Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.534
Località
Bologna
Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

RIFERIMENTO INTERNET (http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 4a760947da) e anche su piccoletrasgressioni http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27797
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Bologna
NAZIONALITA': Vita
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo di si
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bbbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70 se da annuncio cartaceo - 100 se da annuncio web
RATE CONCORDATO: 70 lei + 70 la sua amica (semplice ma indispensabile contorno)
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come da foto
ATTITUDINE: GFE ai massimi
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
questa esperienza non mi era ancora capitata, è proprio vero che ogni incontro ed ogni situazione possono fare razza a se anche in un contesto dove, verosimilmente, le cose che si fanno sono più o meno sempre quelle.
avevo notato il suo annuncio i primi giorni di dicembre 2010 sia su efit che su piccoletrasgressioni che su quotidianonet, avevo telefonato e con molta cordialità mi aveva esplicato il menù, tutto meno rai2 per 200 tortellini. offerta declinata perchè non volevo rischiarli al buio e perchè non mi ispirava poi così tanto, credevo che fosse un clamoroso fake.
quando ho visto il nuovo annuncio su quotidianonet i giorni scorsi mi sono annotato il numero e ho chiamato nuovamente, non avevo ancora capito chi fosse. sempre con toni estremente gentili mi ha chiesto dove avevo visto il suo annuncio poi mi ha ribadito che si poteva fare tutto meno rai2 con 100 tortelli, cifra decisamente più digeribile. ma quel numero e quella voce qualcosa mi dicevano, ricontrollando vecchi put-appunti arrivo a capo della questione, decido che vale la pena provare e mi dirigo in via lombardia.
la richiamo dicendole che ero quasi sotto casa, mi chiede due minuti di tempo per aprire il portone, fortuna che in prossimità (e a quell'ora) ci si camuffa abbastanza, altrimenti sarebbe stato un tempo interminabile.
finalmente mi apre, salgo al ben conosciuto primo piano ed entro. la prima reazione, incrociando i suoi occhi è di delusione, l'espressione è un pò troppo "semplice" (così germanico non mi sgrida), si insinua il timore di trovarmi di fronte ad una acciugona lessata del genere "te la appoggio stancamente li per fartici fare più o meno quel che desideri senza curarmene troppo". orrore.
battutina sul freddo porco per rompere il ghiaccio ma soprattutto per continuare a rimuginare su "Darling you gotta let me know should i stay or should i go?"
disquisito sul clima passiamo a questioni più pratiche, cioè rate e menù. mi richiede dove ho visto il suo annuncio, ed io ben sapendo che le ragazze che girano in quella location annunciano sempre (alcune solo) sul resto del carlino, le dico che ho visto il suo annuncio sul giornale del giorno prima. "magicamente" la richiesta economica passa da 100 tortelli richiesti telefonicamente il giorno prima a 70 tortelli, menù invariato sempre senza rai2 e con calma. rate decisamente ancor più digeribile rispetto agli iniziali 200 di dicembre...
"If you say that you are mine
I'll be here 'til the end of time"
a quel punto accetto di buon grado, perchè la richiesta è civile e nel frattempo, sciogliendosi un pochino, comincia a farmi un effetto diverso. lo sguardo rimane "semplice" ma il resto prende forma. per esempio noto un corredo cosce-culo decisamente appetitoso, non da velina ma, ripeto, parecchio coinvolgente. seno piccolino ma all'apparenza non vuoto e cadente, una seconda misura originale e di bell'aspetto. è tornata a bologna da poco (mi conferma che era già stata qui a dicembre...), forse la volta scorsa con quelle richieste esose non si era fatta una gran clientela, forse le sarò stato simpatico, sono arrivato alla conclusione che ci tenesse proprio a farmi rimanere e, soprattutto, ad accontentarmi.
nel frattempo dalla stanza accanto provengono rumori assimilabili a qualcosa che cade e dal successivo smoccolamento deduco che quel qualcosa non doveva cadere. la guardo interrogativo e mi dice che nell'altra stanza c'è una sua amica, anche lei dedita al mestiere più antico del mondo. a quel punto chiedo lumi sull'amica e sulla disponibilità ad un bel trio. mi dice che si può fare però sono 80 + 80.
le faccio notare che trovo quantomeno strano che il rate per il trio aumenti rispetto a quello singolo moltiplicato per due, delle due dovrebbe calare, di calare non se ne parla ma si dirige nell'altra stanza per parlare con l'amica. sapevo già che l'amica sarebbe stata facilmente una delle solite sboldrone che gravitano attorno a quell'appartamento, buone di ciucciare ma brutte da vedere, l'idea che mi ero fatto è che l'amica avrebbe dovuto dedicarsi al mio sollazzo "materiale" mentre io avrei avuto più tempo per dedicarmi alla dolce biondina.
