Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: VITA - BOLOGNA - PICCOLE e BAKECA

La Valeria in questione dovrebbe essere questahttp://bologna.bakecaincontrii.com/...olta-in-citta____valeria_____per-7hg519067367, era in quell'appartamento anche a fine febbraio (quando la trombai), fa la spola con Firenze (dove abita), anzi direi quasi che si alterna con Marilena/elena. La Valeria di via guelfa, non so se è ancora in via guelfa o se è sparita..in via lombardia non l'ho mai vista.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

NAZIONALITA': mi ha detto Ukraina
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, dal vivo ancora più "semplice"
ATTITUDINE: buonina
REPERIBILITA': l'ho beccata chiamando un'amica...

LA MIA ESPERIENZA:
---
Incontro Vita in un pomeriggio piovoso, in realtà cercavo altra girl. Lei appena arrivato lì mi comunica che l'amica non è a Bologna e che lei la sostituisce, mi chiede se va bene. A me, pur essendo una bella figliola, non fa molto sex-appeal, ma visto il diluvio e l'ora tarda, rimango.
E poi avevo avuto il culo di parcheggiare esattamente di fronte al portone, quando mai mi ricapita???

Il rate è quello dell'amica, non so se telefonando a lei spari 100 o abbia la modalità "meno su cartaceo" riferita dai precedenti avventori. Visto che l'amica mi risultava esser in altra location chiedo info; naturalmente per spiegare come mai sapessi determinate cose, tiro fuori il solito Mario, l'amico puttaniere.

Si fa: mini-petting con pastrugnata e lappo tetta, molto ben fatta (la tetta), pompa abbastanza goduriosa e trombo in varie posizioni. Non ho rilevato particolari non-pulizie o odori strani.
Vengo di pecos, si sta un po' a chiacchierare sdraiati e poi via
Mah
non saprei che dire
io non credo di tornarci ma non è stata in fondo male, solo non c'è stato un gran feeling ma non ho niente di specifico da criticare nella donzella.

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

ma che è....tutti nella rete di E-vita :shok:

si è lei......anche io non me n'ero accorto fosse recensita, vabbè dai...ci si poteva vedere li di sotto al baretto d'angolo dal vecchio a bere un caffè eheheheheehehehee ammesso che non fossi tu quell'orientale che è entrato dicendo...scusi, vita sta qui?????? :biggrin:

ciao ciao ittosan :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

per la verità io ero convinto di averlo messo in coda all'altro thread, non pensavo di averne fatto uno nuov!
Sarò suonato o qualcosa non è andato nell'operazione di "bozza"
Direi di unire

Ciaociao prof :bye:
no l'orientale non ero io, e poi visto il diluvio e il culo a parcheggiare io ho puntato direttamente sulla luce del portone senza guardare altro... tiemp'emmerda!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

RIFERIMENTO INTERNET c'è pure su sbucc... ma qua mi dice "sito bannato" cavo via ?
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: VITA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': dice 29, plausibile, se mi avesse detto 25 ci avrei creduto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
RATE DI PARTENZA: TU+20 ma dipende da com'è la giornata/se ci si prende a vicenda ecc.
RATE CONCORDATO: TU per cosa veloce, ma è merito della giornata particolare
DESCRIZIONE FISICA: altina, un pochino giunonica, bionda
ATTITUDINE: SUPER GFE
REPERIBILITA': Buona

