispose più alle mie chiamate ne ai miei messaggi.
Ancora oggi che sono passati alcuni anni le invio gli auguri per le feste e le ricorrenze.
Una sola volta random in risposta ad un mio commento su un suo stato di Wzapp arrivò un suo messaggio un semplice .."ciao grazie tutto bene"..
Credetemi non passa giorno che non penso a questa storia.
A volte penso che ho rovinato un bel rapporto, ma poi penso all'estasi alle sensazioni provate durante quelle ore che sono mie e che nessuno me le può portare via e torno sereno pensando che comunque qualche cosa di bello in questo inferno che è la vita .
magari era il suo modo di dirti addio, visto che poi non si è più fatta sentire
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
magari era il suo modo di dirti addio, visto che poi non si è più fatta sentire
Non lo so . Non sono un adone ne sono un fine affabulatore. Oggi potrei dire che l'abbandono mi ha fatto "innamorare" di lei ed è un pensiero che più passa il tempo e più mi tormenta, Ci sono stai dei periodi che non ci sentiva, e quindi addii , l'allontanamento non era inizialmente una cosa strana, ma così proprio non mi spiego.
Caxxo se voleva tormentarmi c'è riuscita.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
magari! cioè "magari" tutte ti dicessero addio con una trombata assurda! A me dicono addio con un messaggino WOZZAP e un calcio in culo, fai te!
vabbe dicevo magari visto il contesto descritto.. anche io non è che in passato sono stato lasciato cosi.. il meglio che mi è capitato è essere stato definito stronzo... e giustamente direi anche :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.645
magari! cioè "magari" tutte ti dicessero addio con una trombata assurda! A me dicono addio con un messaggino WOZZAP e un calcio in culo, fai te!
Si, ma il dubbio sorge spontaneo : se hai detto che non frequenti più free … almeno non con l’intento di scoparci, sempre a tuo dire …., di grazia, chi ti direbbe addio con WOZZAP e/o un calcio in culo ????? 🤔🤔🤔🤔
Le pay ? 🤔
 
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.100
Località
Milano Nord
Astrid.
Una free che ho tampinato per lungo tempo senza riuscire a fare nulla ma col tempo si è instaurato un rapporto di amicizia che si è sempre più consolidato fino ad arrivare al paradosso che parlavamo del suo ragazzo ed io dei mie problemi in una assoluta serenità.
Un giorno dopo tre anni che ci si conosceva mi disse .." andiamo a fare l'amore" io rimasi a bocca aperta perché del tutto inaspettato, ed ai mie occhi ormai lei non era più quel oggetto del desiderio ne aveva quella bellezza che mi aveva colpito nei mie primi approcci.
La vedevo addirittura quasi come una sorella.
La sua proposta mi lascio a bocca aperta non me la aspettavo e rimasi sinceramente senza parole le sensazioni che mi passarono per la testa furono le più disparate.
Non sapevo cosa dire.
Come reagire.
Lei dopo questi istanti che sembrarono interminabili, aggiunse " hai sempre i preservativi" .
Io li ho sempre.
Questa domanda che è stato argomento di confronto nel passato, mi fece rispondere affermativamente senza però sapere ciò che rispondevo e le implicazioni .
Eravamo a poche centinaia di metri dal noto motel a nord di Milano qui forse un automatismo mi fece fermare ed ancora preso da un sussulto dissi che era sbagliato , lei " dai ho voglia di farlo"
Tutte le mie ritrosie caddero .
Furono le tre ore d'amore ripeto d'amore, non di sesso, più belle della mia vita.
Fu l'ultima volta che la vidi. Non rispose più alle mie chiamate ne ai miei messaggi.
Ancora oggi che sono passati alcuni anni le invio gli auguri per le feste e le ricorrenze.
Una sola volta random in risposta ad un mio commento su un suo stato di Wzapp arrivò un suo messaggio un semplice .."ciao grazie tutto bene"..
Credetemi non passa giorno che non penso a questa storia.
A volte penso che ho rovinato un bel rapporto, ma poi penso all'estasi alle sensazioni provate durante quelle ore che sono mie e che nessuno me le può portare via e torno sereno pensando che comunque qualche cosa di bello in questo inferno che è la vita .
Non credo che tu debba avere rimorsi o rimpianti.
L'hai fatto col cuore ? Pensavi fosse giusto farlo ?
Se la risposta è sì, perché rimpiangerlo ?
Il destino voleva che le vostre strade si separassero e così è stato. avessi anche rinunciato probabilmente sarebbe successa la stessa cosa e ora rimpiangeresti magari di non averlo fatto
Il ricordo e il pensiero non viverli come qualcosa di negativo.
 
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.100
Località
Milano Nord
Credo che capiti a chiunque di imbattersi in un pensiero ricorrente legato a momenti o persone che hanno segnato la nostra vita... momenti che quando riaffiorano alla mente ci fanno ancora vibrare le corda dell'anima e del cuore
... e guarda caso, se ci ripensiamo, sono legati a situazioni in cui ci siam fatti guidare dal cuore.
È proprio questo il punto... quando c'è di mezzo il cuore le emozioni e i sentimenti si amplificano, e purtroppo o per fortuna la loro durata non si cancella nel tempo.
Talvolta sembrano sopiti, perché la testa prevale sul cuore, ma non appena la testa va in "stand by", il cuore li fa riemergere sistematicamente.

Ricordo anch'io una ragazza stupenda che è stata per me un faro. Ero alle prime armi e con lei mi trovavo a meraviglia. Quell'ora che trascorreva da lei era come fare un viaggio in un mondo irreale dove la vita quotidiana coi suoi problemi spariva lasciando spazio al piacere allo stato puro. Ricordo come fosse ieri alcuni splendidi momenti trascorsi insieme a fare sesso o semplicemente a chiacchierare sorseggiando una Guinness. Ricordo ancora perfettamente il portone del "paradiso" davanti al quale ogni tanto x caso ripasso. Ricordo ancora tanti piccoli particolari di lei. Ricordo ancora i sentimenti e le sensazioni che provavo facendo quei 5 piani di scale nel centro di Milano quando stavo per incontrarla e quando soddisfatto me ne rincasavo.
Quando sparì la mancanza fu un brutto colpo. Non seppi più nulla di lei per anni e sperai per molto tempo che stesse bene. Le mandai per qualche anno un messaggino a natale e al suo compleanno ma non ricevetti alcuna risposta.

Per un po di anni di tanto in tanto mi tornava la voglia di lei e mi andavo a rivedere le foto che avevo conservato, sperando di sapere dove era finita e con un velo di dispiacere x averne perso le tracce, poi la reincrociai qui dentro x pura casualità e quel giorno provai una gioia immensa. Mi raccontò un po del suo cambio di vita e della sua nuova veste da "moglie" e unica eccezione alla regola di fare tabula rasa del suo passato rivivemmo x un attimo il ricordo di alcuni momenti che erano "tipici" dei nostri incontri. Fu una gioia immensa.

Ora resta il ricordo piacevole del passato, dei bei momenti vissuti e della gioia di saperla felice e innamorata.
Mi farebbe piacere leggesse questo post ma non credo capiterà... e così mi terrò il ricordo della "brujita"
 
Commenta
Alto