già, più ci parlavo più mi sembrava di parlare con la fidanzatina dei vent'anni, mi era venuta una gran voglia di limonare con lei fino all'inverosimile. ero avvolto dalla sua gentilezza, intrappolato tra le fitte maglie della sua dolcezza, era come se del sesso in se e per se non me ne fregasse più nulla. da qui, conoscendomi, la necessità di affidare i compiti più prettamente "fisici" alla sua collega, perchè va bene l'osservazione platonica della dolcezza, ma non potevo permetteri di uscire da li "materialmente insoddisfatto". torna la dolce caramellina con l'approvazione dell'amica, io me ne vado in bagno a lustrare l'argenteria e appena tornato spunta l'amica. la solita elena, questa: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27881 la straconosciuta che da anni ammorba il web di annunci su bologna. almeno non mette foto fake. almeno è simpatica. almeno ci sa fare con la nerchia in bocca. a quel punto, con la certezza che elena potesse soddisfare i bassi istinti in modo adeguato, mi sono potuto dedicare alla mia dolce e fresca caramellina senza remore.
fantastico.
tornando un attimo indietro, la dolce caramellina avrà 25 anni forse abbondanti, le foto che mette su piccoletrasgressioni credo siano realmente sue, dal vivo perde la patinatura dell'annuncio ma fisicamente è così, peccato per il pallore diffuso che di certo non le conferisce aspetto da panterona del sesso. ukraina, ha una strana (per una ex-sovietica) erre moscia che mi aveva ingrifato non poco al telefono, altezza sul metro e settanta scarso, bionda naturale, belle cosce (suo innegabile punto di forza), bel culo, tettine impertinenti.
inizio quindi questo strampalato trio posizionando elena alla pertica e vita (poteva inventarsi un nome più fruibile...) subito mi si spalma addosso abbandonadosi di peso su di me. è profumatina, bellina, carina, si struscia delicatamente con il viso sul mio torace, mi bacia, mi lecca il collo, i capezzoli, mi bacia ancora, ci accarezziamo come due ragazzini alle prime armi (lei non lo è di sicuro, io figuriamoci...), mentre la sua amica si riempie la bocca con il fratellino che prende sempre più corpo e vigore.
non so se questa follia limonatoria è stata tale perchè è davvero brava e disponibile a limonare, ma più limonavamo più avevo voglia di limonare, e lo abbiamo fatto per un tempo e con un'intensità davvero inusuali per un incontro pay.
poi, siccome limonare va bene, anzi benissimo, ma il tutto non può ridursi ad un incontro tra agrumi, quando mi son trovato con la lingua oramai completamente felpata e ipersensibile e ho optato per saggiare le capacità suggitorie della dolce caramellina bionda. mica male la figliola, si sentono lievemente i denti (ma forse anche la sua lingua era diventata ipersensibile.....) ma niente di drammatico, diciam un neo e non un difetto, quello che si apprezza molto è il mix tra la temperatura e la salivosità, un mix eccezionale!
così, partito dall'ufficio per trombare selvaggiamente, mi sono ritrovato nel club del pilucco ad oltranza e a tale pratica mi sono prontamente e felicemente rassegnato, perchè altro suo punto di forza in ambito suggitorio è nella cura della gioielleria, cosa che invece la sua socia pratica in modo superficiale per non dire un pò schifato, ergo per non far scadere l'intensità del match ho fatto in modo che elena si occupasse del turgido tarello e la dolce caramellina del resto. e così sono andati avanti i giochi fino all'immaginabile epilogo finale, cimmone sostanzioso direttamente nell'ugola di elena mentre vita si alternava tra la gioielleria e le coccoline. coccoline zuccherose che sono continuate con mio sommo gaudio anche post-esplosione, sono uscito da quell'appartamento ormai diabetico, leggermente diaforetico ma per nulla bisbetico, soprattutto beato e gratificato da tanta dolcezza.
riprendo la mia frase iniziale, mai mi era capitato di incontrare (pagando) una per limonarci piuttosto che altro, ma il bello della vita è anche quello, ogni tanto qualche sorpresa, se piacevole, rende le "solite cose" un pò meno solite e se, come dice il sommo albanese quando interpreta Cetto, ho avuto rapporti con 16.000 ragazze di 106 colori diversi, mi è costato un patrimonio ma ne è valsa la pena, posso dire che la 16.001esima mi ha "preso" con modalità completamente diverse dalle altre sue colleghe. è un bene? è un male? l'eventuale prossima volta sarà ancora così? non ne ho la più pallida idea, di sicuro sono stato bene. molto bene.