Come promesso ecco la mia esperienza. Sapete quei periodi pessimi, dove niente va bene ecc. ecc. E' il mio. Ma bisogna reagire. Viste le rece la tipa potrebbe andare, poi si apre il capitolo Ucraina ecc ecc. La chiamo, sembra simpatica, ci diciamo che la richiamo quando sono in zona (solita location descritta sopra). Arrivo lì ma non ne ho voglia, non ci sono con la testa. Quindi PACCO (glielo tiro io). Questo una settimanella fa.
Non è corretto. Ci riproviamo (ieri pom.). Nuova telefonata, feeling già al telefono..poi "richiamami quando sei al portone".
Arrivo e parcheggio proprio davanti come successo sopra. Deve esserci un'insegna "riservato ai punter". Primo piano, ecco Vita: se cercate una Teen o una velina siete fuori strada, lo stesso per l'estremo opposto, non è una MILF. Siamo in mezzo: è una ragazza altina (1,70-75), bionda, non grossa, diciamo leggermente un po' pienotta, non una strafiga ma comunque carina, pulita, molto semplice. Andiamo in camera e si instaura subito un buon feeling, la ragazza mette a proprio agio, non parla benissimo l'italiano ma sostiene la conversazione, è gentile, carina. La parte commerciale è molto tranquilla, io non sono in forma e mi aspetto solo missili, anche autoindotti, l'obiettivo massimo è una guzzata sindacale da voto 6, spunto una TU da plumone, lei fa capire solo che il tempo non potrà essere molto. Passaggio in bagno proposto da lei, si parte.
E' molto brava nel farti rilassare, ti fa sdraiare supino e comincia a strusciarsi, bacini qua e là, massaggini, molto GEISHA; dopo un po' comincio a non capire più un cazzo. E pensare che anche oggi non ne avevo voglia. Ingoldonamento e bj, anzi bjjj come direbbe il mortadella. Bj covered ottimo per impegno e qualità. Si comincia la mission, è proprio un bellissimo morbidume, lei è partecipativa, abbraccia, sbaciucchia qua e là.
A un certo punto non capisco veramente più un cazzo, parto deciso di FK (per me è insolito), lei ci sta, comincia (gran) chiavata con limonata ininterrotta per un tot. Magari i 2 prima la hanno CIMMATA, ma non me ne può fregare di meno, siam tornati ai tempi dell'università e sto guzzando una fuori corso, da oggi è la mia fidanzata. Avanti tutta. Siamo fortemente fuori tempo per il rate che le ho dato, ma lei non si lamenta minimamente, anzi, continua la chiavatona alla grande.
Decido io di passare alla pecos e anche qui si va benissimo, c'è questo favoloso culo, largotto al punto giusto (è forse 3 volte quello dell' Adela Barely Legal, ma va benissimo così), andiamo proprio BENE. Si finisce, poi tutto molto pazientemente, lei va a lavarsi, quando torna continua il social time molto soft. Siccome son toscano si parla di Firenze e della sua amica che sta lì, poi del mercato dell'immobiliare e poi del loft, della sua amica che sta di là (a quanto leggo nel forum sembra sia Miky, da fare senz'altro, ma come faccio ora che ho la fidanzata nello stesso loft?) ecc. ecc.
Alla fine penso che son lì da un tot e le ho dato poco, decido io di andarmene, i saluti sono con FK. E' proprio la fidanzata dell'università.

Anche Vita, fra 100 anni, se andrete in paradiso, la troverete. :give_heart:

Peraltro non è detto che con lei vada sempre così. Dopo mie sventure in altri ambiti e qualche missile, è chiaro che qua son stato fortunato/era la giornata giusta/ci siam piaciuti subito; è un prenderci, a ogni punter e a ogni guzzata una sorte diversa.
Questa volta: 50/30'/8 (avevam contrattato che stavo 15') :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
12
Reaction score
1
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 3w19549341
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: VITA
NAZIONALITA': UCRAINA del sud
ETA': classe 1986 ( dice lei )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, cim
RATE DI PARTENZA: TU+20 per bbj + rai 1
RATE CONCORDATO: TUx 2 x bbbbj, rai 1 e cimmone
DESCRIZIONE FISICA: altina, un pochino giunonica, bionda
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona

