[RECE] Alina/ Melissa - OTR - Bologna (Via Cristoforo Colombo)

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: "Rotonda del Ragno" inizio di Via Cristoforo Colombo
NAZIONALITA': Serba
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+ CIM + Rai 1 + Fk + Digitalizzazione (NO RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, qualche Kg in più, seno piccolo.
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Recensione veloce, in quanto l'incontro è stato veloce, dovevo scaricare la sacca e non mi sono dilungato a pettinare le bambole :pleasantry:

La vedo proprio all'inizio di via Colombo, vicino ACMA, intervisto e mi chiede 30 €uro per BBJ+CIM e Rai 1, la faccio subito salire, in quanto dietro avevo un Tir, che strombazzava :sarcastic_hand:

Mi porta in una strada chiusa, rischio boccheggio, ma me ne infischio e in un decimo di secondo, sono già con il pippo in mano, idem lei, tutta nuda :ok:

Non è una stra-gnocca, ma è docile e si applica al lavoro e dopo avermelo ciucciato, con annessa leccata alle palle, mi faccio ingoldonare (a fatica) e salto dal suo lato!

Qualche minuto di affondo deciso, lingua in bocca e via...dove lei asseconda i miei movimenti e vengo allegro nel cappuccio.

La riporto in ufficio e saluto.

CONCLUSIONE:
Dice di essere in servizio da una settimana, plausibile, mai vista.
Non mette fretta e da provare il CIM...

:preved:
 
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
295
Reaction score
0
Località
bulogna---
oggi vista... con super mini e culo fuori... rischio tamponamento....
.. non è piu sulla rotonda... ma nella stradina che va dalla rotonda a via beverara... almeno cosi' ti puoi fermare 2 minuti... eeh..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
ebbene sì, scendendo a valle dalla porrettana, in cerca delle mitiche novità, con le palle gonfie di delusione per il mancato svuotamento, giunsi infini alle porte dell'inferno o meglio alla rotonda così siffattamente adornata da scultura partorita da aiutante di lucifero in preda al crack, ed ivi scoprii " la bella Alina" tanto bella che il mio destriero si imbizzarrì costringendomi a domarlo per farlo fermare al cospetto di tanta rustica bellezza, ma ahimè, e anche no, il triste copione della serata continuò a manifestarsi, no il culo no, ed il mio destriero ormai esperto riparti da solo lasciandosi alle spalle l'alieno arrugginito e maledetto.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Io di te pongo ammiro la costanza. Tu anche se in preda ad un raptus di arrapo cresciuto da giorni e giorni o settimane di astinenza non cedi,o il culo,ad un prezzo ragionevole(nel tuo caso 50) o niente.
:clapping:
Credo in questi casi si possa diagnosticare un attacco di: pēnitus anus e nel caso arrivi a conclusione di:peccatum sodomiticum. :lol:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
A me quell'alien della rotonda fa paura. Per me è un nuovo modo di comattere i puttanieri!! Se ti azzardi a caricare parte e ti azzanna!!
Le poche volte che ho caricato li mi son cagato sotto.
Ma che caz serve quel mostro nero di notte che ti guarda e ti punta e ti intima a non fare sesso e a tornartene a casa con le palle piene ??
Comunque di bagagli di sculture Bologna ne è piena.
Le palle del camionista e l'apribottiglie soviet della rotonda di zola predosa direi .....che a Bologna non ci facciamo mancare nulla!!
Solo qui da noi succede

Scusate la digressione, ora vado a mignotte

Ciauz
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
A me quell'alien della rotonda fa paura. Per me è un nuovo modo di comattere i puttanieri!! Se ti azzardi a caricare parte e ti azzanna!!
Le poche volte che ho caricato li mi son cagato sotto.
Ma che caz serve quel mostro nero di notte che ti guarda e ti punta e ti intima a non fare sesso e a tornartene a casa con le palle piene ??
Comunque di bagagli di sculture Bologna ne è piena.
Le palle del camionista e l'apribottiglie soviet della rotonda di zola predosa direi .....che a Bologna non ci facciamo mancare nulla!!
Solo qui da noi succede

Scusate la digressione, ora vado a mignotte

Ciauz
tu pensa che quando l'ho visto la prima volta pensavo fosse l'intelaiatura di una qualche cosa che dovevano finire... poi mi hanno spiegato che la scultura era quella.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
tu pensa che quando l'ho visto la prima volta pensavo fosse l'intelaiatura di una qualche cosa che dovevano finire... poi mi hanno spiegato che la scultura era quella.

Cacchio! Qualcuno ha già fatto del male all'alieno, l'altro giorno ce n'era un pezzo non identificato che rotolava sul ghiaione della rotonda.
O forse era il figlio?!? Si è già riprodotto?

P.s.: comunque l'Alina è stranotevole! Vado a Farlaaaaa

Saluti
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Cacchio! Qualcuno ha già fatto del male all'alieno, l'altro giorno ce n'era un pezzo non identificato che rotolava sul ghiaione della rotonda.
O forse era il figlio?!? Si è già riprodotto?

P.s.: comunque l'Alina è stranotevole! Vado a Farlaaaaa

Saluti

allora io ho visto un'altra che mi ha detto di chiamarsi Alina.
quella che ho visto era una normalissima ragazza di campagna con un filo di pancetta e i denti un pò irregolari, vestita da badante appena arrivata.

urge conferma che davanti all'alieno ci sono 2 tipe
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
allora io ho visto un'altra che mi ha detto di chiamarsi Alina.
quella che ho visto era una normalissima ragazza di campagna con un filo di pancetta e i denti un pò irregolari, vestita da badante appena arrivata.

urge conferma che davanti all'alieno ci sono 2 tipe

Per quanto possa esserti di aiuto, ieri sera ho intervistato li in quel punto Alina, 21 anni vestita con shorts di jeans e canotta azzurra, pancetta mora e denti irregolari ma sani. Ho fatto molti passaggi a orari diversi e ho sempre visto solo lei. In effetti sembra una giovane badante sedicente serba.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Per quanto possa esserti di aiuto, ieri sera ho intervistato li in quel punto Alina, 21 anni vestita con shorts di jeans e canotta azzurra, pancetta mora e denti irregolari ma sani. Ho fatto molti passaggi a orari diversi e ho sempre visto solo lei. In effetti sembra una giovane badante sedicente serba.

allora siamo già in due, aspettiamo chiarimenti da polopolo72 che ha detto che è stranotevole :unknw:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
C'è solo lei, lì, sembrerebbe.....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Ma qualcuno sa se è la stessa che lavora come barista di giorno?


In ogni caso il caffè lo macchiamo volentieri noi.
Anche qui siamo alle solite...1 rece e decine di interventi pressochè confusionari con richieste che non centrano un piffero col sesso pay. Occorre muoversi di persona per verificare che come sempre è la cosa migliore.
:wink:
 
Commenta
Alto