cell index 38879771XX
 

Allegati

  • vita_pt.zip
    133,3 KB · Visite: 409
  • vita_rdc.zip
    11,8 KB · Visite: 344
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Bella high complimenti per il colpaccio.Una sola cosa non mi è chiara della signorina,cioè se ho letto l'annuncio sul giornale,vale tot,se l'annuncio l'ho visto su internet vale un tot+un'altro tot.Motivo?Perchè se l'ho vista in internet è più bella?Offre trattamento migliore ai navigatori ?O deve pagare i diritti al web?La cosa mi intriga.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

La differenza tra rate da annuncio cartaceo e rate da web e solo un loro modus operandi,che usano tutte le amiche del loro clan Elena/Marilena,Maddalena,Natasha,Lilia ecc... sui motivi bisognerebbe chiedere a loro,io sinceramente mai chiesto.
Mai incontrato Vita,ma conosco molto bene Elena/Marilena che è anche la padrona di casa di via Lombardia e ha una prerogativa abbastanza insolita tra le colleghe.
Se le piaci solitamente ti scopa finchè non riesce a venire...
Viene veramente o simula?? Bò io sinceramente non mi sono mai posto il problema più di tanto
:good: Vai High,la prossima prova magari il 3some con doppia scopata,dovrebbe essere divertente!
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Nel tempo credo di aver letto praticamente tutte le recensioni di High.. e davvero, senza voler fare nessuna "leccata di culo" sento di non poter fare a meno di ringraziarlo una volta di più. Non è solo per "le Rece" (che comunque sono sempre fondamentali), ma è per il modo in cui le scrive, quello stile che sa di "scrittore mancanto". Più che recensioni sono racconti, scritti in modo semplice ma tutt'altro che noioso, ricercando piccole battute, ricordi, associazioni, intermezzi che ti spingono a leggere il tutto con la sete di arrivare alla fine della storia, senza preoccuparti troppo se poi quello che leggi "sarà utile a te stesso" (inteso se racconta o meno di ragazze valide oppure no) perchè comunque la lettura sarà estremamente intrigante. :biggrin:
Il concentrarsi sulle situazioni create piuttosto che sulle prorie performances, il non dover a tutti i costi ostentare la propria virilità da stallone (come a parecchi noi maschietti piace fare ogni tanto), la sottolineatura delle emozioni del momento piuttosto che delle sigle ricevute/mancate è sempre gradita (almeno da me). Questo non vuol dire trascurare i dettagli perchè quelli ci sono sempre, per il giusto dovere di cronaca; solo non sono al centro delle trame.