inizio giornata con una chiamata alle 7:45 cliente disperata che mi comunica di aver rovinato un mio capolavoro, mi girano i coglioni ma penso "lei è sempre un gran pezzo di figa che vorrai non aiutarla???" inforco il tutone millecolori, e sento che sul davanti mi sta strettino....... controllo e non ho nulla in tasca....... controllo bene e...... cazzo ho il pennellone indurito :biggrin: urge metterlo in qualcosa di umido..... :biggrin: penso alla cliente e mi di co....."seeeeeeeeeeee e quando mi capita un figone di quella portata che si inginocchia chiedendomi con gli occhi libidinosi di soffocarla col pennellone" salto sull'enterprise....... e con il motore a curvatura raggiungo in 5 minuti la signora....... non senza ver preso 4/5 numeri di tel...... riportati nel put cell ma senza indicazioni alcuna...... certo che un pò di sana roulet russa nella vita non guasta..... arrivo e lei è imputtanita di brutto con un profumo che mi fa girare la capoccia....... ma il lusso finisce subito la casa era piena di mariti....figli.......cani.......donne delle pulizie da 1 quintale che non toccherei nemmeno ubbriaco marcio, mi adopero ne mio lavoro quando ho finito la prima mano la signorona mi comunica che li escono tutti tranne il quintale...... e sti cazzi penso..... no no esco pure io signora bella che devo perdere un oretta fino che asciuga..... mi chiede quant'è il disturbo e gli dico v.u.x 2 non capisce e mi spiego meglio capisce e mi porge 2 banconote da v.u....... adesso ci capiamo meglio....... scendo con loro e appena mi siedo nell'enterprise faccio uno dei numeri a caso..... mi risponde che è praticamente nella parallela di dove sto io...... ma sti cazzi mi dico tò che botta di chiul...... scendo e mi dirigo a piedi richiamo e mi apre.......salgo credo 1 piano e oplààààà una bella cavallona bionda.... mi stringe la mano mi da un bacetto e sento il pennello duro come se lo avessi lasciato in un bidone di pittura per 1 mese :biggrin: mi farfuglia qualcosa ma non capisco un cazzo, gli chiedo del presente e mi comunica quanto sopra compreso il cimmone ( che tra me e me penso "mo che t'accorgi che so il fratello di peter north te ne pentirai amaramente" :biggrin: ) lavaggi di rito, e discesa sul lettone dopo un breve fk in piedi dove appresso la sua pelle il suo collo e lei apprezza che io sia felice di averla incontrata, inizia con un bel bbj fatto bene con un bel deep lingua sua ovunque per 5 minuti, poi si passa al trotto con lei sotto alla mission dove trovo non un buco, non un pertugio...... ma il corridoio di casa...... bello accogliente e molto caldo....... la stantuffo a dovere col pennellone ai massimi livelli dove noto che lei si lascia andare sino ad avere gli occhi girati all'indietro...... ( un po' mi sono spaventato ) gli affondi erano moooolto ben asestati sino a quando mi rompo le palle e la faccio girare e li il panorama merita per chi apprezza le forme...... infilzo il pennellone ed inizio lo stantuffamento dove lei si prodiga in scorregge di fica che non aiutano la concentrazione ne aumentano l'enfasi...... ma me ne fotto e ci do che ci do....... sino a che non mi stendo stanco e soddisfatto e gli ricordo l'impegno...... lei ubbidisce al volo e inizia un succhio da pavura....... gli prendo la testa tra le mani e davvero gli scopo la gola...... e forse pure l'esofago, sino a che non inizio a sprizzare gioia da un solo poro...... ne avevo così tanta che lei ha strabuzzato gli occhi che gli sono diventati viola come le sue guance però è stata li sino all'ultima goccia ( o quasi ma era davvero tanta ) poi è corsa in bagno che quasi vomitava...... è tornata sorridendo ed esclamando “ mamma mia” sta buona ninni che mi ci fai venire un altro pensierino... :)

soccial time tranquillo parlando di nucleare, cernobil e il suo pese....... vado via entro nel enterprise e...... sorpresa..... una mia scopamica mi manda sms che mi vuole vedere......e indovinate dov'è ???? li a 5 min. Ma sti cazzi …... michelone pennellone arrivaaaaaaaa …... ma questa è un altra storia...... :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Certo che con quel bel perizomino mezzo tirato giù fà proprio venir la voglia di sbranarla! :spiteful:
e la patatina tutta bella glabra.... ahh che spettacolo!

[spoiler:1neaaki4]
b6768faa8f75e3a80efafe738c46fb7e.upload
[/spoiler:1neaaki4]
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

si la foto è da escort top ma si tratta di (onesto) marketing, credo che di solito la si trovi come l'ho trovata io, molto semplice, non truccata nè tirata, diciamo ruspante. E' una molto brava cinnazza.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Ho avuto modo di conoscere questa ragazza e purtroppo non sono stato così fortunato come i colleghi che mi hanno preceduto, evidentemente l'ho presa in una giornata storta.
In breve:

Reperibilità
Purtroppo facile.

Location
Riceve al primo piano di un palazzo di via Lombardia con ingresso abbastanza protetto da occhi indiscreti. Appartamento abbastanza in ordine a parte il bagno che invece era piuttosto incasinato con carta igienica dentro al water e cestino per gommini usati a “cielo aperto”.

Aspetto fisico
Concordo con la descrizione fatta dai colleghi punter. Ragazza ben messa ma non grassa, alta circa 1,70 e con una seconda di seno discretamente tonico. Capelli biondi tinti e patata completamente rasata, sedere importante ma comunque tonico. In viso a me non è piaciuta molto, direi bruttina, tra l'altro era anche completamente struccata perché quando mi ha ricevuto era appena uscita dalla doccia.

Socializzazione
Piuttosto fredda e distaccata sia prima che dopo. Durante il trombo va un po' meglio ma si capisce che recita la parte.