Era da un bel po' che volevo scrivere quete frasi ma mi sono sempre trattenuto perchè non sono abitualmente propenso a sviolinate..specie quando in un posto in cui mi sento ancora "uno nuovo" ho timore di essere confuso con qualcuno che cerca di farsi ingraziare, anzi, ma oggi non ce l'ho fatta.
In altri 3D si è giustamente accennato come raramente si ringraziano i recensori e di come la maggior parte vampirizza le informazioni senza rendere i giusti riconoscimenti. Beh, dopo tanto tempo, tante rece, grazie ancora, pubblicamente, High, per riuscire ancora a coinvolgerci così. :good: :good: :good:

P.S. Ho scritto così ad High ma il ringraziamento è naturalmente esteso a tutti gli storici recensori che colorano quotidianamente il forum, ciascuno con il prorio prezioso ed insostituibile stile personale. PunterForumItalia non ha paragoni per merito vostro: qui ci si sente a casa. Ed ora sfottetemi pure! :on_the_quiet: :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

highlander ha scritto:
... il bello della vita è anche quello, ogni tanto qualche sorpresa, se piacevole, rende le "solite cose" un pò meno solite ...

Ottima rece, High, specie la giocata al buio sulla compagna di appartamento,
usata poi come "donna da fatica" nei paesi bassi. :biggrin:
Verrebbe da dire anche in questo caso "Sorridi che la Vita" è bella!"
e citando Gomez..."Mhm, si....belloccia".
:good:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Eros ha scritto:
Nel tempo credo di aver letto praticamente tutte le recensioni di High.. e davvero, senza voler fare nessuna "leccata di culo" sento di non poter fare a meno di ringraziarlo una volta di più.

....In altri 3D si è giustamente accennato come raramente si ringraziano i recensori e di come la maggior parte vampirizza le informazioni senza rendere i giusti riconoscimenti. Beh, dopo tanto tempo, tante rece, grazie ancora, pubblicamente, High, per riuscire ancora a coinvolgerci così. :good: :good: :good:

Bravo! Ottimo post ed ottima idea...
Ero io che accennavo in altro 3d come raramente è usanza ringraziare, almeno
ognitanto, chi fornisce non solo informazioni, ma anche intrattenimento di godevole
livello...
Perciò, bene...
Un grande ringraziamento pubblico anche da parte mia all'ottimo segugio da trifola High...
100 ed ancora 100 ed ancora 100 di queste novità...
Hurrà!

...e speriamo che non si rompa mai i cojoni di segugiare trifolando
e le nius se no chi le recensisce?

:unknw:

:good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
87
Reaction score
1
Età
48
Località
Reggio Emilia
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Contattata riceve nella via "della regione italiana del bauuscia " e ha sparato TU+20 per 30 min idem per l'amica

ciao
Mona :good:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Così è la Vita...
Che strana la Vita...
Lunga Vita e figli maschi...
Via la Vida (quando è domiciliata in Spagna)
La Vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale...
Ohi Vita ohi Vita mia, Oi core 'e chistu core, Sì stata 'o primmo ammore, E 'o primmo e ll'ùltimo sarraj pe' me!
Si, ma qual'è il senso della Vita?

Ottima domanda...
Il senso della Vita è che dopo un pò che la stantuffavo in mission mi è scesa
la catena, le ho detto "mpfgn, guarda, scusa, ma non c'ho più voglia,
magari torno nè? te rimani così, cristallizzati, standbyizzati, che la
prossima volta che passo ripartiamo da qui, fammi sta cortesia"

Successe che mi ero segnato il numero.
Passavo di li e mi son detto: "E' già da mo che vado cercando di
riempire la Vita con qualche cosa. Vediamo se anche la Vita va cercando
di farsi riempire da qualche cosa. Son curioso di sapere cosa.
Ma ho un vago sospetto..."

E' indubbiamente "la vos con la evve", (me l'ha confessato) cioè la centralinista che smista
il traffico aereo sopra via N. Pisano. E che traffico aereo. Io credo che nemmeno
a Heathrow c'è un traffico aereo così impegnativo da smistare.
Ed infatti, più che essere in surmenage da nerchia, la fanciulla è in più
che palese surmenage da centralino, la famosa Sindrome del Controllore
di Volo Suino.
Sintomi caratteristici: nervosismo, irritabilità, lieve stato di alienazione, lieve sovrappeso,
fisicamente ne ho viste di meglio, eccessivo frastuono nella stanza di là (sembrava
che stessero a squartare un bue), eccessiva risolutezza, cioè modi troppo spicci col cliente,
buon bacio linguato (un pò spiazzante il contrasto Modi Spicci/FK adolescenziale)
e buon bibigei ma ahimè, al momento della passerizzazione, un olezzo di afrori
di sperma, misto a sudore, misto a quell'indicibile olezzo che, non so se ti è mai capitato di lasciare
la borsa dell'allenamento a macerare per un paio di giorni, dimenticandotene, e poi
quando vai ad aprire, li dentro c'è cresciuto un giardino micotico che per visitarlo
giungono anche dal Giappone coi viaggi organizzati.

Ho fatto ricorso a tutto il mio migliore self control per allontanare dalla mia mente
la percezione di quei sinistrissimi afrori.
Ma come ti ho già detto, ad un certo punto la mia mente (ed assieme il mio organismo)
ha detto basta, nonostante la ciulata avesse preso una piega interessante.
Cioè quella dell'esperimento biologico: IO vs TUTTO L'ESERCITO DEI SUOI MICROORGANISMI VAGINALI.

La Vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita...


Con simpatia, Gomez :mda:


70/20/ :unknw: stanbyizzata

 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Gomez ha scritto:
Cioè quella dell'esperimento biologico: IO vs TUTTO L'ESERCITO DEI SUOI MICROORGANISMI VAGINALI.

70/20/ :unknw: stanbyizzata

Quindi è possibile che i prossimi post con il tuo nick in realtà siano scritti da alcuni microorganismi che hanno preso il sopravvento...interessante!
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Sapore neutro a leccare la figa (nel 69)....il raccomandato dalla merilena/elena(il sottoscritto :spiteful: ) , cioè è stata lei a presentarmela, pochi giorni, fa, in via lombardia, e quindi 70 euro.....e non ditelo in giro Il suo vero nome è Galinka..(..che t'infilo la minchia).
Il BBJ non era tanto profondo(neanche su richiesta) un po' troppo energico sul glande, per il resto mi son trovato bene (mission, pecos ed elefante), nonostante che con la Merilena avessi detto che mi piacciono le culone/ciccione.
Rimane fino a maggio(così m'ha detto).
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Da me visitata l' altro giorno, intanto di anni ne ha 30 tondi, me l'ha detto lei..non 25, inoltre ho accelerato al massimo io la prestazione in quanto le sue parti intimi avevano un odore che definirei NAUSEABONDO :bad:
Inoltre manco mi sono avvicinato a lei in basso e a una distanza di oltre un metro sembrava di essere in una pescheria piuttosto che in una camera da letto
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Cosa succede? Es. ho telefonato da casa alle 15, d'accordo per le 17, sono arrivato poco prima, e prima e dopo l'amplesso ha ricevuto diverse telefonate(no durante, che ci siamo anche un po' surriscaldati); si è lamentata che "...nessuno prima, stanno chiamando tutti adesso..". Allora, probabilmente son stato il primo, e mi ha fatto anche un po' di fretta(scusandosi) a rivestirmi.Per cui il successivo cliente, e quelli dopo, se la sono cuccati mezza sudata.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

gnegno ha scritto:
Cosa succede? Es. ho telefonato da casa alle 15, d'accordo per le 17, sono arrivato poco prima, e prima e dopo l'amplesso ha ricevuto diverse telefonate(no durante, che ci siamo anche un po' surriscaldati); si è lamentata che "...nessuno prima, stanno chiamando tutti adesso..". Allora, probabilmente son stato il primo, e mi ha fatto anche un po' di fretta(scusandosi) a rivestirmi.Per cui il successivo cliente, e quelli dopo, se la sono cuccati mezza sudata.