Pulizia
Buona, come detto sopra si era appena docciata. Dopo l'incontro però non è passata dal bagno mentre io ho potuto nuovamente usufruire (disponibile il rotolone di carta e il sapone liquido). Nessun lenzuolo aggiunto a protezione del letto che aveva il solito copriletto tigrato/leopardato....cavolo ma sono tutti così?

Servizio
Decisamente scadente. Ha mantenuto dall'inizio alla fine un atteggiamento frettoloso e svogliato. L'unica nota positiva è stata la concessione spontanea del FK.
Non ha spento il telefono che ha continuato a suonare a ripetizione e ad un certo punto ha interrotto il suo mediocre servizio per rispondere. Poi ha capito che mi stavano girando i coglioni e finalmente si è decisa a spegnerlo.
Vietato toccare le tette perché a suo dire le facevano male, mi a concesso solo un leggero piluccamento dei capezzoli e niente più. Se fosse per lei avremmo completato l'opera in una sola posizione, la missionaria dove ovviamente si fa meno fatica, quando infatti gli ho chiesto di venirmi sopra ha iniziato a dire che il letto mettendosi il quella posizione oscilla troppo.....ma va a cagher....Unico extra concesso di sua iniziativa un po' di pecora dove ha cercato di farmi concludere senza riuscirci. Ci rimettiamo a mission e a questo punto mi chiede di “concentrarmi” per finire perché stava aspettando un altro cliente. Premetto che fino al quel momento erano passati al massimo 10-15 minuti.
Il BJ è stato nella media e ovviamente piuttosto breve.

Mi ha detto che sarebbe dovuta partire questo WE per l'Ucraina, ma probabilmente non riuscirà a farlo e per questo è molto arrabbiata......nessun problema, io di sicuro non tornerò a trovarla.

Riassumendo:
80/20/5-

Saluti
Tinbota
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Sono andato a fare visita alla donzella ( se cosi si puo chiamare , poiche di delicato ha ben poco) e quoto in toto la la rece di cui sopra. Abbastanza svogliata, non di mio gradimento poi aggiungerei: o le rece precedenti si riferiscono a tutt'altra persona o mi trovo veramente distante anni luce dai canoni di sufficenza elencati prima... ma si sa come dicevano i latini "de gustibus non sputacchiandum est" :biggrin: . E pensare che che c'avevo riflettuto un bel po poiche essendo in bolletta volevo scegliere bene... mi darei :suicide2: una martellata sui.. co...ni.. ciao
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

può darsi che sia un'altra, in quella casa c'era anche Miki che da 1 mesetto non c'è più. E' uno dei tanti trombodromi dove il n. di tel. resta sempre lo stesso e corrisponde al trombodromo, non alla ragazza. Mah
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Tinbota ha scritto:
. Nessun lenzuolo aggiunto a protezione del letto che aveva il solito copriletto tigrato/leopardato....cavolo ma sono tutti così?


il 90% sì ed è uno dei motivi per cui non mi piace andare a loft

però se uno sopravvive alla carica biologica di quei copriletti "mimetizzanti" dopo anche ebola non può spaventare...
 
Commenta

alce

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Vita - Bologna - Rdc/Quotidianonet

Ho visitato Vita: ucraina in effetti giovane ma non giovanissima, bionda (tinta) presente in vari annunci da un po' a Bologna.

Lei è carina, non bella però,abbastanza alta ma come già scritto da altri, sebbene educata (e comunque non è poco), non è proprio una persona che ti invoglia a lasciarti andare.

L'appartamento è in condivisione con una sua collega, presumibilmente ucraina/russa/bielorussa, che ho intravisto da una porta a vetri e deve essere sicuramente la stessa con cui avevo parlato al telefono precedentemente perchè l'indirizzo che mi aveva dato è lo stesso.... ha i capelli rossi e si fa chiamare Victoria.

Dicevo, l'appartamento non è tenuto male però: o io non ero in serata e quindi ho fatto una minchiata a buttare così 100 euri, oppure lei come "mestierante" non ci sa fare poi più di tanto; feeling prossimo allo zero.... sarà stato l'orario, era abbastanza tardi, non so'.... e poi....

..... aveva una vagina che puzzava peggio del pesce avanzato al mercato....

Onestamente con un impatto olfattivo del genere non sono riuscito a combinare molto, è finita più che altro a fk che almeno lei non ha lesinato, mi è venuto anche da pensare che sia consapevole di quanto ce l'ha maleodorante..., ma oramai ero lì con lei sul letto..., passi per il carattere che magari non coincide con quel il savoir faire che serve in certe occasioni, non siamo in fila alle poste..... ecc ecc.... ma una bella lavanda vaginale profumata ?