Sudata?
Magari.
Quando l'ho vista io le puzzava la topa peggio di un pesce marcio fate voi....
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

olindo ha scritto:
gnegno ha scritto:
Cosa succede? Es. ho telefonato da casa alle 15, d'accordo per le 17, sono arrivato poco prima, e prima e dopo l'amplesso ha ricevuto diverse telefonate(no durante, che ci siamo anche un po' surriscaldati); si è lamentata che "...nessuno prima, stanno chiamando tutti adesso..". Allora, probabilmente son stato il primo, e mi ha fatto anche un po' di fretta(scusandosi) a rivestirmi.Per cui il successivo cliente, e quelli dopo, se la sono cuccati mezza sudata.

Sudata?
Magari.
Quando l'ho vista io le puzzava la topa peggio di un pesce marcio fate voi....

Loft dovrebbe essere garanzia di un certo qual igiene...
Almeno, essendoci nel loft quasi sempre un bagno, è lecito supporre
che dopo un incontro la fanciulla abbia quanto meno il buon gusto
di andare a sciaccquarsi la bernarduccia...
Se si docciasse anche un attimino sarebbe il top però il dermatologo
pare che per le doccie frequenti non sia tanto d'accordo.
Ed anche sui troppi bidet lo stesso dermatologo pare non aver
concesso il placet.
Quindi, soprattutto d'inverno, quando la temperatura atmosferica
non invoglia ancorchè a rinfrescarsi doccisticamente, è alquanto
difficile trovare una fanciulla perfettamente linda e priva di residui,
specialmente se pratica cif e cob.
La salvietta pare l'unico mezzo di lavaggio.
Certo, non si può fare di tutte la zozze un unico fascio di salviette
rapprese, però l'igiene non è quasi mai ottimale, in un loft.
Sicuramente più elevato che otr, ma mai ottimale comunque.

In ogni caso dicono che chiedere sia lecito e rispondere sia cortesia.
Allora io che faccio? Quando annuncio il mio arrivo chiedo cortesemente
se la colei dall'altro capo del cellu si potesse semmai docciare
aducendo alla richiesta motivazioni a volte religiose, a volte allergiche,
a volte fobico/nevrotiche, a volte "siccome io pago desidererei
che quando arrivo tu fosti docciata, punto. E guarda che se non sei
docciata ti sgamo subito e me ne vado nè?!"

Con Vita è stata una cosa improvvisa.
Ero li fuori ed anche se avessi chiesto, col senno di poi, non credo avesse nemmeno
avuto il tempo per farsi una doccia, visto soprattutto il modus operandi
piuttosto spiccio. Figurati se butta via 10 minuti di tempo da dedicare
al prossimo per una doccia o per un bidet fatto come si deve.

Comunque si, il discorso igiene nei loft è spesso tematica ampia e controversa.
Alcune sembrano appena uscite dalla confezione da quanto sono linde e profumate.
Altre invece dovrebbero essere messe prima in autoclave e poi semmai toccate.

Ha sempre ragione Forrest Gump... il loft è come una scatola di cioccolatini: non sai
mai che tipo di stafilococco ti può capitare.


:rofl: :shok:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
VITA - BOLOGNA - PICCOLE e BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27797
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... di19533337
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: VITA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MMMMMHHHHH (MI PARE DI AVER RICONOSCIUTO I MOBILI, SOPRATTUTTO QUELLO CHE SI VEDE NELLA FOTO DELLO SPECCHIO PER LEI MOLTO PHOTOSHOP)
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: GIUNONICA
ATTITUDINE: SCOLASTICA E GEISHA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: L'indirizzo che mi viene comunicato è via Lombardia, angolo con via Sardegna......c'è un bar ed un negozio di scarpe li....si entra in minigalleria e si va al piano, Primo Piano porta numero..... :biggrin:

Cmq fatta la rampa andate a destra, porta nascosta dietro l'angolo. Dovrebbe ricevere con amica che, se non erro, è la Vally, la super formosa vestita da infermiera e donna gatto....da anni sulla scena :blum3: . Potrei però sbagliare l'amica, era in penombra e l'ho vista di sfuggita da una porta.....mi è parsa lei ma non ci gurerei

Cmq entro e la prima impressione è del fake....insomma rispetto alla foto di bakeka soprattutto. Rivedendola ora mi convince quasi d'avermi fatto trombato un figone invece così non è.....(dico che è lei per il mobilio...ne sono certo in quanto l'abbiamo commentato un pò quell'armadio e quel comò....). C'è tanto photoshop, parrucchiere con piastra e trucco per colorare quelle gote cadaveriche dipinte d'un pallore acceso, d'un bianco quasi da corte francese al tempo del Re Sole, dove il pallore e l'albinismo erano valori da portare innanzi.....per evitare che il sole sporcasse e rovinasse la pelle linda e candida :mda:

Un tempo in cui il Re Sole, Luigi XIV, era l'unico che dispensava con le sue grazie e col suo sguardo la corte di Francia....non era qundi ammesso altro sole al di fuori di lui :blum3:

cmq eravamo rimasti alla mia entrata.....dietro alla porta na stanga, alta con tacco verso l'1,80. Non che io sia un gigante, per carità, ma lei con tacco è sopra al metro e ottanta voglia di andarmene dopo averla vista....... :biggrin: ......ma sono li e che faccio, mi fermo :sarcastic_hand:

come già scritto, in questi gg, ho una gran voglia di dasvidania russa e accertatami la presunta provenienza della ragazzotta e la sua etnia (sempre possibile una presa per il culo perchè non ho sentito quell'accento russo classico di Ivan Drago).....mi appropinquo verso la camera indicatami con una mano. Mi svesto, poggio gli abiti sulla sedia e lei mi indica il bagno (moolto positivo) prima che io dica nulla e li mi lavo l'uccello....che da li a poco vorrà cantare di gioia e felicità (TODA GIOIA, TODA BELEZA.....) :good:

Sono particolarmente interessato ad un boccaciccio liberatorio ma essendo li decido che una veloce e fugace infornata ci sta tutta......non che proprio proprio lei sia una velina, ma non sono particolarmente spirato. Il Viso è davvero non come da foto, tutto il contrario.....di quel che potete mmaginarvi. A me non è piaciuto ma nel complesso una ragazza giunonica di campagna. :spiteful:

Torno e non mi chiede soldi, nonostante il pallore alla mercoledì (della famiglia adams) è sorridente e spigliata. Col cazzo in bocca devo dire che s'impegna, mugola molto, sembra quasi piacergli......non è scolastica, usa poco le mani, ma ogni tanto ci prova.....cmq la sua bocca è bella calda e la stringe a dovere mentre risucchia.....e slappa :w00tmesalia:

Non confondiamo l'acqua col vino, non una maestra nell'arte ma nemmeno una neofita, diciamo un'onesta spompinatrice di fave.....lascio fare a lei inizialmente e dopo poco decido di passare al test di trombo per poi finire a boccaciccio.....con venuta in bocca finale. :yahoo:

Cappuccio d'ordinanza e pecora selvaggia. Li quel culone ucraino muove tutte la sue chiappe d'ordinanza a furor di popolo.....Quell'ondeggiare ritmico delle natiche mi rapisce, strano a dirlo ma quasi mi ipnotizza e come il pendolo di Focault si potrebbe andare avanti in quel moto oscillatorio perfetto, quasi, all'infinito.......Mi sento molto Actarus mentre si fotte Venusia, non so perchè ma mi viene in mente Goldrake ed i nemici vegani di Vega e pertanto decido che è ora di farla finita, non vorrei incubi peggiori....