Oh ma con quella ci lavora!

C'è di peggio, almeno dal lato cortesia ed educatizione, per carità! Ma pensare che quella pescheria mi stava facendo anche balenare l'ipotesi di una bella trans profumata.... insomma da lei non ci tornerò, chissà forse è con Victoria la rossa che dovevo accordarmi....

Saluti e alla prox!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
VITA __ RUSSA__SENSUALE E AFFCINANTE _ (MAZZINI)

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 6q25186467
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: VITA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': ca 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IN PARTE
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: -
DESCRIZIONE FISICA: POTREBBE ESSERE QUELLA DELLE FOTO: ALTA, BIONDA, VISO PERO' CHE DEVE PIACERE...
ATTITUDINE: DISTACCATA, STRANA
REPERIBILITA': PARZIALE IMPAZZIMENTO

LA MIA ESPERIENZA: Era la vigilia di Natale, rientravo dalla mia trasferta e, passando per Bologna, avevo deciso di fermarmi da lei, confidando che fosse davvero bionda, russa e quantomeno simile alle foto.
La chiamo al 388-79771xx e mi risponde una voce che effettivamente riconduce all'Est europeo.
Mi anticipa che il rate sarà TU+30 per un servizio base e ci diamo appuntamento tra un'ora.
La chiamo 10 minuti prima per avvisarla del mio arrivo: mi dice di aspettare ancora 20 min: nn discuto, sperando che siano effettivi, siccome non voglio perdere troppo tempo e vorrei rientrare.
Intanto arrivo nella sua via, regione italiana, e passeggio.

Allo scadere dei 20 min, richiamo per sapere se è pronta: mi chiede scusa e le ci vogliono altri 10 min...
Decido di dargliela buona, supponendo che si stesse preparando o che nn fosse in casa, perchè in sottofondo sentivo un silenzio assordante (passatemi l'ossimoro). Domanda: voi cosa fate in questi casi, ci date su direttamente!?

Alla fine dei 10 le chiedo se ci siamo: "Ancora 7 perchè c'è la mia amica impegnata e quindi..." (sette!?!? sì, sic!). Certo!

Questa volta nn aspetto che il quarto uomo segnali il recupero e la incalzo: "Si amore, vieni che ti apro..."

Mi precipito alla porta d'ingresso che trovo aperta (scoprirò poi che era accostata in quanto probabilmente ha dei difetti di chiusura); salgo una rampa e mi presento all'interno in questione.
Chiuso.
Aspetto circa un minuto (che sembra eterno), peraltro bussando un paio di volte molto piano, perchè pensavo che dall'interno dirimpetto - a circa un metro di distanza - stessero per aprirmi loro!

Finalmente si risente il tiro per la porta giù e contemporaneamente la porta dell'appartamento si apre: una bionda in vestaglia accompagna fuori uno sbarbatello universitario che quasi mi sbatte contro...
Mi fa entrare decisamente imbarazzata.
Entriamo in camera da letto: la guardo ed il viso nn mi piace, forse complice la sua espressione perplessa e "colpevole".
In tutta onestà mi era passata la poesia, per cui le chiedo: "Scusa, se nn ti dispiace, possiamo fare un'altra volta?"
Lei: "Sì, capisco lo schock... Scusami!"
Probabilmente me lo si leggeva in faccia: ero quasi balbuziente...

"Ma figurati, scusami tu..."

Ciao
Ciao

Un bel nervoso per il tempo perso... :fool:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Re: VITA __ RUSSA__SENSUALE E AFFCINANTE _ (MAZZINI)

il 3d storico (in teoria ce la siam già guzzata quasi tutti....) è questo, credo si possa unire:

[spoiler:1l2f2ac5]http://escortforum.punterforumitali...otidianonet-t44097-25.html?hilit=vita#p420683[/spoiler:1l2f2ac5]

c'è da dire che le prestazioni molto altalenanti (gran guzzate che si mischiano con guzzate tristi) corrispondono, secondo me e come già discusso, a un trombodromo con n. di telefono fisso nel quale si alternano varie tipe...e le stesse a volte ne han voglia altre no...quindi...come sempre poi nella vita (da punter e non)...è un PRENDERCI
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
Re: VITA __ RUSSA__SENSUALE E AFFCINANTE _ (MAZZINI)

Hai ragione: è la stessa!

Avevo provato a fare la ricerca, ma si vede che mi era sfuggita...
Sorry!
 
Commenta
Alto