Altre due botte in affondo in quel culone ucraino, devo dire come burro nel panino, e dopo qualche istante torno al sentimento di chiappa ondeggiante ma stile mare in tempesta...... :heat:

Che Focault ed i suoi esperimenti di ondeggiamento vadano in mona :aggressive: , io mi fermo qui e le chiedo di finire con le sue dolci labbra al miele fino a farmi scoppiare di piacere......(CHE POETA :biggrin: )

e lei esegue come una musa.....Riprende con rinnovato vigore ma tovarish al piano sotto tarda a venire e lei accenna un male alla mandibola ed una stanchezza, espressa verbalmente, che mi preoccupa....nonostante i continui mugolii. Fra me e me penso, ahò che fai ce provi, manco siamo dal dentista....soccia va la :rofl: e decido di aiutarla per non rovinare l'amosfera, tutto sommato celestiale in cui mi trovavo......
Fra vegani, pendoli di focault e menate varie mi pare d'aver mangiato pesante e voglio quindi venire evintado l'immagine del cinghiale sulla pancia che ultimamente ci invede televisivamente parlando.....Quindi mio movimento leggero del bacino mentre lei di lato prima stupita, poi dolcemente mi riscalda la cappela, forse soffiandoci, o così mi pare a me....ma la sensazione è così forte ed intensa che dopo poche altre spinte (del mio bacino) rilascio tutto il miele nella sua bocca...che non si scosta subito dalla cappella.....ma vista l'enorme produzione dell'apicoltore proflove dopo un attimo si vede obbligata a discostaresene....e gli ultimi getti mi ricadono sul pube dopo un volo di alcuni centimetri nell'aria..... :shok:

Mi verrebbe voglia quasi di calcolare la traettoria di ricaduta e la velocità del fluido nell'aria ma l'appicicaticcio sulla pancia ed un fazzoletto, da lei portomi, mi riportano alla triste reatlà..... :beee:

prima raffazzonata pulita con quello scottex e poi rinfrescata in bagno con sapone ed acqua.....Solo in quel momento pago l'obolo dovuto ed esco felice e saziato....Riprendo la macchina e mi ritrovo immerso in un dolce pomeriggio con sole primaverile......ma che bella sensazione il sole sulla pelle......verrebbe quasi quasi voglia di andare in camporella :biggrin: :biggrin: :biggrin:

33,5 / 80 / 6,5
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: VITA - BOLOGNA - PICCOLE e BAKECA

Professorlove ha scritto:
......verrebbe quasi quasi voglia di andare in camporella...
Io non aspetto altro! :w00tmesalia:
Bel colpo prof, ecco gli shot.

MATRICI
 

Allegati

  • vita bologna bakekaincontri.zip
    69,8 KB · Visite: 113
  • vita bologna piccoletrasgressioni.zip
    191,8 KB · Visite: 131
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: VITA - BOLOGNA - PICCOLE e BAKECA

:unknw: capita marcantonio capita :sorry: ...... grazie mille della segnalazione ..... :good:

Concordo sarebbe da unire, al mio amico high ed a tutti i bolognesi non ne scappa una che una è :rofl:

:bye:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.534
Località
Bologna
Re: VITA - BOLOGNA - PICCOLE e BAKECA

Professorlove ha scritto:
Dovrebbe ricevere con amica che, se non erro, è la Vally, la super formosa vestita da infermiera e donna gatto....da anni sulla scena :blum3: . Potrei però sbagliare l'amica, era in penombra e l'ho vista di sfuggita da una porta.....mi è parsa lei ma non ci gurerei

se si sia aggiunta anche valeria non so, lei era pseudo-stabile in via guelfa sicuramente c'è (c'era) merilena/elena e da qualche giorno per certo ( :biggrin: ) anche miky, che ha abbandonato il tugurio di via pisano
 
Commenta
Alto